Problema Crash PESEDIT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SharedDox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho installato PES 13 nel pc di un mio amico (Windows 8). Il gioco funzionava alla grande, prima che io installassi la patch di PESEDIT (una delle ultime). Quando apro il selettore per settare la Budensliga PESEDIT crasha! E inoltre il gioco crashava prima che una normale partita iniziasse... C'è forse un fix ?

    Edited by SharedDox - 15/3/2013, 13:34
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Ciao,ti fai vedere ogni tanto ;) Comunque per quanto riguarda il tuo problema,proviamo a risolverlo. Sapevo che avevano rilasciato un fix per il selettore di una particolare versione della PESEdit.

    Dunque se nel tuo Pesedit hai il campionato turco per risolvere il problema del selettore metti questo file nella cartella di Pro evolution soccer 2013.

    Se invece non hai il campionato turco allora questo file risolve il problema.

    Facci sapere
     
    .
  3. SharedDox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 15/3/2013, 10:48) 
    Ciao,ti fai vedere ogni tanto ;)

    Come non potrei, sei l'unico sempre pronto a darmi assistenza ai miei infiniti problemi con PES :D
    Grazie mille comunque! Adesso dovrò reinstallare PES al mio amico e le patch... appena finirò tutto ti farò sapere! Non so quando farò tutto! Dovessi avere altri problemi riscriverò ;)
    -------------------
    Ok, ho fatto tutto e il gioco funge alla grande (a parte qualche crash ogni tanto all'avvio). Ma il problema adesso è un altro: POST

    Edited by SharedDox - 20/3/2013, 09:39
     
    .
2 replies since 14/3/2013, 19:43   136 views
  Share  
.