Assassin's Creed: Rogue, Trucchi e sbloccabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    be191d550025b0c68ad53b93319682b4_L

    Una guida su Assassin's Creed: Rogue per trovare e sbloccare alcuni trofei/obiettivi del gioco.

    Morrigan al massimo della potenza

    Uno dei tanti trofei/obiettivi richiede che la nave Morrigan sia potenziata completamente. A questo proposito saranno necessari ben settanta miglioramenti ed è consigliato iniziare a potenziarla fin da subito tenendo sempre conto il momento in cui ci viene segnalato che abbiamo abbastanza risorse per poter effettuare un determinato potenziamento. Per poterci appropriare dei materiali necessari abbiamo molteplici opzioni, come ad esempio l’assalto di un avamposto o la ricerca per mare. Oltre a ciò, per poter sbloccare i potenziamenti è necessario prima di tutto recuperare lo schema relativo a quel miglioramento, qui di seguito potrete trovare tutti gli schemi necessari e i luoghi dove si trovano. Si ricorda che comunque alcuni miglioramenti saranno resi disponibili man mano che si prosegue nella storia.

    New York

    Villaggio dell’Est: Palla di cannone elite

    Manhattan Sud: Mitragliatrice d’elite

    Nord Atlantico

    La Sapphire: Colpo pesante d’elite

    Relitto dell’HMS Miranda: Mortai d’elite

    Fogo: Sperone spacca ghiaccio d’elite

    Nerepis: Cilindro mitragliatrice d’elite

    Pearl Island: Riserva colpi pesanti d’elite

    Terranova: Riserva mortai d’elite

    River Valley

    Genessee: Armatura scafo d’elite

    Aarushi: Cannoni laterali d’elite

    Otetiani: Olio infiammabile d’elite

    Riviere Aurifere: Colpo esplosivo d’elite

    Ricchezza infinita

    Per poter fare ciò non vi basterà altro che andare verso un avamposto che abbia almeno due o più guardiani, uccidendoli e lasciandone uno solo vivo. A questo punto si procede a saccheggiare l’avamposto e una volta finito sarà necessario andare nei potenziamenti di Shay per poi ritornare alla partita salvando cosi i propri progressi. Dopo ciò, fatevi uccidere dall’ultimo guardiano rimasto e successivamente alla vostra morte vi ritroverete all’inizio dell’avamposto, di nuovo pieno di ricchezze. Ora non vi resta che ripetere la procedura quante volte si vuole, avendo cosi a disposizione un generatore infinito di ricchezza e di risorse.

    Dove trovare le reliquie dei Templari e ottenere l’armatura

    Qui di seguito potrete trovare i luoghi e il numero di mappe del tesoro recuperabili. Nel gioco sono nascoste ben ventiquattro mappe che, se raccolte tutte, ci mostreranno l'esatta posizione nella quale avremo la possibilità di trovare le reliquie dei Templari, indispensabili per ottenere la relativa armatura.

    Nella zona di New York sarà possibile trovare sei mappe, rispettivamente in Manhattan Sud, Lungomare, Greenwich, Villaggio dell’Est, Fattoria del Re e Fattoria Stuyvesant. Nella zona del Nord Atlantico ne potrete trovare nove, rispettivamente in Port Menier nel quale ne troverete due, Halifax, Port Aux Basques, Anticosti, Sept-Iles, St. John, la Sapphire e St. Anthony. Nella River Valley potrete trovare le altre nove che mancano, rispettivamente in Albany, Sleepy Hollow, St. Nicolas, Foresta Old Growth, Monte Saint Denis, Or du Nord, Vieille Carriere, Ile des Pines e Orenda.
    Ricordatevi inoltre di sincronizzare i punti di osservazione, cosi che potrete visionare sulla mappa di gioco la posizione esatta delle mappe del tesoro, le quali verranno mostrate con l’icona con la croce celtica.
    A questo punto, ora che avrete tutte le mappe, potrete trovare facilmente le reliquie dei templari. Oltre a ciò, se porterete tutte le mappe con voi e viaggerete verso la Sapphire, potrete ottenere anche l’armatura dei Templari, dirigendovi nel punto designato sulla mappa e sbloccando anche il trofeo/obiettivo.

    kingdomgame.it
     
    .
0 replies since 25/12/2015, 22:02   212 views
  Share  
.