[Topic Ufficiale] FIFA 2014 - PC/PS3/XBOX360/PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Razer™ @ 20/5/2013, 08:19) 
    Thread Ufficiale: FIFA 14
    Realizzato da »Razer™ per il G&OC

    Sviluppo: EA Canada
    Pubblicazione: Electronic Arts
    Data di pubblicazione: Settembre 2013
    Genere: Calcio
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, multiplayer e multiplayer online


    Pure Shot

    Preparati al tiro

    Pure Shot permetterà agli amanti di FIFA di fare il tiro perfetto grazie ad un nuovo sistema di fisica della palla chiamato Fisica della Palla Reale, che darà vita a traiettorie del pallone assolutamente veritiere e spettacolari. La combinazione di 'Pure Shot' e 'Fisica della Palla Reale' apre le porte ad un set di combinazioni di tiro in grado di premiare le doti dei player come mai prima d'ora nel franchise FIFA.

    Il 'Pure Shot' di FIFA 14 è stato sviluppato per assicurare la stessa emozione della grande rete che il vostro attaccante preferito è in grado di mettere a segno. Le migliori reti sono una combinazione di tempistica perfetta, anticipo, e grande posizione. Se dimostrerete di possedere queste tre caratteristiche FIFA 14 vi premierà. I giocatori regoleranno il loro approccio al tiro cercando l'angolatura ideale per colpire la palla. Comprenderanno anche le fasi di tiro ed aggiusteranno l'andatura ed il ritmo così da colpire al meglio il pallone.


    Proteggi palla

    Detta il ritmo a centrocampo

    Con una meccanica intuitiva, ‘Proteggi Palla’ sarà in grado di permettere ai giocatori in fase di possesso palla e corsa a qualsivoglia velocità di respingere e bloccare gli avversari. Quando un portatore palla verrà ostacolato mentre avanza, potrà contrastare l’intervento del difensore con il corpo a protezione del pallone stesso. Palla al piede, i giocatori potranno bloccare l’intervento difensivo mantenendo il possesso ed effettuare così anche un passaggio.

    ‘Proteggi Palla’ permette ai giocatori di lottare per posizionarsi al meglio in fase di ricezione palla. Immaginatevi un attaccante che attende sotto porta un pallone dal centrocampista; lo stesso potrà occupare lo spazio, ricevere palla spalle alla porta, per poi aggirare il difensore e creare l’opportunità di rete.


    Fisica della palla reale

    Movimento e controllo autentici

    Insieme ai cambiamenti inerenti al sistema di tiro, il pallone in FIFA 14 si comporterà come nel mondo del calcio reale grazie all'influenza di dati empirici reali che influenzano il sistema di volo e traittoria della palla, revisionati per fornire la massima simulazione dei movimenti della palla nello spazio. Il contatto, la potenza, e la tecnica con le quali un giocatore tira, combinate con la posizione del corpo, influenzeranno le traiettorie del pallone e i suoi movimenti. Questo aprirà le porte a nuove opzioni di tiro. I giocatori potranno colpire la palla dalla distanza e con molta forza, effettuare tiri rasenti il terreno con massima precisione e violenza o tiri a scendere. Si vedranno anche effetti molto particolari della palla. Niente di tutto ciò è stato possibile in FIFA 13.

    'Pure Shot' e 'Fisica della Palla Reale' hanno la finalità di rendere ogni tentativo di tiro realistico e, quando possibile, permettere reti perfette e spettacolari. I gicatori potranno davvero esultare mettendo a segno reti formidabili.


    FIFA 14 Exclusive New Gameplay Animations




    Intelligenza di squadra

    Compagni di squadra più intelligenti

    Con l’Intelligenza di Squadra in FIFA 14 i giocatori avranno una capacità decisionale nettamente superiore e i team giocheranno in modo più brillante sia in attacco che in difesa; si darà la vita alla reale spettacolarità e bellezza del calcio.

    Aprire il gioco

    FIFA 14 introduce nuove tipologie di corsa per rendere le opportunità di tiro molto più esaltanti. I giocatori avranno la capcità di aprire le difese creando spazi per se stessi e tra i difensori. Noterete che gli attaccanti terranno d’occhio la linea difensiva per evitare di finire in fuorigioco scegliendo anche traittorie di corsa laterali per mantenersi in zona liberandosi per un passaggio o un filtrante. Gli stessi si attiveranno anche con corse senza palla così da confondere i difensori e poter ricevere meglio la sfera.

    Nel calcio giocato spesso l’attaccante centrale si mette spalle alla porta tra i difensori per ricever palla. E’ possibile che cerchi semplicemente di portare via i difensori lasciando magari la sfera ad un compagno, oppure può tentare di girarsi palla al piede per poi cercare la porta.

    Tutte queste dinamiche di gioco saranno rappresentate al meglio in FIFA 14.

    Chiudere gli spazi

    In FIFA 14, i difensori sapranno dosare la corsa senza andare fuori posizione. Riconosceranno le opportunità per supportare la manovra e mettere pressione in qualsiasi zona del campo.



    La marcatura sarà stretta come mai prima, e l’intelligenza artificiale dei difensori permetterà un miglior posizionamento per ridurre le possibilità che qualcuno possa sfruttare zone di campo scoperte.  I difensori in FIFA 13 spesso smettevano di marcare in corsa, lasciando spazi liberi, perché la loro capacità decisionale era basata su di una sola istanza. Una volta che il difensore decideva di marcare un uomo quello rimaneva. In FIFA 14 le potenzialità decisionali dei difensori saranno basate su scelte multiple così da permettere di analizzare il gioco e decidere quale degli avversari è davvero il più pericoloso. Questo migliorerà tutti i livelli di marcatura in corsa e da fermo.

    Una delle ragioni per le quali i match FIFA 13 possono essere considerati troppo veloci - una sorta di gioco porta-a-porta – è la marcatura troppo poco stretta. I difensori si posizionano infatti in modo troppo distante dagli attaccanti. Questo crea spazi e facilita ogni tipo di passaggio e corsa in totale libertà d’azione. Un tipo di marcatura più stretta e brillante modificherà totalmente la trama del gioco che aumenterà l’intensità e sviluppo della manovra a centrocampo, e richiederà un maggior utilizzo di passaggi corti producendo grande enfasi su tattica e strategia.

    Introdurremo anche un sistema di pressing difensivo dinamico. I compagni di squadra riconosceranno bene le opportunità per riguadagnare possesso palla, e supporteranno la manovra difensiva con reale pressione e marcature strette. In un match online FIFA 13 può capitarvi di essere in svantaggio, e vedere i team avversari temporeggiare per far scadere il tempo di gioco. Bene, in FIFA 14 i difensori riconosceranno questa tattica e andranno in pressing per recuperare palla.


    Rete osservatori globale

    Nuovo modo per affrontare la Carriera

    Vesti i panni di un osservatore professionista e scopri nuovi talenti in giro per il mondo. Sviluppa e migliora la tua rete di ricerca. Valuta i giocatori per capire quali potrebbero fare al caso tuo in sede di mercato. Un nuovo hub rende la navigazione più semplice, con meno interruzioni e relazioni degli osservatori in tempo reale.


    Immagini

      

      

      

     
    .
0 replies since 4/6/2013, 13:33   182 views
  Share  
.