Abbassamento prezzo 360 anche in europa

Finalmente l'atteso taglio di prezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ligabue_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Microsoft ha annunciato una nuova riduzione di prezzo per Xbox 360. I nuovi prezzi stimati, validi da Venerdì 19 Settembre, saranno:

    Modello Arcade € 179.99 (prima costava € 199,99)
    Xbox 360+ HD 60GB + controller wireless € 239.99 (prima costava € 269,99)
    Xbox 360 Elite + HD 120GB € 299.99 (prima costava € 369,99)

    I nuovi prezzi stimati di vendita sono parte della strategia di Microsoft, insieme al lancio di “Xbox LIVE Online Experience”, in arrivo quest’autunno, che promettono porterà maggiore facilità d’uso e un grande spirito di socializzazione.
    “Siamo onorati e felici di poter espandere la portata di Xbox 360 come prima console della next generation a infrangere la soglia dei 200 euro, rendendo la nostra piattaforma 200 euro meno cara rispetto ai competitor”, ha dichiarato Chris Lewis, Vice President di Microsoft Interactive Entertainment Business in Europa. “La storia mostra che i maggiori picchi di vendita di console si verificano dopo che questo limite di prezzo è stato infranto, e noi siamo oggi nella posizione di avvantaggiarci di questa offerta per il mercato di massa. Stiamo facendo sentire i benefici dell’essere la prima console a vendere oltre 20 milioni di unità, a tutti i consumatori, con un ecosistema del mondo Xbox in continua espansione. Con Xbox 360 offriamo una vasta collezione di giochi e di intrattenimento per la famiglia, con 90 titoli in arrivo entro Natale. Stiamo ridefinendo quello che le persone possono aspettarsi dall’entertainment con la nuova Xbox Experience, che debutterà più avanti nel corso dell’anno. In più, con ben 5 milioni di console vendute, la migliore line up di questo Natale, un intrattenimento innovativo e questo nuovo prezzo straordinario, puntiamo a dare ulteriore enfasi al nostro successo in Europa”.
     
    .
  2. freenk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto interessante...Un altro colpo basso per la Sony che non aveva intenzione di abbassare i prezzi.
    Ho come l'impressione che cambieranno idea a Natale..
    Peccato però...io l'Xbox l'ho comprata un anno e mezzo fa e l'ho pagata molto di più (269 €)
    Quanto mi rode!!!
     
    .
1 replies since 16/9/2008, 15:18   91 views
  Share  
.