E3 2013: Konami mostra due nuovi filmati di PES 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous


    I fan del calcio virtuale possono finalmente godersi alcune fasi di gioco di PES 2014, nuovo capitolo della serie targata Konami che solamente alcune ore fa è salito sul palcoscenico dell’E3 di Los Angeles.

    I responsabili della celebre società hanno infatti mostrato al pubblico dapprima il trailer del gioco per poi passare al un filmato di oltre sei minuti completamente dedicato al gameplay del gioco.

    Riusciamo finalmente a mettere gli occhi sulla versione modificata del Fox Engine, motore grafico che caratterizzerà Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sulle console di nuova generazione.

    Di primo acchito PES 2014 sembra avere tutte le carte in regola per dire la propria in universo videoludico spadroneggiato da FIFA 14. I modelli poligonali risultano assolutamente convincenti e in grado di proporre una versione digitale dei vari giocatori in maniera quasi perfetta. Inoltre i movimenti risultano davvero naturali, il tutto accompagnato da una fisica della palle che pare essere accuratamente rimaneggiata.

    Purtroppo dobbiamo assolutamente utilizzare il condizionale dato che analizzare un video, seppur in game, non può certo essere considerato come una prova valida. Notiamo però una cosa, il goal segnato dal Bayern sembra causato da un intervento del difensore centrale poco felice, di una marcata copertura del terzino destro e dell’uscita poco incisiva del portiere, di conseguenza la paura di trovarci di fronte a una IA poco ispirata è sempre viva nelle nostre menti.

    Ovviamente siamo consci di trovarci di fronte a una versione non definitiva del gioco, di conseguenzaci attendiamo da Konami un lavoro superbo.

    PES 2014 vedrà luce su Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    TRAILER



    Gameplay

     
    .
0 replies since 13/6/2013, 13:15   43 views
  Share  
.