Sesso e dieta mediterranea? Accoppiata vincente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LightNight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dieta-mediterranea-piramide

    Alimentarsi con prodotti tipici della cucina mediterranea fa bene alla salute e allunga la vita, questo si sa. Se poi si aggiunge il potere afrodisiaco naturale a poco costo contenuto in molte spezie e in cibi come il pesce azzurro, il quadro della dieta mediterranea è perfetto, pronto per soddisfare anche la sfera della sessualità.

    Sono gli addetti ai lavori che ancora una volta sottolineano l’importanza dell’alimentazione della vita di ogni giorno e in particolare della necessità di adottare la dieta mediterranea come stile di vita: pomodori, basilico, olio, pasta, pesce azzurro, salvia, timo, peperoncino e anche pistacchi e mandorle sono alimenti che oltre a contenere importanti principi nutritivi si rivelano veri e propri afrodisiaci naturali in grado di migliorare la propria vita sessuale.

    Si parla di piramide alimentare in cui alla base c’è l’attività fisica come vera protagonista dell’intero sistema che regola l’assunzione di cibi: dalle proprietà antiossidanti di alimenti come il pomodoro ricco di licopene per esempio, ai grassi buoni dell’omega 3 che si ritrovano nello sgombro e sardine presenti nel nostro mare in quantità, mentre si fa strada il consiglio di consumare il più possibile cibi freschi come frutta, cereali, spezie, pasta senza dimenticare un poco di vino capace di allietare ancora di più il momento del pasto.

    Creare semplici ricette di dieta mediterranea con pochi ingredienti è divertente e può aiutare a creare la giusta atmosfera per una cena romantica leggera accompagnata da profumi di erbe mediterranee capaci di innescare piacevoli alchimie a partire dal senso dell’olfatto fino alla ricerca di un piacere fisico. Il legame del sesso con l’alimentazione è risaputo ma mai come oggi viene ripreso e rivalutato in tutta la sua interezza per la maggiore attenzione alla salute e per le tradizioni di casa nostra.

    Puntare sulla qualità del prodotto, risulta essere di fondamentale importanza per ricevere intatte le proprietà nutritive e nello stesso tempo godere dei gusto che un olio crudo, per esempio, può donare in un semplice condimento di una pasta con l’aggiunta di qualche fogliolina di origano e timo, giusto per riattivare i sensi.. e vivere di più e con più gusto.

    bintmusic.it

     
    .
0 replies since 29/12/2015, 17:34   30 views
  Share  
.