Fantasmi: fantasia o realtà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roden
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bè devi anche cercarle, anche in italia è pieno di sette occultistiche, satanismi vari ecc, però restano nell'ombra non si mettono in piazza, bisogna entrare nei vari giri, cosa che non ho mai fatto, per me stan bene dove stanno....
     
    .
  2. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruce1 @ 20/8/2015, 15:20) 
    Io sono di origine americana, ho vissuto per parecchio tempo in Pennsylvania per 14 anni, ma non ho mai sentito e visto questo tipo di sostanze.

    gli americani non pensano...seguono le direttive propagandistiche della tv...sono il popolo più manipolato a livello multimediale del mondo...crederebbero agli alieni cattivi e ai russi assassini se gli facessero vedere i filmati in tv...non dimentichiamo che Obama è un nobel per la pace....quindi se una sostanza non deve essere divulgata basta ignorarla...
     
    .
  3. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruce1 @ 20/8/2015, 19:20) 
    a parte che sembra una piccolissima offesa non è vero conosco molti americani che non seguono la tv, hanno una loro idea. Come dici tu sembrerebbe che gli americani sono gente tonta....che non hanno cervello.

    io credo che il governo americano sia la più grande minaccia per l'umanità....la democrazia delle cannoniere.....
     
    .
  4. gianpierusq
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luciferina @ 19/8/2015, 01:22) 
    ci sono sostanze che se usate nel modo appropriato e con le persone giuste possono farti vedere delle realtà che normalmente non sono alla nostra portata,certe dimensioni o entita sono intorno a noi....invisibili a noi,alcuni riescono a avere scambi di idee con queste entità....

    Ma più che vedi entità paranormali con l'assunzione di funghi o erba si può dire che prima di tutto sono sostanze stupefacenti e in più se le assumi vedi queste immagini grazie alla reazione chimica del tuo cervello e non dalla visione certa delle tue pupille. Giusto!!?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    È frutto dell'effetto psicotropo della sostanza
     
    .
  6. gianpierusq
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infatti sono d'accordo con te. Ma questo effetto psicotropo non t fa vedere fantasmi spettri o cose paranormali.!! Giusto!?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    MAh in quel caso forse è il cervello a creare dalla fantasia
     
    .
21 replies since 8/8/2015, 12:49   407 views
  Share  
.