Xbox 720 - Ultime novità e caratteristiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dubbio93
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Xbox 720 - Ultime novità e caratteristiche

    Xbox-720-Blu-Ray-Rumor



    Secondo quanto riportato da Xbox World probabilmente la console si chiamerà soltanto Xbox e non Xbox720 o Xbox 8, avrà “quattro core hardware, ognuno diviso in quattro core logici” con 8GB di RAM.

    Il fiore all'occhiello della nuova Xbox sarà il Kinect 2.0, ma non mancherà il supporto ai Blu-Ray, un'innovativa funzione di audio direzionale, TV output e input, un controller "rivoluzionario" e occhiali per la realtà aumentata.. A quanto pare, degli occhiali AR simili ai Google Glasses saranno rilasciati più in là.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Immagino solo quanto all'avanguardia sarà il Kinect 2.0 accoppiato agli occhiali Aumented Reality! Penso che cambieranno l'esperienza di gioco spingendosi ancora più in la nella creazione di realtà virtuali sempre più realistiche...
     
    .
  3. dubbio93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :venerazione: :venerazione: :venerazione: :venerazione: :sbav2: :sbav2: :sbav2:
     
    .
  4. Caciucchino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proprio ora che volevo prendere l'xbox 360 asd
     
    .
  5. dubbio93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io direi di scegliere una ps3....E poi comunque si parla ancora di rumors quindi ne passerà di tempo...
     
    .
  6. Caciucchino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dubbio93 @ 3/12/2012, 12:55) 
    Io direi di scegliere una ps3....E poi comunque si parla ancora di rumors quindi ne passerà di tempo...

    Prendo l'xbox per i titoli
     
    .
5 replies since 2/12/2012, 20:58   40 views
  Share  
.