Nostradamus e la profezia del Gangnam Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    gangnam style nostradamus

    La profezia di Nostradamus fatta nel 1555 dice le seguenti parole:
    ”Dal calmo mattino, la fine verrà su un cavallo danzante quando il numero dei cerchi arriverà a nove” nel video (in lingua inglese) vengono mostrati i "risultati" di questa profezia applicata proprio alla canzone di PSY.
    La calma del mattino fa riferimento alle origini coreane di Psy, perché Corea vuol dire terra della calma del mattino mentre il cavallo danzante è ovviamente il passo che ha reso famoso il Gangnam Style. I nove cerchi? Sarebbe il miliardo di visualizzazioni che il video ha recentemente raggiunto. Il famoso ballo di Psy sarebbe il simbolo del cavallo danzante portatore dell'apocalisse.

    Video

    Massimo Polidoro, segretario nazionale e cofondatore del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale): "Nostradamus non ha mai veramente previsto alcun evento futuro. Infatti le uniche tre volte in cui ha indicato una data precisa per le sue profezie si è clamorosamente sbagliato: in una prevedeva nel 1792 il culminare di una lunga e selvaggia persecuzione religiosa che non c'è mai stata, in un'altra la totale distruzione della specie umana per il 1732 e nella terza la fine del mondo per il 1999".
     
    .
0 replies since 26/2/2013, 11:27   871 views
  Share  
.