GTA SA PS2 su PSP?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toto2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga su youtube ce un video che dimostra gta san andreas per ps2 che si puo convertire con una patch sulla psp, sara un fake, nessuno sa niente, o forse il programma sara un virus?

    QUOTE (toto2004 @ 8/7/2009, 20:43)
    Raga su youtube ce un video che dimostra gta san andreas per ps2 che si puo convertire con una patch sulla psp, sara un fake, nessuno sa niente, o forse il programma sara un virus?

    ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=AvZsWPCH-JI
     
    .
  2. ElPocho96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    potremmo provare..ma purtroppo nel video nn fa vedere il link dove scaricare la patch..
     
    .
  3. toto2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si il link ce
     
    .
  4. ElPocho96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nn lho visto...nn lo mostra nel video..
     
    .
  5. toto2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nel video no ma a destra ce il link, li dove ce il nome del postatore del video etc.
     
    .
  6. emanus93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=NvW585DCtRw&NR=1
     
    .
  7. ElPocho96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel video no ma a destra ce il link, li dove ce il nome del postatore del video etc.

    allora cosa astpettiamo...proviamo subito!! il problema e che nn ho l'iso si gta S.A. per ps2...

    a me non mela fa scaricare la patch!
     
    .
  8. toto2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    neanche io ho la iso
     
    .
  9. ElPocho96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma a te tela fa scaricare la patch?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    21,554
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    ragazzi aspettate fino a venerdi messimo sabato la posto i o l a iso di gta ps2 moddato
    cmq io penso sia un FAKE
     
    .
  11. emanus93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato la patch e tengio la iso ma nn quà (l'ho prestato) appena me lo tornano lo provò ma cmq è un fake avete visto che nn gli parte nemmeno a lui?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    21,554
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    cmq se volete provare se avete il gioco di gta san andreas ps2 estraete tutto il contenuto del DVD sul desktop e poi con IMGBURN create la iso e provate

    XDXD si e hai visto che nn fa vedere il gioco XDXD mo vi spiego io questo che ha fatto,io sn diventato anche un programmatore,quindi penso di saperne di piu' se volete provare provateci

    cmq secondo me ha cambiato le iconde di un gioco per psp con le icone di gta san andreas semplicissimo,provateci lo stesso
     
    .
  13. ElPocho96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora giovy ci farà sapere lui..
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    21,554
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    questo video mi lascia perplesso
    https://www.youtube.com/watch?v=NvW585DCtRw&NR=1
    nn so come abbia fatto

    nono,provateci voi,io ho altre cose da fare

    io ho kontattato l'utente di you tube mo vedo se mi risp

    pero' vi voglio dire una cosa nn per presunzione,ma se ci fosse stato un modo per mettere gta s.a sulla psp io lo avrei scoperto,cmq un gruppo di programmatori stanno creando un programma per convertire i giochi della ps2 sulla psp

    XDXD ragazzi ho scoperto anche il trucco del secondo viseo,se ci fate caso la copertina del gioco di gta del secondo video e' per pc sta scritto giu' a sinistra e sopra a tutto ha ritagliato la scritta psp da un altro UMD e l'ha incollata su quella del PC
    riguardo al fatto dell' UMD c'e' un plugin o un homebrew nn ricordo che ti permette di lanciare video e giochi dalla XMB quindi quello che avete vistro e' il triller di gta XDXD sn meglio di mariello prapapappo a risolvere i misteriiiiiii

    kontattoto tutti e due gli utenti se hanno il coraggio mi ricontattano loro a me
     
    .
  15. ElPocho96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    xdxd per chi ha scaricato la patch,la potete riuppare su megaupload o su un'altra parte??? perchè a me su rapidshare non mela fa scaricare..vene sarei molto grato..grazie in anticipo a chi mi aiuta!
     
    .
18 replies since 8/7/2009, 19:43   1136 views
  Share  
.