Raga entrate prob xbox 360!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenomeno_92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stavo giocando al mio Pes 2010 [xbox 360 modificata]
    quando si è spento il televisore e mi sono spuntati i 3 led rossi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Xò poi quando hanno finito di lampeggiare io la ho riaccessa e funzionava!!

    ke vuol dire??
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Che processore hai?
    Quando l'hai comprata?

    Quello era il famoso "Rings of Dead", quando si accendono i 3 led rossi vuol dire che si è guastato il processore e devi portarla ad aggiustare. E' strano però che adesso ti funziona!
    Stacci attento da adesso in poi, non devi surriscaldarla giocandoci molto e assicurati che sia ben arieggiata la console e che non ci sia polvere dentro.
     
    .
  3. Sir.Joe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenomeno_92 @ 10/6/2010, 14:31)
    stavo giocando al mio Pes 2010 [xbox 360 modificata]
    quando si è spento il televisore e mi sono spuntati i 3 led rossi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Xò poi quando hanno finito di lampeggiare io la ho riaccessa e funzionava!!

    ke vuol dire??

    Sei molto fortunato se ti funziona ancora.
    Pensa che a me si era sciolta completamente una parte interna della console perchè il mio fratellino si era dimenticato di spegnerla. :P
    Poi l'ho portata ad aggiustare , passano due settimane , e mi si rompe di nuovo.
    Quindi ci ho rinunciato.
     
    .
  4. x.Pato!™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    asp forse ho capito cos'è per caso se n'è andata la corrente? perchè se è cosi allora è normale che ti escono i led e poi scompaiono è capitato anche a me quindi stai tranqui ;)
     
    .
  5. *AlBeRo*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque dipende anche da che anno l'hai presa e non so se la modifica può provocare questo problema.
    Io ho preso l'Xbox 360 Arcade a dicembre e fin'ora non ho avuto problemi. Ho notato che quando spengo sia la TV e sia l'Xbox sono molto più caldi ora (in estate) rispetto a quando li spegnevo d'inverno. ( Io non ho l'Xbox modificata)
     
    .
  6. Fenomeno_92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x.Pato!™ @ 10/6/2010, 18:36)
    asp forse ho capito cos'è per caso se n'è andata la corrente? perchè se è cosi allora è normale che ti escono i led e poi scompaiono è capitato anche a me quindi stai tranqui ;)

    si c'èra stato un calo
     
    .
5 replies since 10/6/2010, 13:31   80 views
  Share  
.