Aspirante Moderatore: Marticus64

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Questa discussione ,visibile allo staff ed agli altri aspiranti moderatori, verrà utilizzate per comunicazioni e consigli.

    Leggi questa guida




    Usa questa sezione per comunicare direttamente con lo staff e per avere informazioni utili riguardo la moderazione
     
    .
  2. Marticus64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per la fiducia, nell'altra sezione (quelli dedicata ai Gold member) avevo proposto delle cose, che vorrei riproporre qui:

    -Sezione Hardware: Chiedo l'apertura di una sezione dedicata interamente all'hardware del computer dove (se è possibile) vorrei venisse aggiunta alla lista delle sezioni che vorrei moderare. Questa sezione potrebbe essere aggiunta come una sezione autonoma oppure come sottosezione a quella di informatica.
    -Tornei: Ho notato che la sezione relativa ai tornei non è attiva da parecchio tempo, quindi vorrei chiedere se potrei provare a diventare l'organizzatore di tornei ufficiali del forum per xbox 360 e PC. (Ovviamente poi si vedrà quali saranno i giochi e tutto il resto, spero di poter collaborare con lo staff in questo).

    Volevo parlare con lo staff proprio per questo :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Sei abbastanza esperto di Hardware? Se hai dei contenuti da porvi per me non ci sono problemi.
    Per entrambe le richieste son d'accordo.
     
    .
  4. Marticus64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esperto la considero una parola grossa, me la cavo :), poi ovviamente non voglio essere l unico moderatore :D, io cercherò di riempirla il più possibile con quello che so :) grazie jack,sono davvero contento per la fiducia che riponi in me :), per quanto riguarda i tornei,ditemi voi come posso muovermi per i premi, o cose simili :)
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    https://jackforum.forumcommunity.net/?f=607968

    Speriamo allora che esperto lo diventerai qui con noi :)
    Posta pochi topic ma utili, usali poi per raccogliere gli utenti ed aiutarli. Quando vedrai che c'è qualcuno bravo che segue e che ha capito, offrigli di diventare moderatore insieme a te (nella sezione hardware).

    I tornei iniziali con premi simbolici, astratti, non concreti. Dopo che avrai un pubblico che segue, potrai provare ad organizzare eventi (sporadici, non frequenti) con premi. L'importante è l'organizzazione. Un giocatore è più contento quando vede il suo nome in una classifica con un buon numero di punti, piuttosto che avere un premio fisico.

    Potrai usare la sezione on-line per la gestione del torneo e la sezione riferita al gioco in questione per sponsorizzare il torneo, vi porrai il manifesto.
    Su che gioco pensi di farlo? Per xbox360 non sarebbe limitato solo a quelli che pagano l'abbonamento GOLD? E quindi a pochi?

    Per i tornei, senti poi Angel se riesce a sponsorizzarlo nella home del forum attraverso qualche banner. Ma fallo dopo che è avviato il torneo.
     
    .
  6. Marticus64
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, siamo d'accordo su tutto Jack, la penso nella tua stessa maniera :D La sezione è invisibile, più tardi la riempirò di contenuti, è un piacere per me :). Anche sui tornei la penso alla stessa maniera tua, spesso basta vedere il proprio punteggio in alta classifica per sentirsi bene :D. Hai ancora ragione per la piattaforma, infatti credo che il torneo verrà organizzato più su PC che su Xbox, il gioco ancora non l'ho deciso perché su PC ho uno spazio maggiore, posso anche decidere di farlo per qualche MMORPG (i più famosi). Grazie ancora :)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Prego :)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Ottime iniziative Marticus64! Continua così.

    Quando sarà pronta e disponibile a tutti la sezione HardWare la sponsorizziamo con un banner in home tranquillamente! ;)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Marticus64, mi è piaciuto il tuo intervento nel consiglio per il gioco per 3DS. Mi hai fatto venire un'ideina.
    Il mio topic era innanzitutto perchè devo prendere un gioco, ma poi anche per dare agli utenti l'imput su come agire. Ma stavo pensando, se si facesse un topic per ogni console dove all'interno si consigliano i giochi migliori del momento? E si usa lo stesso topic per discuterli con gli utenti?
    1 topic per ogni console, magari posto nella sezione della console e non in quella dei videogames. Che ne dici?
    Si potrebbe cominciare facendone 1 per 3DS nella sezione: https://jackforum.forumcommunity.net/?f=8553331
    Poi per le altre vedremo in futuro.
    Per quella per 3DS basta copiare (e modificare dove occorre) quanto hai già detto a me. Lo farei io ma essendo consigli tuoi, non mi sembra giusto prendermene il merito.
     
    .
  10. Marticus64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so davvero come ringraziarvi, fin da quando sono arrivato sono stato trattato benissimo e ogni mia idea è sempre stata apprezzatissima :). Jack, è un'ottima idea la tua devo dire, bisogna impegnarsi a mantenerla sempre aggiornata ma credo che possa essere un'ottima cosa. Io non sono moderatore delle sezioni dedicate alle console, anche se sono abbastanza informato anche su quelle (visto che ne ho possedute parecchie), quindi se serve aiuto anche per le altre sezioni io ci sono :)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    allora facciamone solo 2 di topic, uno per 3DS (che c'è già) e 1 per Xbox One e PS4.

    Fatto: https://jackforum.forumcommunity.net/?t=55384668
     
    .
  12. Marticus64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho creato una classifica da 0 io ahahaha, se vuoi puoi cancellarla e usiamo direttamente il tuo post ;)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Ho visto ed è un ottimo lavoro. Preferirei che fosse messa nella sezione Trucchi/Soluzioni/Codici/Guide/Consigli e Aiuti, in modo da avere tutto quel che riguarda i videogames in un unico posto.
    Sposto la classifica fatta bene nella sezione Trucchi/Soluzioni/Codici/Guide/Consigli e Aiuti, o editi te questa: https://jackforum.forumcommunity.net/?t=55384668. Tu cosa preferisci?

    Oppure vuoi solo che venga eliminata quella nella sezione Trucchi/Soluzioni/Codici/Guide/Consigli e Aiuti, e tenuta solo l'altra?
     
    .
  14. Marticus64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie,ho già editato il post,quindi puoi tranquillamente cancellare quello nella sezione 3DS :)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Perfetto, grazie :)
     
    .
16 replies since 22/10/2013, 07:24   77 views
  Share  
.