consiglio xbox o ps3???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessania
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi giovedi mi arriva una xbox 360 pro bundle halo 3 con cavetto vga(35euro) il tutto preesa a 270 euro€ ora ho fatto bene oppure una cazzata facevo meglio a prendere la ps3??vi dico prima che mi piacciono da morire time shift halo 3 e gears of war.....consigli a voi
     
    .
  2. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    apparte ke hai fatto un affare,perke l'hai pagata pokissimo,cmq a quanto pare ami le esclusive 360,perciò nn cè nnt di meglio...
     
    .
  3. Ligabue_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alessania non te ne entirai ank'io all'inizio ero indeciso, poi ho visto il prezzo dell'xbox 360, i giochi hanno la stessa grafica ed alcuni come bioshock e gears anke miglio di qll di ps3, poi per l'xbox c'e la mod ke tra l'altro costa pure poco e per ultimo l'xbox ha un mare di esclusive rispetto a ps3.
     
    .
  4. umby1996
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono indeciso sul comprare o un xbox o ps3 preferisco la xbox per il PREZZO ,e la ps3 per tutto il resto che cosa mi consigliate?
    e ma la sony abbasserà il prezzo della ps3?
    grazie in anticipo
     
    .
  5. riki_catania46
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la sony non abbasserà il prezzo...l'ha detto il capo di SCEE comunque ti consiglio la ps3 ha molte più cose della xbox, blue ray, puoi installare un sistema operativo (vedi linux) è meno fragile della xbox....beh poi vedi tu
     
    .
  6. umby1996
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per la grafica che mi di dite ?
     
    .
  7. riki_catania46
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmm...credo che siano molto vicini tra di loro, però ci sono alcuni giochi che la ps3 la supera di gran lunga l'xbox
     
    .
  8. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la grafica,XBOX 360 è meglio della PS3....lo si può vedere in moltissimi titoli multipiattaforma... le esclusive sono tutte a un livello alto...x esempio MGS4 da una parte,Gears of War 2 dall'altra...cmq ricordo ke ora l'XBOX ha la nuova revisione Jasper(diciamo ke nn si rompono +),non ha il blue ray ed è un bene(ki compra i film in blue ray a 50€???-il lettore è fragilissimo soprattutto cn gli ultimi gioki ke tendono a rovinarlo irreparabilmente)...infine il live della Xbox è si a pagamento..ma è molto meglio rispetto al PSN...per nn parlare poi del prezzo e della possibilità di modificarla...
     
    .
  9. riki_catania46
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prisko91 @ 5/2/2009, 14:10)
    possibilità di modificarla...

    certo però i backup costano perchè devi comprarti i giochi originali e poi farti una copia image image
     
    .
  10. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehehe intendevo proprio questo :P
     
    .
  11. liquidshinji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per quanto riguarda la grafica,XBOX 360 è meglio della PS3

    Ma Non credo proprio... il gioco con la migliore grafica infatti si trova su PS3 (Killzone 2) ed uncharted 2 promette di essere anche meglio

    CITAZIONE
    infine il live della Xbox è si a pagamento..ma è molto meglio rispetto al PSN

    ed oltre al costo ell'abbonamento si deve considerare che si se vuole giocare wi-fi si deve comprare un pezzo a parte che costa 70-80 euro... e poi non sono sicuro che il live sia cosi migliore del psn


    La scelta va fatta in base al prezzo ed allle esclusive e si anche in base alle costossisime copie di backup... io ho attualmente 5 giochi per ps3 (4 sono esclusive)
     
    .
  12. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh ke la skeda grafica della 360 è migliore di quella per PS3 è risaputo 1 po da tutti...ho visto personalmente i confronti multipiatta e la 360 ha sempre vinto x maggior definizione e meno aliasing della controparte PS3...e poi i gioki da te elencati hanno sicuramente una grafica impressionante,ma il trono a gears of war 2 ancora nn lo ha tolto nessuno...ovviamente sono vicinissimi tra loro,tutti gioki bellissimi...Il live costa 30€ l'anno su ebay (seno 59€) e 1 po ovunque lo dicono ke sia meglio...
     
    .
  13. liquidshinji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    killzone graficamente è meglio di gow2.. è meglio si di gow2 che di crysis... la ps3 a livello grafica gestisce meglio i filtri...
     
    .
  14. prisko91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    di crysis nn credo proprio...io sul mio PC riesco a farlo girare al massimo ma senza AA e ad una risoluzione di 1440x900 e fa lo stesso paura(e ne ho visti molti di gioki con bella grafica in fullHD)...crysis x le console sarà raggiungibile solo alla loro conclusione credo...!!!Cmq su PS3 cè + aliasing!PS:nn parlo da fanboy nn avendo nessuna delle 2 :P
     
    .
  15. liquidshinji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho la ps3 ma credo di essere abbastanza obbiettivo... Killzone fa paura.. fa davvero paura... tecnicamente nn ha quasi nessun difetto... non c'è aliasing... (miracolo, visto che le console sony ne hanno sempre sofferto).. è mostruoso... cmq anche il primo uncharted non soffriva di aliasing, mgs4 invece un pò si
     
    .
17 replies since 2/2/2008, 19:10   284 views
  Share  
.