-
ElPocho96.
User deleted
Oggetti collezionabili
ATTO 1 - PUNTA DI LANCIA
Capitolo 1 - I Delta
The Eagle
quando il capitolo inizia, assicuratevi di selezionare l’opzione Addestramento. Subito dopo aver iniziato, infilatevi nella viuzza, e guardate per terra cercando L’Eagle Newspaper è al centro della strada.
Diario conducente ambulanza
Una volta scesi dalla scala alla fine dell’area Training, andate a destra ed entrate nel garage dove troverete il Diario conducente ambulanza.
Capitolo 2 - disperazione
Diario medico
Dopo il vostro primo incontro con le locuste nell’ospedale, vi ritroverete in una lunga stanza con vista sul piano inferiore. Andate a sinistra della stanza e in una piccola stanza adiacente trovere il diario medico.
Ospedale di Jacinto - Cartella clinica
Qualche stanza più avanti troverete la grande scrivania della reception nel centro della stanza. Controllate il pavimento della stanza per trovare il file.
Carta intestata
A destra della caffetteria c’è una piccola stanza con una scrivania e un computer, al suo interno troverete la carta intestata.
Cartello COG
Il cartello COG è al secondo piano della hall dell’ospedale, vicino alle munizioni appena entrate nella stanza.
Piastrina COG CSID:085177-MJ3V5-PB
Non appena usciti dall’ospedale, girate a destra per trovare le tags dietro alla colonna.
Capitolo 3 - Rombo di tuono
Avviso sulla trivella
Il foglio si trova dietro di voi all’inizio del capitolo, sul muro.
Modulo richiesta munizioni
Quando sarete scesi dalla piattaforma per difendere Dizzi, guardatea sinistra della piattaforma. Troverete il form vicino a dei cespugli e delle munizioni.
Capitolo 5 - Blocchi stradali
Jacinto Sentinel
Nel primo palazzo in cui entrerete in questo capitolo, controllate il piano superiore. Il Jacinto Sentinel newspaper si trova vicino a delle granate.
Iscrizione sul monumento
Dopo esservi sbarazzati dei tickers, controllate il muro del monumento alla guerra per trovare il Memorial Inscription. La trovate dopo aver motosegato la barriera in legno e prima dell'arrivo dei Nemacysts.
Nota conducente camion
Quest’oggetto può essere trovato sul pavimento nel retro dell’ Imulsion Station.
Piastrina COG CSID:595506-GK8C&-9A
A circa metà del tunnel, la strada sarà bloccata da delle macchine distrutte. Prima di salire i gradini che vi porteranno alle macchine, controllate sulla sinistra, dove troverete una stanza con le tags all’interno.
ATTO 2 - NATURALIZZATI
Capitolo 2 - Creature indigene
Diario del Gear
Quando troverete il verme di pietra, andate a sinistra e fatevi strada attraverso i rampicanti. Troverete un Grindlift, munizioni e il diario.
Pergamena Kantus
Dopo aver raggiunto la cima di quest'area dove troverete un paio di troike ed aver ucciso il Reaver, potrete trovare la Pergamena Kantus dietro la Troika nel retro della piattaforma.
Capitolo 3 - Rivelazioni Inquietanti
Emblema delle locuste
Dopo il primo incontro con Wretches e Kantus, attraversate le porte fino a trovare il l'mblema delle locuste vicino ad alcune munizioni, lo trovate sulla destra.
Capitolo 4 - Senza speranza
Ilima city - Offerta di lavoro
Salite il sentiero e tenete la destra verso Bloodmounts. Dopo che l'arenato correrà verso di voi gridando, seguite il muro sulla destra e potrete vedere una macchina distrutta. Troverete l’oggetto sul belvedere di fronte ai cecchini e vicino alla pistola Gorgon.
Piastrina COG CSID:085177-MJ3V5-PB
Subito dopo essere stati salvati da Cole, le tag sono facilmente trovabili all’interno del palazzo, sulla sinistra, prima di continuare.
Capitolo 5 - Prigionia
Diario degli arenati (Jennifer)
Dopo aver liberato Baird dalla sua cella, procedete verso il prossimo angolo e poi girate a desta e seguite il percorso piu corto dove troverete il diario.
Capitolo 6 - Robustezza intestinale
Rivista auto gold
Andate verso sinistra non appena iniziate il capitolo e troverete la rivista sul pavimento.
Piastrina COG CSID:838186-22A03-SF
Questa piastrina è un po' difficile da individuare, anche a causa della fretta dovuta alla palla che vi insegue. Dopo aver trovato Carmine andate poco avanti ma prima di girare l'angolo, guardate il pavimento attorno a voi sulla sinistra per trovarla.
ATTO 3 - TEMPESTA IN ARRIVO
Capitolo 2 - Origini
Memorandum interno
Dopo aver fatto esplodere la porta, controllate nel piccolo ufficio sulla destra appena entrerete nella nuova stanza. Il diario si trova vicino alla pistola Boltok.
