Quale modifica consigliate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Flash del Bios con fw stealth
    33.33%
    1
  • Dual Bios
    33.33%
    1
  • Chip (Infectus, Globe,...)
    33.33%
    1
  • Flash del Bios con fw non-stealth
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Quale modifica consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Quale modifica consigliate? E perchè?
     
    .
  2. Jegon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono nuovo nel mondo 360 e quindi mi ritrovo a chiedervi se è possibile effettuare una modifica alla mia xbox per leggere i giochi non originali,applicare patch,istallare FO ecc.
    e inoltre,lo posso fare da me o lo devo portare a un negozio???di queste che avete elencato non so nemmeno cosa siano...attendo vostre risposte...ciao a tutti
    W PES! :rolleyes:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jegon @ 4/2/2009, 16:54)
    salve ragazzi sono nuovo nel mondo 360 e quindi mi ritrovo a chiedervi se è possibile effettuare una modifica alla mia xbox per leggere i giochi non originali,applicare patch,istallare FO ecc.
    e inoltre,lo posso fare da me o lo devo portare a un negozio???
    spero di non aver sbagliato sezione attendo vostre risposte...ciao a tutti
    W PES! :rolleyes:

    La tua xbox quando è stata prodotta? Perchè a seconda della data (che puoi trovare sul lato della console) è possibile capire se hai dentro il lettore LiteOn della Philips. E se hai quest'ultimo, allora puoi solo farti il flash del bios col fw 1.5.