FILM 2014 ITA - 50 Sfumature di grigio - Video Streaming dell'anteprima e Trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous

    Ecco in Anteprima Streaming il video senza limiti ed in alta qualità del Film da guardare gratis ed in HD. Leggi la trama guarda il trailer e commenta con noi il Film ed esprimi i tuoi personali pareri


    Link Films: 50 Sfumature di grigio
    (attendi 5 secondi e poi premi su avanti in alto a destra)

    • Trama: Trama
    • Trailer HD: Trailer

    Disclaimer: In questo post non troverai il link completo del film, né tantomeno saranno distribuiti link streaming e download o link per servizi quali firedrive videopremium nowvideo mediafire zippyshare topvideo globalfile magnet link ddlstorage emule torrent rapidvideo videott vidtome ecc... Chiunque posti link illegali vedrà cancellarsi il proprio messaggio senza preavviso e bannato dal Jackforum.



    Trama: Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.


    Trailer HD:

    Video

    Info: Vi ricordo che in questa discussione del Jackforum andrà soltanto commentato il film inserendo pareri personali e voto personale. Se cercate un modo per scaricare il film, o per vederlo in streaming vi ricordo che esistono tanti siti per lo streaming ecco due liste aggiornate: Lista siti streaming film e Lista siti streaming serie tv e film. Concludo dicendo che il tutto è a scopo puramente informativo e che se non si va al cinema e/o non si acquistano i DVD originali, oltre che commettere un reato di pirateria si sancisce la fine di questa meravigliosa arte che è la cinematografia. Se hai visto il film commentalo qui sotto e non temere di dire la tua!


    Edited by AngelNeo89 - 12/2/2015, 18:14
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 8/2/2015, 22:36) 
    CODICE
    Cinquanta sfumature di grigio Film Completo Streaming Italiano HD - Cinquanta sfumature di grigio film streaming - Cinquanta sfumature di grigio in anteprima - Cinquanta sfumature di grigio Download VidHappy - Cinquanta sfumature di grigio mega - Cinquanta sfumature di grigio mediafire - Cinquanta sfumature di grigio torrent - Streaming ITA HD Cinquanta sfumature di grigio - Cinquanta sfumature di grigio italiano DVDRIP ITA - Cinquanta sfumature di grigio - 50 sfumature di grigio putlocker - Cinquanta sfumature di grigio vidtome - Cinquanta sfumature di grigio alta qualità -  Cinquanta sfumature di grigio film 2015 febbraio streaming HD - Cinquanta sfumature di grigio stream cineblog01 - Cinquanta sfumature di grigio piratestreaming - Cinquanta sfumature di grigio italiafilm streaming - Cinquanta sfumature di grigio guardarefilm - Cinquanta sfumature di grigio CD2 - Cinquanta sfumature di grigio filmstream.me - Cinquanta sfumature di grigio streaming in italiano ed in alta definizione - Cinquanta sfumature di grigio nowvideo - Cinquanta sfumature di grigio jackforum streaming - Come vedere gratis Cinquanta sfumature di grigio - Vedere online Cinquanta sfumature di grigio il film gratis - Cinquanta sfumature di grigio su youtube film intero
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Post aggiornato!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Stima
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Link di download ancora nulla? Torrent nemmeno?
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The World

    Group
    Jackforum Fan
    Posts
    1,090
    Stima
    +7
    Location
    The Place

    Status
    Anonymous
    C'è scritto chiaramente che non verranno postati link di download, streaming e indirizzamenti a siti warez in quanto è illegale. Inoltre stesso il regolamento di Forumcommunity lo vieta.

    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 28/7/2014, 12:41) 
    Disclaimer: In questo post non troverai il link completo del film, né tantomeno saranno distribuiti link streaming e download o link per servizi quali firedrive videopremium nowvideo mediafire zippyshare topvideo globalfile magnet link ddlstorage emule torrent rapidvideo videott vidtome ecc... Chiunque posti link illegali vedrà cancellarsi il proprio messaggio senza preavviso e bannato dal Jackforum.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Stima
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Scusa allora è solo un post per prendere visite e farsi dei soldi su chi è un po sbadato..non me l'aspettavo da AngelNeo :)
    Almeno non mettesse sotto ADF i link :)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The World

    Group
    Jackforum Fan
    Posts
    1,090
    Stima
    +7
    Location
    The Place

    Status
    Anonymous
    E' un topic informativo dove è possibile scambiarsi pareri sul film. Lo fanno quasi in tutti i forum. Come ho detto in precedenza, stesso Forumcommunity vieta download e streaming di materiale licenziato oppure link a siti warez, non ne ha colpa Angel. Come dovresti sapere, scaricare o guardare film, serie tv ecc.. è illegale e punibile penalmente dallo stato qualora qualcuno esponesse denuncia.
    Basta leggere bene ciò che si legge.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 24/2/2015, 08:24) 
    Scusa allora è solo un post per prendere visite e farsi dei soldi su chi è un po sbadato..non me l'aspettavo da AngelNeo :)
    Almeno non mettesse sotto ADF i link :)

    Scusa ma chi sei per dire questo? Ad ogni modo non c'è nulla di male :) Se vuoi cercare il film sai benissimo come farlo, quindi la tua richiesta qui mi sembra solo una provocazione.. non sei un "utente sbadato" e quindi la tua risposta al topic mi sa solo di "critica".

    Ad ogni modo esistono diversi siti fatti apposta per lo streaming. Eccoti la lista dei migliori siti per lo streaming di film!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Stima
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Angel se devo essere sincero sono stato un utente sbadatissimo ahahahah ho letto link download con il link e ho cliccato pensando di trovare il file..la mia morosa l'ha già visto due volte al cinema e fino a quando non esce il blu-ray mi ha chiesto se glielo posso scaricare poi lo cancella e lo compra..ho solo criticato il fatto dei link ingannevoli, cerchi di fare dei soldi in maniera comunque non molto leale :P

    Non voglio problemi sia chiaro :)

    Comunque sapete bene che ci sono forum che campano solo di download e streaming illegali ma FC non gli fa nulla anche se sono nelle prime posizioni in top ;)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Lo so ma questo non dovrebbe darci il pretesto per farlo. Comunque controlla quella lista di siti e probabilmente li lo troverai.. o comunque consultandoli spesso saprai la versione bluray quando uscirà.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The World

    Group
    Jackforum Fan
    Posts
    1,090
    Stima
    +7
    Location
    The Place

    Status
    Anonymous
    Che ci siano è vero, ma questo non autorizza gli altri a farlo. Anche io vorrei essere ricco, certi rubano per diventarlo, ma questo non mi autorizza a farlo.
    Poi ci tengo a ricordare che nel 2011/12 FC fece pulizia, ovvero cancellò le sezioni con i contenuti illegali. Ora non so se la cosa ha colpito tutti i forum oppure una parte, sta di fatto però che il regolamento dice chiaramente che è illegale in quanto si viola il diritto d'autore.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Stima
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Ragazzi tranquilli :) Potremmo stare qui a discutere per ore ma non ha senso :)
     
    .
11 replies since 28/7/2014, 12:41   71082 views
  Share  
.