xbox 360 demo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pato_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi poichè oggi è uscita la demo di pes 2010 vorrei chiedervi una cosa: se io uso un codice di abbonamento live per 48 ore che mi è uscito dal gioco, potrei scaricare la demo di pes 2010 da utente gold??? (questo perchè per il momento la demo è disponibile in esclusiva solo per utenti gold e non silver e dovrei aspettare una settimana per scaricarla...)
    grazie mille in anticipo :)
     
    .
  2. Ligabue_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma i codici 48h servono solo per giocare e non per scaricare demo appena uscite...infatti io alla fine ho dovuto usare uno da un mese per fifa 10 e poi ho scaricato anche pes ieri...comunque se proprio non vuoi aspettare fatti un'altro accuont(sempre se non l'hai già fatto)con nuova e-mail e ti danno un'altro mese di prova...se non ci sono i torrent e vedi se la trovi e la masterizzi su un dvd.spero di esserti stato utile.
     
    .
  3. pato_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ligabue_88 @ 18/9/2009, 13:03)
    mi dispiace ma i codici 48h servono solo per giocare e non per scaricare demo appena uscite...infatti io alla fine ho dovuto usare uno da un mese per fifa 10 e poi ho scaricato anche pes ieri...comunque se proprio non vuoi aspettare fatti un'altro accuont(sempre se non l'hai già fatto)con nuova e-mail e ti danno un'altro mese di prova...se non ci sono i torrent e vedi se la trovi e la masterizzi su un dvd.spero di esserti stato utile.

    ok grazie per le info cmq se faccio un'altro account perdo le mie statistiche e preferirei evitare... , ma se poi trovo la demo di pes 2010 e la metto su dvd poi la mia xbox deve avere la mod per leggere il disco???

    PS.ma il mese di gold si puo attivare solo tramite carta di credito o anche con il codice???
     
    .
  4. Ligabue_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora comunque se fai un altro accuont la demo che scarichi con quello la puoi usare con tutti gli altri che hai..poi non serve la mod per leggerla, io la mod non ce l'ho però non lo faccio quasi mai l'ho fatto solo per resident evil 5 perchè era uscito solo in usa...allora il mese gold lo puoi attivare sia con carta di credito o con il codice peerò ripeto se fai un altro account sempre se non ne hai fatti già tre ti danno il mese di prova.
     
    .
  5. pato_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ligabue_88 @ 18/9/2009, 13:52)
    allora comunque se fai un altro accuont la demo che scarichi con quello la puoi usare con tutti gli altri che hai..poi non serve la mod per leggerla, io la mod non ce l'ho però non lo faccio quasi mai l'ho fatto solo per resident evil 5 perchè era uscito solo in usa...allora il mese gold lo puoi attivare sia con carta di credito o con il codice peerò ripeto se fai un altro account sempre se non ne hai fatti già tre ti danno il mese di prova.

    ma se io creo un'altro account quello precedente si cancella???

    PS. io avevo scaricato la demo di fifa 10 e l'ho masterizzata su dvd ma non la leggeva e diceva disco multimediale misto...
     
    .
  6. Ligabue_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pato_95 @ 18/9/2009, 14:20)
    CITAZIONE (Ligabue_88 @ 18/9/2009, 13:52)
    allora comunque se fai un altro accuont la demo che scarichi con quello la puoi usare con tutti gli altri che hai..poi non serve la mod per leggerla, io la mod non ce l'ho però non lo faccio quasi mai l'ho fatto solo per resident evil 5 perchè era uscito solo in usa...allora il mese gold lo puoi attivare sia con carta di credito o con il codice peerò ripeto se fai un altro account sempre se non ne hai fatti già tre ti danno il mese di prova.

    ma se io creo un'altro account quello precedente si cancella???

    PS. io avevo scaricato la demo di fifa 10 e l'ho masterizzata su dvd ma non la leggeva e diceva disco multimediale misto...

    Allora è normale che ti dice disco multimediale, dopo devi andare in catalogo giochi e li trovi la demo masterizzata. se fai un altro acccuont non si cancella il vecchio.
     
    .
  7. pato_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ligabue_88 @ 19/9/2009, 17:58)
    CITAZIONE (pato_95 @ 18/9/2009, 14:20)
    ma se io creo un'altro account quello precedente si cancella???

    PS. io avevo scaricato la demo di fifa 10 e l'ho masterizzata su dvd ma non la leggeva e diceva disco multimediale misto...

    Allora è normale che ti dice disco multimediale, dopo devi andare in catalogo giochi e li trovi la demo masterizzata. se fai un altro acccuont non si cancella il vecchio.

    ho risolto ho fatto un'altro account ;)
    grazie mille di tutto!!! :)
     
    .
  8. Ligabue_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di niente :D , visto che hai risolto chiudo, spero che possa essere anche di aiuto ad altre persone. :mfr_closed1.gif:
     
    .
7 replies since 17/9/2009, 18:59   64 views
  Share  
.