[Windows 10] Rimuovere applicazioni preinstallate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Una volta installato il sistema le applicazioni di default sono: Meteo, OneNote, Persone, Denaro, Windows Store, Musica, Macchina fotografica, Ufficio, Skype, Calendario e Mail, Calcolatrice, Allarmi e Orologio, Film & TV e Registratore Vocale sono alcune delle applicazioni preinstallate in Windows 10.

    Alcune delle applicazioni preinstallate come la Calcolatrice, il Meteo, e il client di posta elettronica sono utili per la maggior parte degli utenti, mentre altre non sono così utili. Una grande percentuale di utenti, come me preferiscono utilizzare delle alternative migliori a quelle messe a disposizione da Microsoft.

    Se come me non ti piace una o più applicazioni preinstallate in Windows 10, è possibile disinstallarle seguendo la nostra guida. Il tool che vi mostro, semplice ed intuitivo, farà il lavoro sporco. Infatti Windows 10 App Remover è in grado di disinstallare applicazioni integrate in Windows 10.

    Windows-10-App-Remover_Screen_1

    Windows 10 App Remover è un programma di grande utilità, gratuito, e progettato per disinstallare o rimuovere le applicazioni preinstallate in Windows 10. Con Windows 10 App Remover, è possibile disinstallare le seguenti applicazioni:

    # 3D Builder;
    # Alarmi & Orologio;
    # Calcolatrice;
    # Calendario;
    # Mail;
    # Fotocamera;
    # Get Office;
    # Get Skype;
    # Get Started;
    # Musica;
    # Mappe;
    # Solitaire;
    # Money;
    # Movies & TV;
    # News;
    # OneNote;
    # Persone;
    # Phone Companion;
    # Foto;
    # Windows Store;
    # Sport;
    # Registratore vocale;
    # Meteo;
    # Xbox.



    Una volta scaricato il tool da QUI, non ci resta che eseguirlo e successivamente fare clic sul nome applicazione che vogliamo disinstallare. Naturalmente l’applicazione non supporta la disinstallazione del browser Edge e Cortana, perché essi sono fondamentali per il corretto funzionamento di Windows 10. Spero di esservi stato utile, come sempre vi invito a seguirci anche sui social per rimanere sempre aggiornati, saluti lo staff

    Fonte: desktopsolution.org
     
    .
0 replies since 7/9/2015, 10:09   75 views
  Share  
.