SBATTUTA dal mio PATRIGNO (Parte Terza)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattinabella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sexy-teen-318793

    Ormai il pensiero del cazzone enorme di Luigi mi perseguitava.
    Non riuscivo a prendere iniziativa però, mi sentivo come bloccata dalla sensazione di proibito e di losco: avevo fatto sesso per ben due volte con il mio patrigno, mi ero fatta sbattere ovunque e in ogni modo, avevamo usato vibratori e mi ero fatta venire addosso...
    Era la mia ossessione, mi masturbavo ogni sera con quelle fantasie, sapendo di aver fatto un errore enorme da dover rimuovere quanto prima.
    Eppure... Speravo si presentasse ancora l'occasione propizia per...
    Ed arrivò. Anche se stavolta andava davvero oltre...
    Era notte, stavo per prendere sonno quando inizio a sentire rumori provenire dalla camera di mia madre. Inizialmente solo qualche lieve mugolio. Poi man mano, rumori sempre più vigorosi. Luigi si stava scopando mia madre e lo faceva in maniera molto molto dura.
    Tentai di frenare la mia curiosità ma fu assolutamente inutile: mi alzai dal letto ed andai verso camera loro...
    La porta era semi aperta ed avvicinandomi riuscivo ad intravedere la scena. Mia madre era a gambe aperte e Luigi la penetrava con forza con un ritmo insostenibile. Lei gridava dal piacere e chiedeva a gran voce di essere schiaffeggiata: Luigi la accontentava con sonori schiaffi al viso... Poi li vedo alzarsi e devo spostarmi per non perdermi la scena... Speravo davvero davvero di non essere vista.
    Luigi prese QUESTO e lo infilò tutto nel culo di mia madre facendola urlare di piacere. Le mise la mano sulla bocca per evitare di far troppo rumore, tolse il PLUG ed iniziò a scoparsela da dietro. Prima in vagina e poi finendo il lavoro nel culo, venendole interamente dentro, mentre io ero bagnata come una ninfomane in calore. Tanta era l'eccitazione che dovetti reggermi al muro ed urtai leggermente la porta. Sperando di non essere stata sentita, mi trascinai verso camera mia ed iniziai a masturbarmi... Non riuscii a venire però... e sperai di addormentarmi quanto prima...
    Niente, dopo un'ora ero ancora lì con gli occhi sgranati per quello che avevo visto.
    Ad un certo punto sentii dei passi leggeri nel corridoio e poi la mia porta che si apriva. Feci finta di dormire...

    "Che fai dormi? Ti ho sentita prima... Ti sei goduta la scena eh?"

    Oddio. Era Luigi e.... mi aveva visto. Che figuraaaa di meeerdaaa.

    "Io veramente...."

    "Shhhhhh.... Tua madre dorme. Ed io ho ancora voglia di scopare"

    Senza aggiungere nemmeno una parola mi infilò il suo cazzo enorme in bocca ed io iniziai a succhiarglielo come una matta.

    "Si continua così... così..."

    Mentre me lo sbatteva in bocca aveva portato QUESTO con sé ed iniziò ad infilarmelo in vagina...
    Smisi di succhiare ed iniziai a dimenarmi dal piacere! Quanto ci sapeva fare con i vibratori... Mi stimolava PUNTO G e CLITORIDE contemporaneamente e venni dopo pochi minuti...
    Poi mi girò di schiena e distesa di pancia sul letto me lo infilò dentro a gambe strette. Spinse con un vigore ed una voglia immensa.... Io venni ancora una volta e lui, nonostante avesse avuto un rapporto da poco più di un'ora, iniziò a dirmi che ero talmente bagnata da non riuscire a resistere.

    "Ti voglio venire in bocca...."
    E così fece... Facendomi bere tutto....

    "Buonanotte piccolina... A presto..."

    Quella notte, vi giuro, non chiusi occhio neppure per un istante.
     
    .
  2. gattinabella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmm ;)
     
    .
1 replies since 17/2/2016, 11:20   3264 views
  Share  
.