Microsoft: "A Natale batteremo PS3!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ligabue_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'è serenità e fiducia in casa Microsoft in vista della prossima stagione natalizia. Aaron Greenberg, della casa di Redmond, ha infatti dichiarato che i giocatori di tutto il mondo, soprattutto il pubblico "casual" preferiranno Xbox 360 a Playstation 3 nella corsa all'acquisto delle prossime festività.

    Greenberg si aspetta che Xbox 360 mantenga il suo vantaggio su Playstation 3 per molto tempo e che vendi di più della console Sony durante il Natale in Nord America e Europa.

    Fonte:spaziogames
     
    .
  2. liquidshinji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo che abbia ragione, il prezzo sta penalizzando troppo la console Sony, ed ora che Microsoft ha tagliato i prezzi la vedo dura per Ps3. Mannaggia!
     
    .
  3. Ligabue_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti ha fatto davvero un'ottima mossa adesso se la ps3 si vuole riprendere deve abbassare il prezzo e fare uscire una falla nel sistema per la mod,infatti cosi sono diventate famose la ps1 e ps2 perkè avevano la mod...
     
    .
  4. liquidshinji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    soprattutto la ps1... Ma la SONY difficilmente potà abbassare il costo, ricordiamo che la Ps3 è un lettore Blue Ray, uno dei più economici ce si trovano sul mercato, e questa sua economicità è data dal fatto che è già venduto sottocosto
     
    .
3 replies since 20/10/2008, 12:30   73 views
  Share  
.