FruitLab.com

YouTube in versione "generosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Clan Steel Army

    Group
    Member
    Posts
    39
    Stima
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti!

    Qualcuno di voi conosce FruitLab.com?

    Si tratta di un sito che consente di accumulare punti guardando e caricando video relativi a videogiochi, per poi usarli per riscattare premi come buoni Amazon, credito per Steam o Apple Store, etc., ma anche di utilizzarli per donazioni ad organizzazioni no profit (come il WWF) o per donarli ad altri utenti (magari perché apprezzate i loro video!).

    NON SI TRATTA QUINDI DI UN MERO SITO PER GUADAGNARE, ma di un sito che condivide i propri guadagni con gli utenti stessi.

    Registrandovi con questo link [ https://fruitlab.com/ref/IFb414xn ] otterrete 1.000 punti bonus.

    Io, da quando mi sono registrato circa 14 mesi fa, ho riscattato circa 400 euro di buoni amazon! E mi è bastato caricare una mia clip al giorno, guardare uno/due video al giorno di altri utenti (molti caricano video di lunghezza inferiore al minuto) e mettere like ai post e video presenti sul sito.

    Provarlo non costa niente e può regalarvi qualche soddisfazione!



    In genere non sono il tipo che fa pubblicità a siti o servizi che ti promettono guadagni facili o ricchezze faraoniche investendo due spiccioli, anche perchè spesso si tratta di siti che richiedono di compiere azioni lunghe e noiose, con cash-out altissimi e spesso basati sul concetto piramidale del "chi più polli porta nel pollaio, più guadagna".

    In questo caso, però, dopo più di un anno passato su questo sito, posso dire di essermi trovato (finalmente) di fronte a qualcosa di ben diverso: FruitLab.com non è un sito che promette ai suoi utenti di diventare ricchi (purtroppo siti del genere non esistono... e se esistono io devo decisamente ancora trovarli!), ma è un sito che - più realisticamente - consente a chi ama giocare (pc, playstation, xbox, nintendo, gaming mobile... chi più ne ha più ne metta) di ricavare qualche piccola (ma neanche tanto in realtà) soddisfazione extra dal tempo che investe nei videogiochi.

    Come? Semplicemente guardando i video caricati dagli altri utenti oppure caricandone di propri e ottenendo punti dalle visualizzazioni degli altri utenti.

    Avete segnato un goal particolarmente bello su Fifa/Pes/Rocket League? Avete compiuto il giro perfetto su Forza Horizon/Gran Turismo/Assetto Corsa? Avete sterminato l'intera lobby in Call Of Duty/Fortnite/Apex/Pubg? Avete completato una missione particolarmente epica in TES/Fallout/Assassin's Creed? Bene, condividete la vostra clip su FruitLab.com e otterrete qualche punto per ogni utente che visualizzerà il vostro video.

    Non avete voglia di registrare video e preferite guardare quelli fatti dagli altri? Ogni visualizzazione vi garantirà altri punti.

    Non volete nè caricare nè guardare video, ma preferite partecipare alle attività proposte dalla piattaforma (quiz, tornei, sfide)? Potete farlo ed ottenere altri punti.

    E che cosa sono questi "punti"? Questi non sono altro che la valuta del sito, che potrà poi essere utilizzata per riscattare premi dallo stesso.

    So che qui i più penseranno "lupus in fabula", ecco la fregatura! I punti assegnati saranno pochissimi ed i premi richiederanno quantitativi di punti stratosferici...

    Ovviamente per fortuna le cose non stanno così, se no avrei salutato questo sito il giorno stesso che l'ho scoperto: semplicemente guardando uno/due video al giorno e mettendo like ai video degli altri utenti si ottengono circa 15.000 punti a settimana, che consentono di riscattare ogni 3 settimane e mezzo circa un buono Amazon da 5 euro.

    Se poi si caricano anche video e si partecipa alle attività offerte dal sito i punti a settimana possono lievitare sensibilmente: personalmente, io carico un video al giorno e guardo qualche video degli altri utenti, riuscendo così a racimolare almeno 25.000 punti a settimana, che in pratica si traducono in minimo 10 euro di buoni Amazon al mese... non male per un sito che non mi chiede altro che giocare a ciò che mi piace e passare 5-10 minuti al giorno sul sito stesso.

    Ricapitolando, FruitLab.com [ https://fruitlab.com/ref/IFb414xn ] è un sito simile a YouTube che vi consente di guadagnare qualcosa dai vostri video e dal tempo che dedicate a guardare i video degli altri, il tutto senza chiedere un centesimo in cambio (i suoi guadagni si basano sulle pubblicità mostrate prima dei video ed a giro sul sito), con una registrazione che si completa in un minuto.
     
    .
0 replies since 31/1/2021, 18:01   7 views
  Share  
.