Problema partite salvate Pes 2013

Non mi fa più accedere ai miei vecchi salvataggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiy88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve a tutti. ho avuto un problema con le partite salvate di pes. vi spiego cosa è successo.allora ho da poco comprato un pc con windows 8 e sto ancora imparando ad usarlo.non riuscivo a capire perche non ero io l amministratore del computer.alla fine son riuscito ad entrare nell account amministratore.ho provato ad aprire pes da li e lo apre, solo che mi fa riniziare da zero.ho pensato che fosse normale dato che ogni account ha i suoi file. quindi son rientrato nel mio, in quello che uso sempre da quando ho comprato il pc.provo ad aprire pes e con mia sorpresa anche qui mi fa riiniziare da zero...ho un po cercato nel pc se trovavo le partite salvate di pes e in realta ho trovato la cartella con tutti i file bin delle partite....vorrei sapere come risolvere questo problema, sempre se si puo, perche mi seccherebbe riiniziare tutto da zero...vi ringrazio anticipatamente....
     
    .
  2. yolo12
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premetto che è stranissimo che tu non riesca a giocare neanche con il vecchio account... Hai per caso spostato cartelle o cose del genere?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere un problema di spostamento come dice yolo12. Che file bin sono? Quelli della master? oppure il solo file opzioni? [Sposto]
     
    .
  4. mattiy88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no.io non ho spostato le cartelle...i file bin dovrebbero essere quelli della master e della mito.
    sono le competizioni che stavo facendo..ormai nella master ero al livello abbastanza avanzato...

    ragazzi problema risolto. in pratica sono entrato in proprietà nell icona del gioco sul desktop.sicurezza. e modifica e cerano le spunte su nega nei tre account del computer. li ho eliminati e ho lasciato solo su consenti, e ora mi fa rivedere le mie vecchie partite salvate...non so perche ma ha funzionato...grazie mille cmq....
     
    .
  5. yolo12
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Meglio così, buon proseguimento allora :primo:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Perfetto e grazie per aver scritto qui come hai risolto. Chiudo ;)
     
    .
5 replies since 21/6/2013, 16:59   108 views
  Share  
.