Blackmagic presenta una Micro Quattro Terzi da 995$ e ‘Production Camera’ 4K da 3.995$

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caciucchino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Dal NAB 2013 continuano ad arrivare nuove anticipazioni, con l’apprezzatissima Blackmagic che si appresta a svelare una Micro Quattro Terzi con sensore Super-16 Cinema 1080HD, capace di fare impallidire le dirette concorrenti. Con questa fotocamera delle dimensioni di una grande compatta sarà possibile acquisire contenuti di qualità eccezionale in formato RAW, saranno disponibili ben 13 stop di range dinamico, porta Micro HDMI e slot per le SD. Rimaniamo in attesa per maggiori dettagli, intanto è stato svelato il costo, pari a 995 dollari.

    Non è tutto, a fianco è stata ripreso anche una Production Camera 4K della Blackmagic, sensore Super 35, connettore Thunderbolt ed SSD a disposizione per archiviare i contenuti registrati.


    Non manca anche un LCD touch screen, mentre l’attacco è il classico EF utilizzato già dai precedenti modelli. La sfida alla DSLR (in ambito video ovviamente) è dunque più che aperta, con Blackmagic che assesta un durissimo colpo con questo nuovo prodotto, disponibile prossimamente al costo di 3.995 dollari.



    Per chi se lo fosse perso, consigliamo un articolo di inizio autunno in cui la passata generazione di Blackmagic Cinema Camera è stata messa a confronto con una Canon Eos 5D Mark III nella registrazione di sample video. Adesso attendiamo la nuova sfida con prodotti aggiornati.
     
    .
0 replies since 9/4/2013, 14:01   15 views
  Share  
.