FIFA 11 HYBRID GAMEPLAY by Doctor+ Productions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    • Me


    Group
    Member
    Posts
    8,049
    Stima
    +2

    Status
    Offline
    (IMG:http://img717.imageshack.us/img717/2252/hy...eplaycover3.jpg)
    Buonasera a tutti.....
    Innanzitutto faccio i miei più cordiali saluti a tutto lo staff & la community del forum oltreilcalcio!!!! Tra tutti i forum italiani dove si discute FIFA11 ho deciso di iscrivermi su oltreilcalcio!!! Sento di aver fatto la giusta scelta!!
    Ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo le numerosissime richieste che mi sono state fatte da utenti italiani....e voglio utilizzare questo forum come supporto in lingua italiana e a tutti coloro che hanno problemi o domande su Hybrid Gameplay o FIFA11 in generale!!
    Ringrazio tutti gli utenti che su questo forum che già supportano Hybrid....
    Vorrei dire un altra cosa importante: Hybrid Gameplay non è un placebo.... Hybrid Gameplay specialmente nelle ultime versione stravolge completamente la gameplay di FIFA11, portandola x molti aspetti a livelli superiori alla versione x consolle e sfiorando altre features della versione consolle...dico tutto questo perchè questo si dice sulla rete. Il progetto è basato sull'importazione dei file della versione consolle sul versione pc. Molti di questi files vengono rielaborati, decodificati, modificati, editati x renderli compatibili con la versione pc. Vi assicuro che ho fatto un lavoro molto molto duro!! Tutte le richieste riguardo la gameplay che sono mi state fatte dagli utenti (soccergaming forum) sono state realizzate, migliorate, create, implementate...ecc
    Tutti i dettagli tecnici li troverete qui molto presto....
    Mi presento su questo splendido forum con la patch per FIFA 11 più scaricata e conosciuta al mondo, supportata dai più famosi editor, forum e siti del mondo (non lo dico come vanto, è la verità, basta verificare su google!).
    spero di essere utile alla community...un abbraccio a tutti
    Fidel


    (IMG:http://img25.imageshack.us/img25/1233/hybr...011bysafari.jpg)
    FIFA 11 Hybrid Gameplay new cover by safari (contact officer on soccergaming for CM11 fifamaster - RINALDO!)

    HYBRID GAMEPLAY REAL SOCCER SIMULATION SERIES + HYBRID EVOLUTION
    FIFA 11 HYBRID GAMEPLAY 4 SERIES

    - FIFA 11 HYBRID GAMEPLAY 4.X
    - NEW ADVANCED CPU/AI MENTALITY-TACTICS-REACTIONS
    - NEW ADVANCED BALL PHYSICS-TOUCH-CONTACT-BACK SPIN
    - NEW INDIVIDUAL PLAYER MOVEMENTS
    - NEW PLAYERS BALL STOP-PACE-STOP AND TOUCH
    - NEW GAMEPLAY ANIMATIONS
    - NEW KICK ERROR SYSTEM
    - CROWD SOUNDS TUNE ENHANCING
    - NEW CROWD SOUND REACTIONS
    - CPUAI SKILLMOVES/FREESTYLE
    - CPUAI TRAITS ACTIVATED
    - NEW CINEMATICS REACTIONS/FOULS/CORNER/GK/FREE KICK
    - NEW CELEBRATIONS
    - DIFFICULTY TWEAKER
    - NEW ICECAMERAS
    - PERFORMANCE OPTIMIZER

    + other stuff you discover when play!

    by Doctor+ Productions

    DOWNLOAD HG TOOL!!!


    DOWNLOAD LINK e dettagli HYBRID GAMEPLAY 4 SERIES su Soccergaming Forum!!!

    DOWNLOAD LINK HYBRID GAMEPLAY tutte le versioni sul mio sito ufficiale qui!!!!

    Buon divertimento a tutti!!!


    (IMG:http://img46.imageshack.us/img46/8846/hybridtool.jpg)

    L'installazione è completamente automatica e tramite il tool viene gestita l'applicazione del tipo di patch, tutto a portata di un click!!!
    Scaricando di volta in volta la nuova versione di HG, si può gestire tramite il tool oppure standalone.


