Quale modifica consigliate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Flash del Bios con fw stealth
    33.33%
    1
  • Dual Bios
    33.33%
    1
  • Chip (Infectus, Globe,...)
    33.33%
    1
  • Flash del Bios con fw non-stealth
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Quale modifica consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Quale modifica consigliate? E perchè?
     
    .
  2. Jegon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono nuovo nel mondo 360 e quindi mi ritrovo a chiedervi se è possibile effettuare una modifica alla mia xbox per leggere i giochi non originali,applicare patch,istallare FO ecc.
    e inoltre,lo posso fare da me o lo devo portare a un negozio???di queste che avete elencato non so nemmeno cosa siano...attendo vostre risposte...ciao a tutti
    W PES! :rolleyes:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jegon @ 4/2/2009, 16:54)
    salve ragazzi sono nuovo nel mondo 360 e quindi mi ritrovo a chiedervi se è possibile effettuare una modifica alla mia xbox per leggere i giochi non originali,applicare patch,istallare FO ecc.
    e inoltre,lo posso fare da me o lo devo portare a un negozio???
    spero di non aver sbagliato sezione attendo vostre risposte...ciao a tutti
    W PES! :rolleyes:

    La tua xbox quando è stata prodotta? Perchè a seconda della data (che puoi trovare sul lato della console) è possibile capire se hai dentro il lettore LiteOn della Philips. E se hai quest'ultimo, allora puoi solo farti il flash del bios col fw 1.5.
    Tale modifica è software e puoi fartela anche te da solo se hai un pò di dimestichezza col PC, perchè dovrai aprire la console e collegare il lettore al computer per flasharlo.

    Se invece hai un lettore Samsung, BenQ o LG, puoi farti anche il Chip o Dual Bios. Entrambe modifiche Hardware che puoi farti da solo, solo se sai saldare (dovrai comunque acquistare il chip, ma costa poco, meno di 10 euro). Se no la fai modificare nei negozi. Alcuni chiedono 80 euro, ma su internet si trova anche a 40-50 euro.
     
    .
  4. Jegon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    2008-08-27
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    E' di Agosto! Senz'altro il Lite-On. Essendo entrato in vigore da Marzo-Aprile...

    Puoi farti il flash del bios (costa circa 30 euro), o le altre se ti fai cambiare il lettore con un samsung. Nella modifica, in genere, vogliono essere pagati 60 euro in più, ma se il lettore te lo compri te lo pagherai anche 40-50 euro.

    Secondo me una xbox360 và fatta modificare! E' il suo unico pregio rispetto alla PS3.
     
    .
  6. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    + ke unico,è il + grande pregio rispetto a PS3...nn tutti vogliamo spendere 60€ x un gioco,non tutti possiamo permettercelo...cmq vai cn il flash del bios,la modifica + sicura e semplice(e conveniente)....
     
    .
  7. Jegon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho fatto la modifica finalmente ora xò quelli del negozio m'hanno fatto sorgere un dubbio...m'hanno detto che per esempio se voglio giocare sul live devo farlo solo con CD originali così da non correre rischi...ma è vero?
     
    .
  8. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si pkè con i backup cè il riskio di venire bannati da microsoft...anke se io ci ho giocato ininterrottamente x 9 mesi fino a quando nn si è rotta:P
     
    .
  9. riki_catania46
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh conviene giocare con gli originali sull'xbox live e con i backup giochi normalmente image image
     
    .
  10. Jegon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora ci giocherò solo con gli originali per sicurezza :P
     
    .
  11. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    diciamo ke i gioki single player tipo assassin's,bioshock et similia gioca con i backup offline...mentre i gioki multipalyer tipo halo 3,call of duty 5,gears of war ecc,comprali originali perkè online sono la fine del mondo;)!
     
    .
10 replies since 27/12/2008, 20:31   106 views
  Share  
.