Niente UMD Passport per gli Stati Uniti! E per l’Europa?

by PSV-Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nelle ultime ore ecco arrivare una bruttissima notizia semi confermata da Sony, a riportarla è il famoso sito di settore Kotaku.com il quale dichiara che il servizio UMD Passport, programma che permetterebbe il passaggio di alcuni vecchi titoli in digitale per renderli fruibili su PSV non arriverà in occidente.

    Al momento purtroppo non è chiaro il motivo ma molto probabilmente questo servizio resterà un servizio esclusivo solamente per il territorio nipponico.
    A questo punto non ci resta che attendere eventuali delucidazioni da parte di Sony riguardanti questo cambio di rotta sull’implementazione di questo servizio molto atteso dagli utenti.

    Fonte: thesixthaxis

    Fonte Notizia: PSV-Ita

    Edited by danielix1994 - 9/2/2012, 15:44
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    3,252
    Stima
    +1
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Da quanto so anche in Europa non ci sarà l'UMD Passport
     
    .
  3. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juve4ever @ 8/2/2012, 20:36) 
    Da quanto so anche in Europa non ci sarà l'UMD Passport

    Sarebbe una bella fregatura...Tutti gli UMD che già possiedo per la PSP non potranno essere trasferiti sulla PS Vita!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    3,252
    Stima
    +1
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Eh ma il problema è un altro! La Sony ha detto che gli UMD per passare su PSVita dovranno essere convertiti e poi si dovranno pagare 10$ per farli funzionare su PSVita!!!
     
    .
  5. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juve4ever @ 9/2/2012, 13:48) 
    Eh ma il problema è un altro! La Sony ha detto che gli UMD per passare su PSVita dovranno essere convertiti e poi si dovranno pagare 10$ per farli funzionare su PSVita!!!

    Si lo so però 10 $ alla fine sarebbero 7-8 €.
    Cmq qui c'è un nuovo aggiornamento ;)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    3,252
    Stima
    +1
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Eh ma ti rendi conto che dobbiamo pure pagare per avere i nostri giochi?!
     
    .
  7. Spik
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    So che la pirateria è reato però la sony in questo modo non migliora la situazione, perchè già 50 euro (se non di più) è una truffa per un gioco, però la gente non riesce più a comprare tanti giochi se costano 50/60/70 euro e prima di spendere cifre folli scaricano da internet, la sony e anche le altre compagnie dovrebbero ragionare su queste cose e abbassare i prezzi dei giochi per guadagnare di più e anche queste notizia è un colpo basso per il consumatore perchè 6/7 euro per 10 umd sono 60/70 euro e quelli che ci rimettono sono sempre i consumatori.

    Edited by Spik - 10/2/2012, 16:16
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    3,252
    Stima
    +1
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Eh appunto, una fregatura!
     
    .
  9. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cmq il prezzo varia anche in base al gioco. C'è per la PS Vita giochi tipo Uncharted costano 50 €, invece altri (come little deviants) 30 €
     
    .
  10. Spik
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielix1994 @ 10/2/2012, 22:18) 
    Cmq il prezzo varia anche in base al gioco. C'è per la PS Vita giochi tipo Uncharted costano 50 €, invece altri (come little deviants) 30 €

    Si ma i giochi più belli costano su quella cifra questo vuol dire che se compri 5 giochi sono 250 euro e non sono pochi per il giorno d'oggi e la gente con quella cifra modifica e scarica da internte i giochi, se abbassasero il prezzo dei giochi quasi tutti li comprerebbero legalmente .

    Specificando che la pirateria è illegale
     
    .
  11. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spik @ 11/2/2012, 11:43) 
    CITAZIONE (danielix1994 @ 10/2/2012, 22:18) 
    Cmq il prezzo varia anche in base al gioco. C'è per la PS Vita giochi tipo Uncharted costano 50 €, invece altri (come little deviants) 30 €

    Si ma i giochi più belli costano su quella cifra questo vuol dire che se compri 5 giochi sono 250 euro e non sono pochi per il giorno d'oggi e la gente con quella cifra modifica e scarica da internte i giochi, se abbassasero il prezzo dei giochi quasi tutti li comprerebbero legalmente .

    Specificando che la pirateria è illegale

    Sono d'accordissimo con te, calcola però che quando la PSP è uscita i giochi costavano piu o meno quella cifra. Anche i giochi per xbox360, play 3 o PC costano dai 50-60 € in su.
    E' tantissimo ma diciamo che i prezzi sono i soliti...
     
    .
  12. Spik
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì è vero daniel tutte le cose che sì comprano sono così All'inizio li strapaghi i giochi e le piattaforme e dopo anni li paghi molto meno questo vale anche per la vecchia psp io volevo soltanto dire che in questo modo non combatteranno la pirateria, tipo io ho comprato pescano 2012 nuovo a 70 euro e volevo rottamarlo perché l'xbox mi sì è rotta e neanche dopo un anno valutano il mio gioco neanche 10 euro quindi la sony e le altre compagnie dovrebbero ragionare prima di avete dei cali delle vendite
     
    .
  13. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spik @ 11/2/2012, 16:56) 
    Sì è vero daniel tutte le cose che sì comprano sono così All'inizio li strapaghi i giochi e le piattaforme e dopo anni li paghi molto meno questo vale anche per la vecchia psp io volevo soltanto dire che in questo modo non combatteranno la pirateria, tipo io ho comprato pescano 2012 nuovo a 70 euro e volevo rottamarlo perché l'xbox mi sì è rotta e neanche dopo un anno valutano il mio gioco neanche 10 euro quindi la sony e le altre compagnie dovrebbero ragionare prima di avete dei cali delle vendite

    Hai perfettamente ragione, però la sony e tutte le altre aziende che producono videogame per colpa della piraterie guadagnano molto meno e sono costretti a vendere i giochi ad un prezzo elevato
     
    .
  14. Spik
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragione daniel
     
    .
13 replies since 8/2/2012, 16:33   72 views
  Share  
.