Cosa ne pensate di PES 2014?

Dimenticatevi i vecchi PES..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SharedDox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato a giocare al nuovo PES da oggi... e a dire la verità sono un po' deluso... Prima di tutto ho notato subito che le somiglianze con i giocatori reali sono davvero lontanissime (Agazzi irriconoscibile, Ranocchia sembra un vecchio ubriaco, per citarne alcuni).
    Per quanto riguarda la giocabilità, completamente diversa dai vecchi PES! Dimenticatevi davvero i precedenti... forse è questione di abitudine, ma preferivo di gran lunga i vecchi PES.
    Solo PESedit ci può salvare... speriamo in una patch decente...! :wacko:

    :ban:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Ciao! Guarda per ora non ho avuto modo di provarlo per bene,ma per quello che ho potuto vedere mi ricorda tanto (troppo) FIFA e questo non tanto mi piace. Però ripeto non ho avuto modo di provarlo per bene e di giocarlo come si deve,poi ti darò una risposta più esaustiva
     
    .
  3. SharedDox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 25/9/2013, 18:36) 
    mi ricorda tanto (troppo) FIFA e questo non tanto mi piace.

    Dici bene!! Non l'ho scritto ma è quello che penso anche io... poi dimmi cosa ne pensi quando lo provi ;)
     
    .
  4. ragno gelido
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 25/9/2013, 18:36)
    Ciao! Guarda per ora non ho avuto modo di provarlo per bene,ma per quello che ho potuto vedere mi ricorda tanto (troppo) FIFA e questo non tanto mi piace. Però ripeto non ho avuto modo di provarlo per bene e di giocarlo come si deve,poi ti darò una risposta più esaustiva

    Mi associo. La differenza netta tra i due titoli è meno evidente e i giocatori hanno cominciato a pattinare sul terreno come in fifa per non parlare dei rimpalli e contrasti oltre le leggi della fisica. Per me è NO
     
    .
  5. SharedDox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pure la "consistenza corporea" sproporzionata è come quella di FIFA.....
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Spero di poterci mettere mano il prima possibile ma comunque anche per me (nonostante abbia visto poco) è NO!

    E' il primo anno che "non" mi piace PES!
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Io son rimasto abbastanza deluso da questo nuovo PES.
    La grafica di gioco nel complesso è migliorata, ma i volti dei giocatori sono peggiorati.

    I menu sono diventati lenti, le formazioni non vengono salvate correttamente (i panchinari non li ritrovi nell'ordine da te deciso, ma quello di default) e poi la giocabilità!!! Sembra che giochino in un campo di fango, hanno movimenti poco fluidi, molto irreali.

    Le abilità poi dei giocatori sono discutibili, hanno tolto abilità che secondo me dovrebbero esserci perchè caratterizzano i giocatori, come: accelerazione, velocità dribbling, vel. pass. corti e lunghi.

    Inoltre i continui cambiamenti, non miglioramenti, ma solo cambiamenti, dimostra che i programmatori non sanno cosa fare, quindi rimescolano le carte sperando che gli vada bene.


    Voto finale: 6.5/10
     
    .
  8. michael7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io sono rimasto abbastanza deluso dal nuovo pes
    ha delle novità importanti
    come il passaggio veramente comandato
    ma non troppo immediate come utilizzo
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Allora come preannunciato vi dico la mia riguardo al gioco. Ho avuto modo di vederlo e di giocarci e devo leggermente ricredermi. I movimenti sono molto curati ed il giocatore ha davvero la sensazione di pensare come se fosse in campo.

    Le finte sono concepite diversamente quest'anno ed inizialmente sono molto pi macchinose da fare,ma se ci si prende la mano si capisce che fondamentalmente è corretto che siano così "manuali".

    Molto curati sono anche i giocatori nei loro movimenti ma ahimè nei volti non sono proprio perfetti (alcuni sono identici,mentre altri sono solo da immaginare visto che le riproduzioni konami sono tutto fuorchè sosia).

    Nota positiva per i passaggi,che sono sempre molto realistici. Se ad esempio un giocatore si trova squilibrato,il passaggio che andrà ad effettuare sarà in riferimento al suo stato fisico precedente.

    La corsa per certi versi è peggiorata invece,troppo simile a FIFA,il movimento delle gambe è troppo rapido rispetto al resto del corpo e sembra davvero un "movimento falsato".

    Ho notato migliorie anche nei Tiri mentre trovo troppo ostica la gestione dei cross che non sono sempre precisi.

    Come nota negativa non posso non parlare della percezione fuori tempo che si avverte premendo un bottone. Passano troppi millisecondi prima che il giocatore dia risposta...spero che Konami risolva presto questo problema!

    Per il resto mi viene da dire che tutto sommato è un gioco molto divertente e che Konami ha migliorato parecchie cose, tralasciandone però altre.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Vi ricordo che potete migliorare la sua giocabilità con questo Update: https://jackforum.forumcommunity.net/?t=55403291
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Adesso con i vari aggiornamenti è diventato varamente un bel gioco!

    Ma è assurdo poter comprare Cavani per soli 8mln <_<
     
    .
10 replies since 24/9/2013, 17:37   295 views
  Share  
.