    Video di presentazione FIFA 11 HYBRID GAMEPLAY 3.0.6 presentation/preview:
    FIFA 11 Hybrid Gameplay 3.0.6 - Advanced AI- Napoli-Juve- Manager Mode - NEW ADVANCED CPU/AI MENTALITY-TACTICS-REACTIONS
    www.youtube.com/watch?v=wkgj8VMfuf0
    Nel video sto provando la nuova gameplay, precisamente sto testando la nuova AI della CPU...possiamo notare come il Napoli in vantaggio di 2 goal si chiude bene indietro ma riparte in contropiede....un altra cosa importante la CPU fa goal di testa e poi su calcio d'angolo, cosa impensabile con il gioco originale......+ molto altro ma ora x chi non lo avesse ancora visto può vederlo qui e sapere come finisce la partita...

    NEW ON FIFA 11 HYBRID GAMEPLAY 3.0.6:
    NEW ADVANCED CPU/AI MENTALITY-TACTICS-REACTIONS
    New Real/Advanced Ball physics
    New Real/Advanced Ball Touch/Contact to Terrain/Body
    New Real Back Spin Ball/Air/Terrain
    New Real Ball Traiectory
    New Individual Players movements
    New shot control directions
    All Players attributes activated (32)
    Home and Away very different! Molta differenze gioco in CASA o in TRASFERTA!!
    Il morale incide molto durante la partita!!

    Le partite amichevoli sono come una finale ora per la CPU e potrete giocare incontri amichevoli molto divertenti con la stessa tensione di una partita di coppa in Manager Mode! Naturalmente per il massimo gameplay experience è consigliato giocare in Manager Mode, continuare o iniziare una Carriera!!! Le nuove scoperte riguardo l' ENHANCING del livello di della CPU per ora si trova al 10%..quindi si può tranquillamente aumentare.......


    FIFA 11 Hybrid Gameplay 3.0.4 Final - Video preview:
    www.youtube.com/watch?v=WqcrTUzsDCE


    Special thanks for testing/support to:

    regulacart
    Onsche
    Ariel
    SuperMAG
    Erevos
    smf_fede
    sj25
    arshavin1111
    bulkan
    moddingway.com
    Fifaplanet.de
    fifa4fans.de
    turkcespiker.com/forum
    fifakorea.net
    forum.fifavn.info
    sweetpatch.tv
    downloadzoneforum.net
    gamevicio.com
    sg.hu (SGForum)
    prohardver.hu
    fifapatchs.com
    Pro Editing Soccer®
    tuttopes.net
    pesol.forumcommunity.net
    evo-web.co.uk
    forum.bazicenter.com
    fifaromania.net
    fifabenelux.com/
    fifalife.com
    fifabolivia.com
    peskomment.ru
    soccercenter.net
    forum.gamesvillage.it
    kaskus.us
    winning.in.th
    + other friends & forums!!!
    HYBRID GAMEPLAY available in all the better web sites/forums around the world!!!

    Special thanks to Mania Software for fifaFS, this magic tool!
    fifaFS - (c) Mania Software, 2001-2010

    Special thanks to FIFA 11 EA Development Team!
    EA Sports., Electronic Arts Inc. is a leading global interactive entertainment software company. EA develops, publishes, and distributes interactive software worldwide for video game systems, personal computers, wireless devices and the Internet.
    EA SPORTS, the EA SPORTS logo, Electronic Arts. and FIFA 11 are trademarks or registered trademarks of Electronic Arts Inc. in the U.S. and/or other countries.

    This special patch made by Doctor+ Productions.
    Distribution under author’s credit. All rigth reserved!
    Copyright (c) 2010-2011. Doctor+ Productions.

    www.facebook.com/pages/Hybrid-Gameplay/174522885919128
    www.reverbnation.com/doctorproductions
    www.myspace.com/fidelxp
    www.facebook.com/pages/profile/60076953871
    http://doctorfidel.wordpress.com
     
    .
0 replies since 5/4/2011, 14:36   75 views
  Share  
.