ma come attaccate discorso voi uomini con le donne ,avete una tattica o siete istintivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ieri notte sono uscita con una amica a passeggiare per le affollatissime stradine di trastevere,bellissima serata,una birra ad un tavolo e tante chiacchiere,ero in pantaloncini neri striminziti...maglietta corta con disegni tribali,sandali per camminare sui ciottoli del centro,nonostante le occhiate di tanti e qualche frase mormorata in corsa nessuno mi ha fermata,le uniche parole le ho scambiate con un gruppo di ragazzi e ragazze stranieri che mi avevano scambiata per un'altra...
    alla fine sono stata praticamente rimorchiata da due bellissime ragazzine tedesche sulla banchina del lungotevere tra gli stand e i baretti....ma gli uomini dove sono finiti in questa città?
     
    .
  2. Roden
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Peccato non stare a trastevere allora, prossima volta che vad a roma ci faccio un salto ...:D :P

    bè cmq in italia credo funzioni poco il rimorchio in strada, di solito le italiane son piuttosto fighe di legno, danno poca confidenza allo sconosciuto di turno che le rimorchia in strada, a meno di non trovarsi davanti brad pitt....magari tanti ti vedono irraggiungibile e pensano "figurati se una così mi sta a sentire a me..."....
    Cmq personalmente se vedo una che mi attira due battute magari ci scappano, se non sta in compagnia di altri uomini, poi si vede come procede al momento, le tattiche preconfezionate mi sanno di meccanico e di finto.....cmq ancora c'è la mentalità che fermare ragazze a caso per strada è da pescatore a strascico se non addirittura da morto di figa....
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roden @ 19/8/2015, 17:44) 
    Peccato non stare a trastevere allora, prossima volta che vad a roma ci faccio un salto ...:D :P

    bè cmq in italia credo funzioni poco il rimorchio in strada, di solito le italiane son piuttosto fighe di legno, danno poca confidenza allo sconosciuto di turno che le rimorchia in strada, a meno di non trovarsi davanti brad pitt....magari tanti ti vedono irraggiungibile e pensano "figurati se una così mi sta a sentire a me..."....
    Cmq personalmente se vedo una che mi attira due battute magari ci scappano, se non sta in compagnia di altri uomini, poi si vede come procede al momento, le tattiche preconfezionate mi sanno di meccanico e di finto.....cmq ancora c'è la mentalità che fermare ragazze a caso per strada è da pescatore a strascico se non addirittura da morto di figa....

    Lo credo anch'io.
    Si è così abiutuati ad essere ignorati o scambiati per dei morti di figa, che alla fine non ci si prova con una che si vede per la prima volta.
    In genere ci si avvicina a quella che si ritiene alla propria portata (quindi ne troppo bella e ne troppo brutta) e che si conosce di vista.
    Poi ho come l'impressione che alcune donne, se ti avvicini te a loro per provarci, ti giudicano di poco valore, come se fosse un'azione indegna, e in effetti considerando che quelli che ci provato di più sono quelli che procedono a grandi campioni per ottenere un successo,... le donne che lo sanno, non prendono seriamente tutti quelli che incontrano.
     
    .
  4. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    deve essere per questo che ci provano solo con le turiste in strada..quelle .non capiscono l'italiano... :P

    CITAZIONE (Bruce1 @ 19/8/2015, 14:06) 
    ce sto io me sa che to vista.....

    chissà...ero li verso le 23...fino alle 2 circa
     
    .
  5. Roden
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JackII @ 19/8/2015, 21:04) 
    CITAZIONE (Roden @ 19/8/2015, 17:44) 
    Peccato non stare a trastevere allora, prossima volta che vad a roma ci faccio un salto ...:D :P

    bè cmq in italia credo funzioni poco il rimorchio in strada, di solito le italiane son piuttosto fighe di legno, danno poca confidenza allo sconosciuto di turno che le rimorchia in strada, a meno di non trovarsi davanti brad pitt....magari tanti ti vedono irraggiungibile e pensano "figurati se una così mi sta a sentire a me..."....
    Cmq personalmente se vedo una che mi attira due battute magari ci scappano, se non sta in compagnia di altri uomini, poi si vede come procede al momento, le tattiche preconfezionate mi sanno di meccanico e di finto.....cmq ancora c'è la mentalità che fermare ragazze a caso per strada è da pescatore a strascico se non addirittura da morto di figa....

    Lo credo anch'io.
    Si è così abiutuati ad essere ignorati o scambiati per dei morti di figa, che alla fine non ci si prova con una che si vede per la prima volta.
    In genere ci si avvicina a quella che si ritiene alla propria portata (quindi ne troppo bella e ne troppo brutta) e che si conosce di vista.
    Poi ho come l'impressione che alcune donne, se ti avvicini te a loro per provarci, ti giudicano di poco valore, come se fosse un'azione indegna, e in effetti considerando che quelli che ci provato di più sono quelli che procedono a grandi campioni per ottenere un successo,... le donne che lo sanno, non prendono seriamente tutti quelli che incontrano.

    Si un conto è provarci con la ragazza del paesello che conosci di vista da tempo e cogli l'occasione giusta, un conto è con una sconosciuta per strada, fuori da contesti tipo disco o feste....che poi cmq se non si è molto attraenti fisicamente è difficile risultare intriganti in pochi minuti,devi avere l abattuta pronta, la giusta scioltezza, una certa dose di faccia tosta che ti rende immune ai possibili e prevedibii rifiuti...
     
    .
  6. Roden
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruce1 @ 20/8/2015, 00:30) 
    Oggi rimorchi più sui social che per strada.......una cosa che io personalmente odio.

    eh lo so...spesso i cazzeggi virtuali hanno la consistenza di bolle di sapone, alla prima occasione puff spariscono....ma non sempre, per fortuna ;)

    anche perchè non tutti vivono in contesti floridi e fiorenti, quindi in alcuni casi è una scelta necessaria quasi..poi dipende anche come lo si fa anche qua , se a bomba con tutte o in modo selezionato con chi ciintriga per qualche motivo...
     
    .
5 replies since 19/8/2015, 00:53   102 views
  Share  
.