SESSO ANALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bruce1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image

    Le donne che accettano di praticare il sesso anale e che ne traggono piacere sono poche. Il 25% ammette di aver provato, ma solo il 10% ha apprezzato. Alcune lo rifiutano per paura di sentire dolore. Io penso che la sensazione che una donna possa provare sia un mix di dolore e piacere contemporaneamente, e quella parte di piacere permette di oltrepassare il dolore permettendo di continuare.
    Per raggiungere l’estasi, bisogna cominciare con una buona lubrificazione. Al contrario della vagina, l’ano non si lubrifica naturalmente. La penetrazione deve essere fatta dolcemente incominciando ad accarezzare l’ano per rilassare. L’introduzione di un dito, prima della penetrazione vera e propria, può contribuire anche al rilassamento dello sfintere anale. Il movimento di penetrazione, allora, sarà più facile.
    Il sesso anale può essere praticato in varie posizioni, in modo da variare il piacere:

    CUCCHIAIO
    La posizione del risveglio. Lei è sdraiata di fianco, lui ti cinge da dietro e ti conduce verso il piacere. L’essere particolarmente rilassati in questo caso aiuta ancora di più: i muscoli meno contratti renderanno il rapporto più coinvolgente. Ideale da fare al mattino mentre sei ancora assonnata.

    m96

    IL MISSIONARIO (MODIFICATA)
    Tu sotto e lui sopra. Lui solleva le tue gambe e le poggia sopra le sue spalle. Poi entra delicatamente. In questo modo, potrai guardare negli occhi il tuo uomo.



    AMAZZONE T
    Tu sei sopra, con lo sguardo rivolto al suo viso e ti muovi tenendo le ginocchia poggiate. Guidi il gioco sopra di lui, scegli l’inclinazione adatta, il ritmo. E’ la posizione ideale se sei alle prime armi. Il tuo lui saprà essere paziente e rispettare il tuo andamento, in caso contrario, potrai procedere a un altro tipo di donna amazzone… quella che picchia!“

    c4dc644a28aa8ab2248980393b4872ae

    LA CAVALCATA NORMANNA
    Tu sei sopra di lui dandogli le spalle, hai il completo controllo dell’uomo. Non è una posizione adatta a una principiante ma, se hai già esperienza in materia, potresti stupirti di cosa sei in grado di fare e… di avere. In questo caso, è più difficile controllare l’”entusiasmo” dell’uomo che potrebbe farsi prendere la mano. Ma sono certa: saprai come ammansire il cavallo inferocito…

    joyceoliveira8

    ANTILOPE
    In pratica la pecorina, in questo caso la penetrazione è piuttosto profonda. La posizione è consigliata a chi ha già esperienza in materia. Sei in balia del tuo uomo e del suo fair play: starà a lui stabilire ritmo, intensità e movimenti.

    p19180812
     
    .
0 replies since 8/9/2015, 11:39   768 views
  Share  
.