I Brufoli : impurità del viso

Come eliminarli naturalmente? Come nascono ? Come rendere la nostra pelle liscia e pura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    I Brufoli
    brufolo vector I brufoli sono una malattia cutanea molto frequente tra i adolescenti ma anche uomini e donne più adulti. I brufoli  sono causati da un eccesso di sebo prodotto dalle ghiandole. Il testosterone mette in funzione le ghiandole che producono troppo sebo e questo causa i brufoli. Un viso pieno di acne può essere una barriera per socializzare e per questo l’ acne deve essere curata ed eliminata.

    Non tutti gli adolescenti hanno i brufoli, ma quelli che c’è l’hanno non si sentono sicuri e hanno una idea che sono brutti. Non è vero che le cure per i brufoli non servono a niente. Ci sono decine di prodotti testati che hanno risolto i problemi tra gli adolescenti. I brufoli possono essere guariti e tutti possiamo avere una pelle pulita. Le terapie non sono pericolose perché tutti i prodotti per eliminare i brufoli sono stati testa con maggiore prudenza.


    Tre modi per eliminare i brufoli

    Gel Detergenti: Per la pelle grassa con brufoli e altre imperfezioni visibile. Il detergente deterge, normalizza e purifica la pelle sul viso e sulle altre parti delicate. I detergenti sono hanno una base molto delicate perciò sono adeguati per tutti i tipi della pelle. I gel detergenti esercitano un efficace azione contro i brufoli sul viso. Con la liberazione dei pori e con la purificazione dona alla pelle una fragranza giovane priva di brufoli. Il gel previene la nascita dei punti neri e bianchi. Ha un Ph leggermente acido che li consente di pulire la pelle in profondità senza danneggiarla. Lascia la pelle ossigenata e perfettamente struccata grazie al suo contenuto purificante e lenitivo.

    Crema Bava Di Lumaca:
    Una nuova crema natura per il trattamento dei brufoli. Con la speciale formula alla base della bava di lumaca questa crema guarisce ed elimina i brufoli senza lasciare alcune tracie o cicatrici. Adatta alla cura del viso, seno e acne su tutto il corpo. I risultati sono visivi dopo solo sette giorni di uso quotidiano. La crema è un potente antiossidante con una funzione rigenerante, idratante e nutriente per la pelle. La crema combatte anche contro i batteri che causano i brufoli e gli elimina una volta per tutte. La bava di lumaca è molto conosciuta per il suo aspetto preventivo e curativo contro l’ acne. La crema stimola il rinnovamento della pelle. Nuovo prodotto sul mercato, ma con ottimi risultati. Un trattamento contro l’ acne è adeguato per tutti.

    Zeno dispositivo medico: Un apparecchio per eliminare i brufoli usato da tanti specialisti dermatologi da tutto il monto. Zen è un apparecchio ricaricabile, piccolo e fa quasi miracoli per l’ acne. Ha superato i test con un grande risultato. 90% dei brufoli su quali hanno usato l’apparecchi Zen sono spariti entro un giorno. L’apparecchio è progettato per il trattamento dei brufoli e acne con segni lievi e moderati. Il principio su quale si basa Zen è il trattamento termico dei organismi che causano le lesioni cutanee nella pelle provocandao l’ acne. Aiuta a mantenere l’equilibrio della pelle e la rinfresca. Il trattamento è molto sicuro, senza alcun dolore e non è pericoloso. Nel 80% dei casi un trattamento da 3 minuti basta per eliminare il brufolo di medie dimensioni. Si può usare su acne su tutto il corpo, anche sul viso.


    Per chi ha la pelle grassa?Chi soffre di pelle grassa, poi dovrebbe evitare di mangiare cibi troppo grassi o di difficile digestione: anche una digestione affaticata crea danni alla nostra pelle. Il cioccolato in generale non provoca i brufoli, una cattiva alimentazione e una vita squilibrata sì, come effetto dell'affaticamento che tutto il corpo subisce per mantenersi in forze e in salute nonostante quello che facciamo e ingeriamo. Un secondo aiuto per la nostra pelle è quindi una dieta equilibrata, l'idratazione con almeno un litro di acqua al giorno e il mettere da parte gli eccessi tra fumo e alcol.


    Come Riequilibrare la pelle ed eliminare i brufoli?Innanzitutto occorre dire, che per combattere la pelle impura, è necessario avere una corretta igiene:

    - non usare bagnoschiumi e saponi troppo aggressivi per la pelle. Usare prodotti appositi per "pelli sensibili" e muoversi con cautela nella scelta di prodotti per purificare la pelle. Spesso, maschere e creme purificanti, se non sono adatte alla nostra pelle, provocano l'effetto opposto a quanto sperato, causando brufoletti e zone più lucide di pnuti neri. L'ideale è quindi scegliere prodotti a base naturale e non aggressivi.

    - struccarsi e pulire la pelle con cura: se si usa il trucco, occorre sempre rimuoverlo con tonico e latte detergente specifico per pelli sensibili, e poi lavarsi bene il viso con acqua fredda. Prima di truccarsi, è sempre buona regola utilizzare una crema protettiva come base.

    - bere molta acqua e mangiare frutta e verdura. L'idratazione della pelle non deve essere attuata solo dal di fuori, ma anche dal di dentro. Utile quindi integrare la propria dieta con yogurt, frutta, verdura e bere molto.

    - applicare una maschera e fare un leggero scrub almeno una volta alla settimana, utilizzando un prodotto esfoliante mirato.

    - non schiacciare i brufoli e non usare il dentifricio per eliminarli. Meglio provare a seccarli senza proocare traumi alla pelle, magari applicandovi un po' di succo di limone o pomodoro.


    Fonti

    Notizie: brufoli.net;medicina-benessere.com;stopbrufoli.com
    Immagine: istockphoto.com

     
    .
  2. Golmina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'acne è un problema diffuso, soprattutto tra le ragazze giovani. Si può trattare con cure delicate e anche mascherare, sempre rispettando la pelle.

    http://www.gingergeneration.it/n/brufoli-e...rare-3093-n.htm
     
    .
1 replies since 5/3/2010, 13:05   1243 views
  Share  
.