PSN in fase di test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Stima
    0
    Location
    Fusion

    Status
    Offline
    PSN in fase di test
    Sembra che la sony abbia ormai quasi risolto il problema che sta "molestando" il PSN che vi ricordo è stato reso offline da un attacco hacker.La sony ha dichiarato nel suo portale informatico che la modalità multiplayer ritornerà attiva entro la settimana il mercato invece entro la fine del mese.
     
    .
  2. [The.King]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Stima
    0
    Location
    Fusion

    Status
    Offline
    però una cosa... state attenti a quando spendete soldi lì che poi vi fregano il nuomero della carta di credito ecc.
     
    .
  4. [The.King]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma infatti non ho intensione di spenderci soldi su!...
     
    .
  5. Legion.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io finisce che mi vendo ps3.. il sistema sony è facilmente attaccabile.. visto i loro impiegati alla sicurezza.. meglio quelli della microsoft.. sono molto più seri.. ho fatto uno sbaglio a comprare ps3.. oltretutto xbox ha una scheda grafica migliore e si nota la differenza tra la qualità sony e microsoft.. l'abbonamento costa 50eur per 6 mesi se non erro.. e la connessione e nettamente migliore.. Prossima console non sarà di certo ps4 xD
     
    .
  6. [The.King]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Va bè, ma la Play per me rimane sempre la play. Ora per questi problemi non ho intensione di cambiarla!...
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Stima
    0
    Location
    Fusion

    Status
    Offline
    beh certo :worthy.gif:
     
    .
  8. Legion.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([The.King] @ 6/5/2011, 23:00) 
    Va bè, ma la Play per me rimane sempre la play. Ora per questi problemi non ho intensione di cambiarla!...

    Si lo so, ma la sony è nettamente piu scarsa rispetto alla microsoft, per tutto.. almeno io parlo per la console.. mentre per i televisori Sony e stata una delle migliori.. anche se ormai ha la sua concorrenza.. (Lg, Panasonic).. fra un po è quasi in fallimento ahahaha
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Stima
    0
    Location
    Fusion

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Legion. @ 6/5/2011, 22:58) 
    Io finisce che mi vendo ps3.. il sistema sony è facilmente attaccabile.. visto i loro impiegati alla sicurezza.. meglio quelli della microsoft.. sono molto più seri.. ho fatto uno sbaglio a comprare ps3.. oltretutto xbox ha una scheda grafica migliore e si nota la differenza tra la qualità sony e microsoft.. l'abbonamento costa 50eur per 6 mesi se non erro.. e la connessione e nettamente migliore.. Prossima console non sarà di certo ps4 xD

    xD non è che ti entrano dentro la tua ps3 xD puoi tranquillamente tenerla che vendi?? asd
     
    .
  10. Legion.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™Windows™ @ 7/5/2011, 14:20) 
    CITAZIONE (Legion. @ 6/5/2011, 22:58) 
    Io finisce che mi vendo ps3.. il sistema sony è facilmente attaccabile.. visto i loro impiegati alla sicurezza.. meglio quelli della microsoft.. sono molto più seri.. ho fatto uno sbaglio a comprare ps3.. oltretutto xbox ha una scheda grafica migliore e si nota la differenza tra la qualità sony e microsoft.. l'abbonamento costa 50eur per 6 mesi se non erro.. e la connessione e nettamente migliore.. Prossima console non sarà di certo ps4 xD

    xD non è che ti entrano dentro la tua ps3 xD puoi tranquillamente tenerla che vendi?? asd

    Lo so benissimo, ma io intendevo come sicurezza, tutti quelli che hanno la modifica per hackerare mw2 e tutti gli altri giochi, ormai sta diventando peggio del pc la ps3.. questo intendevo..
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Stima
    0
    Location
    Fusion

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Legion. @ 7/5/2011, 14:24) 
    CITAZIONE (™Windows™ @ 7/5/2011, 14:20) 
    xD non è che ti entrano dentro la tua ps3 xD puoi tranquillamente tenerla che vendi?? asd

    Lo so benissimo, ma io intendevo come sicurezza, tutti quelli che hanno la modifica per hackerare mw2 e tutti gli altri giochi, ormai sta diventando peggio del pc la ps3.. questo intendevo..

    :shifty:
     
    .
10 replies since 6/5/2011, 21:44   78 views
  Share  
.