arrivo or ora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve navigatori sono approdata per puro caso su questo forum...una tempesta improvvisa.....una luce lontana.....

    Edited by AngelNeo89 - 9/7/2015, 13:47
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta :) Da dove scrivi? Come ci hai trovato?
     
    .
  3. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scrivo dal mio antro nel girone dei lussuriosi,vi ho trovato inseguendo una farfalla dispettosa......
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta :)

    Raccontaci qualcosa di te dai, come per esempio quanti anni hai, da dove scrivi, cosa ti piace del forum,...
     
    .
  5. luciferina
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vengo da una famiglia della buona borghesia,31 anni vissuti sempre intensamente sin dalla pubertā...,il sesso č sempre stato un veicolo trainante nella mia vita ribelle...mi sono sposata giovanissima e questo mi ha dato la possibilitā di provare situazioni impensabili per altre ragazze,la complicitā perversa del mio compagno mi hanno forgiata in una vera e propria macchina da sesso,curo il mio corpo in modo maniacale,faccio palestra vera....dura,pesi..fitness e altro.
    Sono narcisista e adoro il mio corpo,adoro vedere lo sguardo perso.. eccitato...allibito di uomini e donne,delle ragazzine che strabuzzano gli occhi quando mi incrociano o quando gli concedo la possibilitā di vedermi nuda o anche di possedermi.
    Mi sono separata a 23 anni e dopo un periodo incredibile come " free lance" ho preso a frequentare un uomo che mi ha riportata indietro nel tempo.....perverso e complesso come me, ma che riesce ad incanalare la mia passione e la mia tendenza naturale alla recitazione in incredibili situazioni a volte paradossali.
    Amen...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Wow!!! Ci farai prima o poi (ma spero il prima possibile) una tua foto?
    Abbiamo una sezione dedicata ai membri partecipanti del forum, quindi non proprio aperta a tutti e quindi visibile a tutti, č questa: https://jackforum.forumcommunity.net/?f=730293
     
    .
  7. luciferina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    magari mi state giā vedendo....e comunque non metterei mai fotoritratti,cadremmo nel banale e perderei la mia aurea di mistero.....
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Hai ragione ;)
     
    .
  9. bigjoe3570
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mah credo che tu abbia scritto un sacco di fregnacce :sad:
     
    .
  10. luciferina
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigjoe3570 @ 22/9/2015, 19:57) 
    mah credo che tu abbia scritto un sacco di fregnacce :sad:

    pensa quello che vuoi siamo in democrazia.....mah....uh forse...... :unsure:
    a proposito...ma perchč con tutti quelli che scrivono sul forum vieni a rompere i maroni proprio a me? :please:
     
    .
9 replies since 9/7/2015, 11:49   224 views
  Share  
.