Nessun nuovo taglio di prezzo per Xbox 360 in Europa

Per adesso kissa se a natale a microsof non ci riveli qlk sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ligabue_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il recente taglio di prezzi di Xbox 360 negli Stati Uniti che ha portato il prezzo del modello Arcade di Xbox 360 a 199 dollari aveva fatto ben sperare in un simile iniziativa anche per quanto riguarda il mercato europeo.

    Gli entusiasmi degli utenti europei che attendevano un'ulteriore ritocco del prezzo prima di passare alla console della casa di Redmond sono stati scemati da un portavoce ufficiale di Microsoft, che ha rivelato che attualmente non è previsto alcun taglio di prezzo per Xbox 360 in Europa, poiché la strategia di mercato di Microsoft circa le proprie console si differenzia a seconda della regione di appartenenza.

    L'ultimo taglio di prezzi di Xbox 360 in Europa risale al mese di marzo, periodo in cui il costo di Xbox 360 è stato ridotto di ben 80 euro su tutti e tre i modelli disponibili: Arcade, Premium ed Elite. Naturalmente vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi sulla vicenda.


    www.gamestar.it
     
    .
  2. liquidshinji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'Europa continua ad essere considerata l'ultima ruota del carro
     
    .
  3. Ligabue_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si. diciamo però ke è più un fatto di mercato perchè a noi europei ci sta bene già quel prezzo quindi la microsoft si fa più soldi con noi....
     
    .
  4. liquidshinji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ovviamente... Tuttavia io mi riferisco ad una situazione in generale....Andando un pò off-topic molti titoli da noi escono con notevole ritardo rispetto al resto del mondo
     
    .
3 replies since 6/9/2008, 18:31   55 views
  Share  
.