PES 2014: la nuova competizione World Challenge nel DLC "Mondiale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Video

    Nonostante la licenza dei Mondiali di calcio sia in mano a EA Sports, anche Konami pubblicherà presto un aggiornamento che strizza l’occhio alla competizione, grazie al quale verrà introdotta nella simulazione calcistica la nuova modalità World Challenge.

    Si tratta di una tipologia di gioco inedita all’interno di PES 2014, grazie alla quale sarà possibile prendere parte alla nuova Coppa Internazionale: presenti anche due sottomodalità, la prima delle quali è individuata col nome Team, dove l’utente controllerà ogni aspetto del gioco, dalla selezione della squadra, fino alla scelta delle tattiche. Nella modalità Player, invece, si potrà controllare un singolo giocatore per conquistare la convocazione e mantenere il proprio posto.

    La modalità World Challenge porterà con sé tutto ciò che “anticipa” il Mondiale, compresa la fase di qualificazione separata per Europa, Africa, America e Asia, con numero di posti prefissato per le nazioni di ogni continente.

    Gameplay

    Il nuovo DLC non includerà solo la modalità World Challenge: Konami ha infatti annunciato la presenza di un’intelligenza artificiale rivisitata, che vedrà i propri calciatori reagire alle prestazioni del proprio avversario, soffrendo la pressione o viceversa sfornando una partita esaltante.

    Durante la partita saranno aggiunte nuove scene d’intermezzo, mentre come il DLC includerà anche la licenza della Nazionale Brasiliana, più un aggiornamento per 9 squadre nazionali (tra le quali l’Italia), nuovi scarpini di marca Nike, Adidas, Puma e Umbro.

    Novità anche per gli aspetti dei giocatori, con il miglioramento delle sembianze virtuali di oltre 60 calciatori, tra i quali troviamo l’inglese Jack Wilshere, gli spagnoli David Silva e Gerard Pique, e i tedeschi Mario Götze e Marco Reus. Presente anche il nuovo pallone della Adidas, il Brazuca, pallone ufficiale dei Mondiali 2014.

    Il DLC della modalità World Challenge arriverà il prossimo 26 marzo, al prezzo di 9,99 euro: piattaforme previste, PlayStation 3 e Xbox 360.

     
    .
0 replies since 23/3/2014, 11:21   50 views
  Share  
.