Promemoria
Dopo aver usato il sistema di sicurezza per uccidere gli abietti, troverete l'oggetto nella piccola stanza connessa all’ingresso principale. Dovrete buttare giù la porta di questa stanza e troverete le memo.
Cartella clinica nuova speranza
Più tardi sempre in questo capitolo, arriverete in una stanza con tante torrette sul sottfitto. Usate l'interruttore che si trova nel retro della stanza per disattivarle. Nella piccola stanzina dietro a quella dell’interruttore troverete la cartella clinica.
Capitolo 3 - Brusco risveglio
Diario del dottore
Dopo essere usciti dalla struttura, non prendete subito il treno. Andate a destra e andate dentro un piccolo edificio. Lì troverete il diario sul muro dietro.
Segni dei giorni di prigionia
Prima di salire sull’ultimo treno, voltatevi e andate nell'edificio dietro di voi. Troverete l'oggetto sul muro.
Capitolo 5 - Dislocamento
Diario degli arenati
Dopo aver combattuto contro il granatiere e aver distrutto la gunboat, esplorate il centro dell’area di gioco , dovreste vedere una serie di piccoli gradini. Il diario si trova lì.
ATTO 4 - ALVEARE
Capitolo 1 - Priorità
Terminale delle locuste
Il Terminale delle locuste è nella stessa area dove dovete attivare il primo terminale per cercare Maria. Non attivate ancora il primo terminale, esplorate il secondo e troverete l’oggetto.
Capitolo 2 - Risposte
Diario del Prigioniero
Una volta che il commando di locuste in perlustrazione è andato via, o li avrete uccisi, andate verso il secondo terminale e guardate a sinistra per trovare il diario.
Capitolo 3 - Nido di vespe
Documento sulla prigione delle locuste
Al piano di sotto rispetto a quando entrate, girate a destra e percorrete il corridoio. Troverete il documento sul pavimento alla fine di uno stretto corridoio.
Collana di dita umane
Quest’oggetto è facile da perdere, per cui fate attenzione. Dopo che avrete eliminato due Grinders che sono usciti da un grosso portone , bisogna correre velocemente per entrare in una piccola stanza con un Troika , prima che si chiuda il secondo portone. Appena andate avanti per portarvi verso il primo portone, questo si chiuderà.dovrete correre sugli scalini dall’altra parte della stanza e entrare nel secondo portone prima che si chiuda. La collana di dita umane si trova a destra dopo essere entrati.
Capitolo 4 - Sola andata
Calendario delle locuste
Salite le scale subito dopo l’inizio del capitolo. Il calendario è la cosa rotonda che si illumina di arancione contro il muro sinistro.
Piani di difesa delle locuste
Dopo aver azionato la leva per attivare il ponte, passateci sopra e girate a sinistra. I piani di difesa delle locuste sono alla fine della strada.
Capitolo 5 - I piani migliori
Mappa delle invasioni delle locuste
Prima che prendiate l’ascensore, andate più avanti ed esplorate la parte esterna del palazzo per trovare la mappa in una piccola alcova poco distante dall’ascensore.
Artefatto della trinità dei vermi
Prima di scendere la scala a chiocciola, salitesulla scala a destra (dove c’era un Grinder). L’oggetto che cercate è un motivo sul pavimento alla fine del corridoio, in fondo alle scale.
Capitolo 6 - Inquisizione reale
Tavola delle locuste
All’inizio del capitolo, la tavola delle locuste è sul pavimanto tra due colonne alla fine della stanza. Questa è la stanza dopo della sala computer.
ATTO 5 - RIPERCUSSIONI
Capitolo 2 - Difesa disperata
Rapporto di ricognizione del COG
Dopo che il Raven elimina le Locuste dalla piattaforma per voi, andate a destra, scendete le scale nel balcone più basso. L’oggetto è qui, insieme a delle munizioni..
Piastrina COG CSID:911706-DZUHO-JN
Durante l’incontro finale con il Brumak, andate verso la fine della piattaforma e scendete le scale verso il piccolo balcone. La piastrina si trova qui vicino ad un fucile da cecchino.
Capitolo 3 - Parcheggio gratuito
Jacinto Sentinel
Dopo il combattimento nel cortile, procedete verso la nuova area dove dovrete combattere contro un Grinder. Il giornale si trova dietro il muro alla destra del Grinder, Lo trovate prima che Marcus e Dom si dividono.
Piastrina COG CSID444526-MI2K9-3B
La piastrina è vicino alla fine del livello, dentro un palazzo distrutto nella parte sinistra della strada dopo aver ucciso il reaver. Il diario indica quest'oggetto nel capitolo successivo Terreno Insicuro ma non lo trovate li, in ogni caso se volete trovare l'oggeto velocemente, è possibile iniziare il capitolo successivo (terrenp insicuro) e tornare indietro di poco e troverete la piastrina dove la strada è bloccata.
Capitolo 4 - Terreno insicuro
Diario degli arenati (Russel)
Dopo che il palazzo crolla e cadete di alcuni piani, scavalcate il muro e controllate nell’angolo dietro la scrivania che potrete distruggere e dove troverete il diario degli arenati..