Saints Row 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandokaan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga dopo aver attivato i trucchi come faccio a disattivarli? :cry:
     
    .
  2. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mm nn so ancora nn ho il gioco
     
    .
  3. liquidshinji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma è bello questo gioco? rispetto a gta: san andres com'è? offe la stessa libertà di movimento?
     
    .
  4. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si offre la stessa libertà...stesso genere...solo ke è semplicemente + MATTO!
     
    .
  5. liquidshinji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tra un gta4 ed un saints raw 2 voi cosa scegliereste?
     
    .
  6. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    direi entrambi....GTA è GTA,bella trama,controlli e varietà eccezionale,qualità + ke quantità....SR2 è quello ke nn è stato GTA4...nn mi spiego bene....personalizzazione eccezionale,trama cosi cosi,scontri tra gang,humor alle stelle,tantissimi lavori da fare....entrambi bellissimi,alla fine la spunta GTA,ma x molti è meglio SR2...la cosa è soggettiva!
     
    .
  7. liquidshinji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    insomma questo saint raw dovrebbe essere gta:sa portato su next gen.... solo che da quello che ho visto graficamente non è fatto benissimo!
     
    .
  8. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no graficamente è restato cm il primo capitolo,mediocre su questo,però ti dico ke per quanto sia un GTA clone ha dimostrato di essere ben di + di queto nome,ha alcune cose esclusive ke GTA nn ha....le recensioni ne sono la prova ;)
     
    .
  9. liquidshinji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sisi... ho letto qualche rece, dicono che sia un titolo da 8, non un capolavoro, ma cmq un buon titolo... Speriamo che segua l'esempio di Gta, che solo alla sua terza uscita è diventato quel titolo che oggi tutti ammirano!
     
    .
8 replies since 30/10/2008, 11:38   103 views
  Share  
.