Viso o corpo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • un bel viso
    66.67%
    2
  • un bel corpo
    33.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 3)

Viso o corpo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dite la verità preferite che il vostro/a partner abbia un bel corpo o un bel viso?
    io da brava maschiaccia vi confesso che un bel corpo maschile o femminile sia il massimo.....specialmente quando cadono i veli....

    Edited by AngelNeo89 - 9/8/2015, 11:05
     
    .
  2. Roden
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se debbo scegliere dico viso.... un bel viso uno sguardo vivo, bei lineamenti...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Anch'io voto viso.
    Perchè il viso si cambia solo con la chirurgia, il corpo con la dieta e/o l'attività fisica.
    Quindi se una ha un bel viso, ma è scadente di corpo, con un po di palestra... il culo perde i grassi in eccesso, si rassoda e diventa buono.
    Il viso come glie lo cambi? Non puoi mandarla dal chirurgo :D
     
    .
  4. Roden
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bè volendo si può anche, però devi pagargli l'intervento e quasi mai il risultato è soddisfacente...molte attrici han fatto interventi a viso labbra ecc, ora sembrano tanti robot tutti uguali .... :lol:
     
    .
  5. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un viso forse lo puoi aggiustare in molti modi,capelli trucco chirurgia ecc ma un corpo se non è proporzionato hai poche chance,a volte una palestra durissima può far miracoli sempre che si abbia una struttura ossea adeguata......
     
    .
  6. Roden
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bè dipende...un viso mi deve piacere al naturale , non dopo 3 ore di trucco o di photoshop...alcuni intervenit chirurgici che ho visto fare ad attrici e similari han dato risultati ridicoli...il corpo , entro certi limiti, puoi modificarlo con palestre , diete ecc....certo una che di costituzione è bassa e cicciottella difficilmente otterrà un fisico ipertonico.....
     
    .
5 replies since 3/8/2015, 17:42   107 views
  Share  
.