Ecco il provino di Massimo Lopez che sarà il nuovo doppiatore di Homer Simpson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    massimo lopez homer

    Finalmente è stato nominato il sostituto del povero Tonino Accolla, venuto a mancare qualche tempo fa, per il ruolo di doppiatore della voce di Homer Simpson: si tratta di Massimo Lopez, che tutti voi ben conoscerete, poiché è un famoso attore e comico italiano di origini marchigiane. Secondo voi, ce la farà a diventare un degno sostituto dello storico doppiatore di Homer?

    (clicca,aspetta 5 secondi e poi premi su AVANTI)

    Clicca per ascoltare e vedere il provino di Massimo Lopez




    Fino a qualche giorno fa, il ruolo era ancora in ballottaggio tra lui e Alberto Pagnotta, di cui era stata già pubblicata una versione della voce di Homer Simpson su YouTube, qualche tempo fa, ed aveva riscosso diverso successo tra il popolo del web. Infatti, ora che è giunta la notizia della scelta di Lopez, molti hanno avuto qualcosa da ridire a riguardo.

    Pagnotta, dal suo canto, ha difeso Lopez dalle critiche ricevute in queste ore, dicendo che nonostante sia molto dispiaciuto per non essere stato scelto, è comunque contento di essere arrivato fino all’ultimo e che è rimasto molto male per le critiche ricevute da Lopez da parte di persone irrispettose e maleducate. Questi ha risposto mostrando il suo apprezzamento per le sue parole e per il suo pensiero, e mostrando il suo rispetto nei confronti del “rivale”.


    curiosone.tv
     
    .
0 replies since 28/11/2013, 13:24   113 views
  Share  
.