Mini-Image PES 2014 - Giocare a PES 2014 senza DVD originale e senza NODVD patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    pes 2014 downoad mini image guida

    Il file in questione si chiama PES2014.Mini.Image-3DM.rar è va montato con un programma come Deamon Tools Lite che simula la presenza di un CD/DVD all'interno del vostro PC. Usare la mini image è una situazione molto favorevole soprattutto se si vuole evitare di rovinare il DVD originale di PES 2014 o se si vuole evitare di andare in cerca di patch no dvd per le diverse versioni di PES 2014. Non ha controindicazione fuorchè un leggero ritardo nell'avvio del gioco ma nulla di esorbitante (provare per credere).

    Veniamo a noi. Ecco il file che vi serve (soli 29kb) :

    Download from Putlocker

    mirrors da altri hosting:
    Download from zippyshare
    Download from dev-host
    Download from filedropper

    Una volta scaricato il pacchetto .rar va estratto (dove preferite voi) e va montata l'immagine 3DM-PES2014.MDS in un vSCSI drive di Deamon Tools Lite


    Guida interamente scritta da AngelNeo89,vietata la copia senza link attivo di questa discussione originale
     
    .
  2. SharedDox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 21/1/2014, 13:47) 
    Non hai bisogno di disinstallare nulla. Installa la PES Edit 2.2 (più recente) e poi usa il mini image ;)

    Nel rar ci sono due file immagine... quale dei due devo montare? Se monto il primo non mi lancia il gioco.. mi apre i file del gioco!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    3DM-PES2014.MDS

    Questo deve essere montato!
     
    .
  4. SharedDox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 26/1/2014, 16:39) 
    CITAZIONE
    3DM-PES2014.MDS

    Questo deve essere montato!

    Non funziona.... monto con la SCSI di Daemon Tools il file, e mi apre il contenuto dell'image, cioè le cartelle del gioco (file launcher, autorun, setup, etc.). Entro su program files/KONAMI/pes.exe e mi dice che il file è danneggiato o illegibile........ HELP!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Il file pes2014.exe deve essere quello originale,non il file .exe craccato! ;)
     
    .
  6. SharedDox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 27/1/2014, 10:28) 
    Il file pes2014.exe deve essere quello originale,non il file .exe craccato! ;)

    Ho capito addio PES :|
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Un'installazione pulita del gioco è sufficiente.

    Fai così:
    1. Disinstalla PES 2014
    2. Riavvia il PC
    3. Installa PES 2014 in maniera pulita
    4. Installa la PESEdit 2.2 [Click per il Download]
    [I primi di Febbraio dovrebbe uscire la 3.0 con i trasferimenti del mercato di Gennaio e comunque i link li troverai qui]
    5. Monta tramite DeamonTools la minimage
    6. Gioca!
     
    .
  8. SharedDox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 30/1/2014, 14:04) 
    5. Monta tramite DeamonTools la minimage
    6. Gioca!

    Ascolta.... io ho fatto tutto quello che mi hai suggerito... ma vorrei sapere: DOPO CHE MONTO LA MINI IMAGE, MI APRE LA DIRECTORY CON TUTTE LE CARTELLE DI PES. QUALE DIAVOLO DI FILE DEVO ESEGUIRE PER FAR PARTIRE IL GIOCO?

    Ho provato a lanciare il gioco senza essere crackato (con la mini image montata) e mi dice: "Conflitto con Disc Emulator Software verificato. Veda www.securom.com/emulation_detected"
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Usa un'altra versione di Deamon Tools lite oppure assicurati di aver montato l'immagine 3DM-PES2014.MDS in un vSCSI drive di Deamon Tools Lite
     
    .
  10. SharedDox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho usato la versione Pro e la Lite, ho montato su vSCSI correttamente, non c'è verso.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Comunque prova una versione diversa di Deamon Tools (una più vecchia) oppure usa Alcohol 120%. Ad ogni modo esiste la NODVD patch [1.06] se proprio hai problemi. [NO DVD crack 1.06]
     
    .
  12. SharedDox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 3/2/2014, 10:45) 
    Ad ogni modo esiste la NODVD patch [1.06] se proprio hai problemi. [NO DVD crack 1.06]

    Non ho pace... con la NODVD apro PES e mi dice "caricamento fallito poiché i dati registrati appartengono ad una versione differente".... e non mi applica le modifiche di PESedit....
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Hai una versione di PES non valida. Hai scaricato la RELOADED version? L'unica davvero funzionante è questa! logicamente insieme a quella originale!
     
    .
12 replies since 21/1/2014, 11:42   571 views
  Share  
.