[Guida] Come diventare un mago in The Elder Scroll V: Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    come-diventare-un-mago-in-the-elder-scroll-v-skyrim_6a84a6f76dc3794d5880ff6ec4bab357
    The Elder Scroll V: Skyrim è un videogioco affascinante, sotto tutti i punti di vista. E' longevo, divertente e soprattutto vario. Una delle classi giocabili è quella del Mago, custode di arcane conoscenze e antica sapienza che scaglia contro i nemici in battaglia. Avventurarsi nel percorso del mago è una strada tortuosa e abbastanza difficile, ma che con il tempo darà i suoi frutti.



    1
    Le Magie sono l'arma prediletta dal Mago, che usa le sue abilità per cambiare le sorti di un combattimento. Le tipologie di magie sono diverse e fanno parte delle cosiddette Scuole di Specializzazione: l'Evocazione ti permette di evocare potenti esseri Draedrici dal piano di Oblivion per combattere per il mago; la Distruzione ti consente di scagliare contro l'avversario magie di fuoco, ghiaccio ed elettricità; l'Illusione è usata per confondere l'avversario; con l'Alterazione trasformerai il tuo corpo e ciò che ti sta intorno e con quella del Recupero curerai te e i tuoi alleati.
    2
    Il primo passo è quello della creazione del personaggio e la scelta della razza. Le razze favorite per il mago sono diverse, ed ognuna con un potenziamento peculiare. I Bretoni e gli Alti Elfi sono i più indicati sono i più indicati allo sviluppo di un Mago puro grazie ai loro bonus razziali: i Bretoni permettono di assorbire fino al 50% della Magicka dell'avversario ed hanno una discreta resistenza alla magia, mentre gli Alti Elfi hanno un potenziamento iniziale dell'energia magica di 50 e una volta al giorno di rifornire la barra di Magicka completamente ed istantaneamente, insieme ad altre abilità magiche già sopra la norma. Anche gli Orchi, seppur più rari, rispondono allo scopo grazie alla loro abilità di Berserk, che per 60 secondi raddoppia il danno inferto agli avversari.
    3
    Successivamente alla creazione del personaggio, è di vitale importanza imparare delle magie. Ogni razza inizia il gioco con una magia di base da utilizzare, come la semplice Fiamma o la Morsa Gelida; andando avanti nel gioco potrai trovare venditori specializzati nella vendita di magia in ogni città, più precisamente nel castello di ogni Jarl troverai il mago di corte che sarà felice di condividere la sua conoscenza magica con te, chiaramente per il giusto prezzo. Approfondimento Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Alterazione In Skyrim (clicca qui) Il mio consiglio è quello di avventurarti nella città di Winterhold, presso il Collegio della Magia, dove troverai tutte le magie del gioco avanzando di livello e missioni specifiche che ti forniranno i migliori oggetti del gioco per lo sviluppo di un personaggio mago..
    4
    Come il guerriero utilizza la Stamina, la risorsa principale per il mago è la Magicka, o energia magica. Questa partirà dal valore base di 100 (150 se si sceglierà come razza quella dell'Alto Elfo) e potrai aumentarla con i tuoi avanzamenti di livello di 10 punti per livello. Il consiglio è di non andare oltre i 300 punti, cercando di non dimenticare la Salute che ti rende più resistente e la Stamina, che, rendendoti più "allenato" ti terrà in vita maggiormente permettendoti di scappare da lotte che non puoi vincere.
    5
    Infine, per una perfetta costruzione di un personaggio mago, non può mancare lo sviluppo dei punti abilità. Ogni Scuola di Specializzazione ha i suoi punti abilità, sta a te decidere quali prendere. immancabili sono quelli che riducono la Magicka necessaria per lanciare gli incantesimi di ogni livello che ti interessa ed altri che aumenteranno a dismisura la tua abilità di lanciare magie, come quello di lanciare incantesimi silenziosi per non essere scoperto dai tuoi nemici o quelli che potenziano le magie elementari.
    6
    L'ultima cosa che devi fare per avere un mago al top è la scelta del giusto equipaggiamento. Il mago combatte con armature di stoffa che gli permettono flessibilità e velocità, ma anche le armature pesanti ti possono essere utili: ti daranno resistenza e durabilità nel bel mezzo della mischia. Gli oggetti da scegliere sono quelli che riducono il costo delle magie; per quanto rari nel gioco, andando avanti potrai perfino crearteli da solo, aumentando anche il tuo livello dell'abilità Incantamento. Fonte: o2o.it
     
    .
0 replies since 10/10/2012, 14:03   100 views
  Share  
.