Firmato accordo ufficiale con l'FC Barcelona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    license_main_image

    Konami Digital Entertainment Co., Ltd. è fiera di annunciare la firma di un accordo ufficiale con il celeberrimo club calcistico spagnolo, FC Barcelona. L'accordo avrà valore in tutti i titoli rilasciati dall'azienda.      

    L'FC Barcelona è un club fondato nel 1899 a Barcellona, in Catalogna: quest'anno festeggia i suoi 117 anni di età ed è noto ai tifosi di tutto il mondo come "Barça". Vincitore della UEFA Champions League per 5 volte e della Liga per ben 24 volte, il Barça è uno dei club più blasonati del mondo, con più di 145.000 "socios" (membri) sparsi in tutto il globo.

    La nuova partnership verrà messa in atto già a partire dal titolo di Konami PES 2017, la cui uscita è prevista per il 15 settembre 2016: verranno implementati elementi come il Camp Nou, lo stadio di casa del club, e scansioni fotografiche in 3D dei volti di giocatori come Messi e Neymar Jr, che renderanno le espressioni dei campioni più realistiche che mai.

    Il concetto centrale di PES 2107, Control Reality, comporterà una serie di miglioramenti alle dinamiche di gioco per ricreare con fedeltà lo splendido stile di gioco della squadra.
    Il tipico Tiki-Taka, il potente "himno" (inno), il kit di dati FCB classico (storico) e l'apparizione di giocatori leggendari sono solo alcune delle funzionalità che Konami punta ad apportare al gioco per fornire ai tifosi la miglior esperienza possibile.

    Pre-ordinando la versione download digitale di PES 2017 tramite il PlayStation®Store, gli utenti di PES avranno diritto a ingaggiare un giocatore dell'FC Barcelona da usare nella popolare modalità myClub.
     
    .
0 replies since 6/8/2016, 20:30   21 views
  Share  
.