3 led rossi e surriscaldamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686
    Stima
    0

    Status
    Offline
    Buon giorna a tutti allora ho questo problema un po' di tempo fa un mio amico mi aveva dato un 360 con i 3 led rossi io sono riuscito a rimetterglielo a posto raffreddando la cpu(credo che è il dissipatore alto) solo che appena metto il gioco 3 minuti e mi da il problema del surriscaldamento guardandoci bene ho notato che il problema lo da la la gpu (credo che è il dissipatore lungo XD) ...........il primo dissipatore sono riuscito a trovare un modo per tenerlo al fresco invece l'altro quello sotto al lettore nn so proprio come raffreddarlo qualcuno ha dei consigli ???

    Edited by andre92 - 20/2/2009, 21:01
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Titolo inappropriato, edito.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686
    Stima
    0

    Status
    Offline
    a si scusa XP
     
    .
  4. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mm ci ho lavorato molto sulla 360,purtroppo era andata del tutto...cmq sicuro di averlo fissato bene??nn è sicuramente un problema di surriscaldamento dovuto alla cattiva ventilazione ma di fissaggio...devi vedere se fa bene contatto il dissi e la gpu...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686
    Stima
    0

    Status
    Offline
    senò provo anche a sostituire la X clamp della gpu xkè sulla cpu gliela ho tolta e ci ho messo delle viti xkè avevo letto che la Xclamp faceva pressione e sollevava il processore di poco e cosi nn faceva + contatto cmq ora provo a ritogliere la pasta termoconduttrice e rimettelra e fissarlo meglio poi vi faccio sapere XD
     
    .
  6. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco,pensavo l'avessi già fatto,ma devi togliere le x camp e sostituirla cn viti e rondelle!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686
    Stima
    0

    Status
    Offline
    umm ora che penso meglio la gpu è un po' difficile da cambiare le Xclamp xkè nn è come la cpu che le "cose" per le viti esterne quella le ha interne :mf_Flush.gif:....(cmq quello che ha invetato i fisaggi dei dissipatori bisogna abbatterlo XD )
    image
     
    .
6 replies since 20/2/2009, 20:33   115 views
  Share  
.