Poveri uomini - Rischiano la loro incolumità per una bella ragazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proprio ieri passavo in centro con la macchina,ad un semaforo una ragazza bellissima sui 14-15 anni mi è passata di fronte attraversando la strada,era al cellulare e sembrava non rendersi conto di cosa stava provocando tra gli automobilisti,(sembrava di rivedermi alla sua età) a parte la bellezza naturale aveva un paio di hot pants minuscoli in jeans a vita alta che non nascondevano nulla,una t-shirt invisibile e delle scarpette basse da perfetta lolita...
    Se fossimo stati al mare non avrei pensato nulla di male,ma secondo voi andare in città con un abbigliamento del genere mette a rischio la loro incolumità ? Io non ho problemi nemmeno a mostrarmi nuda in un amplesso,ma tutto deve essere fatto nei modi e nei posti opportuni..cosa ne pensate?

    Edited by AngelNeo89 - 22/7/2015, 11:56
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "per poco non ti davo una pista" cit. Brian O'Conner

    Group
    Member
    Posts
    1,133
    Stima
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Penso che fa bene a vestirsi così, attrarre gli sguardi di qualcuno è sempre bello, e per noi uomini è anche bello guardarvi passeggiare o correre con i seni che rimbalzano e farsi mille film. Poi magari oltre agli sguardi lei potrebbe guadagnarci qualche pompino o qualche chiavata con qualcuno
     
    .
  3. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Giusep @ 22/7/2015, 11:59) 
    Penso che fa bene a vestirsi così, attrarre gli sguardi di qualcuno è sempre bello, e per noi uomini è anche bello guardarvi passeggiare o correre con i seni che rimbalzano e farsi mille film. Poi magari oltre agli sguardi lei potrebbe guadagnarci qualche pompino o qualche chiavata con qualcuno

    ma dai ............sei improponibile........
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "per poco non ti davo una pista" cit. Brian O'Conner

    Group
    Member
    Posts
    1,133
    Stima
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    ahhaha no dai perchè? scusa a te non fa piacere se qualcuno ti guarda mentre guida?
    A me quelle poche volte che qualche ragazza mi guarda con desiderio fa molto piacere e le sorrido, senza sperare per forza una chiavata ma non si sa mai
     
    .
  5. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Giusep @ 22/7/2015, 12:09) 
    ahhaha no dai perchè? scusa a te non fa piacere se qualcuno ti guarda mentre guida?
    A me quelle poche volte che qualche ragazza mi guarda con desiderio fa molto piacere e le sorrido, senza sperare per forza una chiavata ma non si sa mai

    dovresti cercare di scrivere con le mani e non con il cazzo...tutto qui...... -_-
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "per poco non ti davo una pista" cit. Brian O'Conner

    Group
    Member
    Posts
    1,133
    Stima
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Beh ti ho scritto come la penso io, poi ogni uomo davanti a quella ragazza o altro potrebbe reagire in mille modi diversi, ma riguardo alla distrazione alla guida ci sono anche le prostitute nude per la strada che sono peggio, dipende anche dalla zona, ad esempio per la strada che faccio io per il lavoro ce ne sono una decina vestite come la ragazza del tuo avatar e li la gente veramente si distrae, altri invece sono abituati.
     
    .
  7. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Giusep @ 22/7/2015, 12:30) 
    Beh ti ho scritto come la penso io, poi ogni uomo davanti a quella ragazza o altro potrebbe reagire in mille modi diversi, ma riguardo alla distrazione alla guida ci sono anche le prostitute nude per la strada che sono peggio, dipende anche dalla zona, ad esempio per la strada che faccio io per il lavoro ce ne sono una decina vestite come la ragazza del tuo avatar e li la gente veramente si distrae, altri invece sono abituati.

    la ragazza del mio avatar la conosco abbastanza bene,si veste in quel modo solo se ne vale la pena.......sicuramente non ci andrebbe in giro per la città
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "per poco non ti davo una pista" cit. Brian O'Conner

    Group
    Member
    Posts
    1,133
    Stima
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    era solo un esempio per far intendere che donne ci sono ai bordi delle strade...la ragazza del tuo avatar (tra l'altro falle i complimenti) fa più che bene!
     
    .
  9. luciferina
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Giusep @ 22/7/2015, 12:40) 
    era solo un esempio per far intendere che donne ci sono ai bordi delle strade...la ragazza del tuo avatar (tra l'altro falle i complimenti) fa più che bene!

    glielo dico subito.... :lol:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Penso che l'abito deve essere adeguato al luogo. Non si dovrebbe girare per città vestite in maniera troppo provocante, potrebbe essere violentata da qualcuno.
     
    .
  11. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    violentata no,ma magari qualcuno ti apostrofa...
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Anche! Spesso le persone sono invidiose, gelose e cattive. Non vedono l'ora che sbagli per farti del male. Se una non sta "in una botte di ferro" non dovrebbe dare dei motivi agli altri di ettichettarti come "zoccola".
    A Milano, da me, è pieno di stranieri, una pezza di figha da sola la possono anche violentare veramente.
     
    .
  13. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JackII @ 22/7/2015, 23:07) 
    Anche! Spesso le persone sono invidiose, gelose e cattive. Non vedono l'ora che sbagli per farti del male. Se una non sta "in una botte di ferro" non dovrebbe dare dei motivi agli altri di ettichettarti come "zoccola".
    A Milano, da me, è pieno di stranieri, una pezza di figha da sola la possono anche violentare veramente.

    io smignotto spesso con certi abiti quando vado in locali ma non mi è mai capitato nulla che non volessi in fondo.....il maschio capisce se sei una che tiene il gioco o se sei solamente una scema da sbattere ad ogni costo...
     
    .
12 replies since 22/7/2015, 09:07   139 views
  Share  
.