Senzatetto sopravvive seducendo una donna diversa ogni sera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    17224454-joe-850x425

    Joe è un ragazzo ventisettenne senzatetto, che tira avanti in modo piuttosto insolito, almeno per uno nelle sue condizioni: ogni giorno seduce una ragazza diversa, da cui si fa ospitare per la notte. E dice di adorare New York, che con otto milioni di abitanti gli consente di incontrare sempre nuove ragazze.

    “Vado da una ragazza qualunque e le dico che la amo, che vorrei sposarla – per divertimento”, racconta Joe. “Mi sveglio con qualche soldo in tasca. Il mio compito è non sembrare un senzatetto”.

    Joe investe i soldi che raccoglie chiedendo la carità (circa 150 dollari al giorno) sul suo aspetto, cercando così di attrarre più donne possibile. Spesso sfrutta anche campioni gratuiti di gel e deodoranti, per poter curare il suo aspetto a costo zero.

    Joe assicura che almeno tre o quattro volte la settimana è ospite di qualche fanciulla, e spesso gli offrirebbero anche delle laute cene a loro spese.

    notizie.delmondo.info
     
    .
  2. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    effettivamente lo ospiterei anch'io qualche giorno......
     
    .
  3. Roden
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In effetti non mi pare sta gran bellezza....dice che trova ragazze diverse ogni giorno....mah...magari ha doti nascoste .... :blink:
     
    .
  4. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    invece è interessante,ripulito... giacca e cravatta.....
     
    .
  5. Roden
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bè perchè prendersi la briga di ripulirlo? a new york non credo manchino le alternative...poi si, di viso non è orrendo però manco è un fotomodello...
    poi 150 dollari al giorno, mica male.....:D
     
    .
  6. Roden
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bè ha un pò le orecchie a sventola, ma nel complesso direi senza infamia e senza lode, almeno a vedere la foto.....fisicamente non si capisce come è messo
     
    .
5 replies since 19/7/2015, 10:15   100 views
  Share  
.