Il 3G come investimento per il futuro

by PSV-Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nonostante le funzionalità 3G della console PSVita non siano ancora integrate come lo si vorrebbe nei titoli annunciati, limitando il tutto ad un semplice cambio di record e dati numerici, Sony intende investire molto in tale modello di connettività, vedendolo come un investimento per il futuro.

    A far luce su questa forma mentis è il noto Shuhei Yoshida, CEO di Sony Worldwide Studios che negli ultimi giorni si sta lasciando andare con molti interventi interessanti sulla nuova console.

    CITAZIONE
    "Avere il 3G in una console da gioco portatile è sostanzialmente una novità e una possibilità che abbiamo voluto dare sia ai consumatori che agli sviluppatori".
    "Vogliamo sperimentare nuove vie di intrattenimento per il futuro e questo è uno dei modi che abbiamo scelto per farlo. Vogliamo che Vita accompagni i giocatori ovunque si trovino e fornisca nuove esperienze."

    Tale investimento non è solamente da parte di Sony, ma va a toccare anche i singoli utenti che andranno ad acquistare un modello leggermente più costoso e dovranno far fronte al costo dei piani tariffari per usufruire della connettività 3G.
    Resta da vedere se effettivamente il tempo ripagherà entrambe le parti (senza contare gli operatori telefonici che ne saranno ripagati a prescindere).

    Fonte: eurogamer

    Fonte Notizia: PSV-Ita
     
    .
0 replies since 21/2/2012, 21:58   19 views
  Share  
.