Vendute 10 milioni di XBox 360 nel territorio EMEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Lorenzinho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono 10 milioni le unità di XBox 360 vendute nel territorio EMEA, ovvero in Europa, Medio Oriente e Africa. È l'unica console che in questo territorio è stata venduta di più rispetto all'anno scorso. Complessivamente, sono oltre 34 milioni le console della famiglia XBox 360 vendute nel mondo.

    "XBox 360 si conferma leader nell'offerta di un home entertainment a 360 gradi. Stimiamo, infatti, che al momento XBox Live sia dai 12 ai 18 mesi più avanti rispetto a Playstation Network, principale concorrente, nei servizi e contenuti che vanno al di là dei giochi tradizionali", ha affermato Martin Olausson, Direttore di Digital Media Research presso Strategy Analytics. "Con l'introduzione di nuovi servizi e contenuti innovativi, come Natal, lo streaming istantaneo di video HD a 1080p e l’integrazione con servizi di social network, quali Twitter e Facebook, XBox catturerà un pubblico sempre più ampio rispetto ai competitor collocandosi in una posizione ottimale per incrementare le vendite nei prossimi anni".

    Come ogni anno, Microsoft sta per rilasciare l'aggiornamento della dashboard della console. Lo farà il 17 novembre. Quest'anno le novità sono meno consistenti rispetto all'anno scorso, ma comunque di un certo rilievo. Infatti, viene introdotto il servizio Zune Video che permetterà di scaricare contenuti video in alta definizione e vengono integrati all'interfaccia gli strumenti sociali Facebook, Twitter e Last.fm.
     
    .
0 replies since 28/11/2009, 08:05   30 views
  Share  
.