[Patch PES 2013 PC] Telecronaca Piccinini/Serena/Sanvito Mediaset Premium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pes_maniaco
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 16/12/2012, 12:20) 
    CITAZIONE (pes_maniaco @ 15/12/2012, 21:33) 
    mi dispiace angelneo quella e' una telecronaca ci sono i diritti, e non potra' essere rilasciata su altri forum e in futuro non verra data da nessuna parte, quindi sara' un esclusiva solo per chi fa' la donazione.....dietro quella telecronaca c'e' un lavoro inimmaginabile, ti dico solo che dover ascoltare 7000 call name non e' una cosa facile(ed e' solo l'inizio del duro lavoro), quindi un po' di riconoscimento ci starebbe tutto, anche perche' ne vale veramente la pena

    Ho come l'impressione che tu sia un membro del PIS. Comunque ognuno fa le scelte che vuole come dici tu,e quindi se il PIS ha voluto rendere privata la telecronaca non c'è niente di male a voler monetizzare su un "lavoro" di tutto rispetto.. Dico solo che spesso almeno in questo settore non ci sono vendite di patch o altro,ma il tutto viene fatto per la comunità di "pessisti". Però ti ripeto ognuno fa la sua scelta :)

    certo che ne faccio parte , la scelta dell'autore e' stata quella di valorizzare un suo lavoro scelta buona e giusta e adesso ti spiego il perche' (ovviamente e' un mio punto di vista)......perche' parliamoci chiaro (ora ti parlo da utente di questo forum) messa a confronto con lavori di quel genere c'e' un abisso colossale, quindi fa' bene a monetizzarla, poi per un piccolissimo contributo non e' che una persona va' in bancarotta
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Si da questo punto di vista hai ragione,ma non sottovalutare il lavoro di altri! Ci sono patch che cambiano tutto nel gioco fornendo divise,volti,playlist,stadi,scoreboard,squadre,kits,palloni,scarpe e tantissime altre cose... e non solo una telecronaca.. non so se intendi la mole di lavoro nel fare tante cose e tutte diverse (parti grafiche, modifiche di .bin, parti audio, modifiche di codici esadecimali e tanto altro). E poi se tutti la pensassaro come te nel mondo dell'editing di Pes non ci sarebbero più le meravigliose patch che gli utenti di tutto il mondo rilasciano gratuitamente.

    Giusto per farti un esempio... Un team di ragazzi inglesi rilascia,ormai da anni,una patch la PESedit che migliora tutto del gioco eppure in tutti questi anni hanno riscosso ottimi guadagni nonostante le loro patch siano sempre state gratuite.

    E tutti quei ragazzi che creano programmi per l'editing? Kitservers ed editors vari? Alcuni poi creano programmi così complicati da andare a modificare anche le dinamiche dei movimenti a volte (modifiche di codici esadecimali da dover prima decifrare) che rivoluzionano il modo di giocare..Se tutti gli autori di questi programmi (usati anche per la vostra telecronaca sicuramente) richiedessero un contributo economico per il loro lavoro pensi che l'editing andrebbe avanti? Io sinceramente non credo proprio... Loro sicuramente guadagnano qualcosina ma non privano l'utente medio di poter usufrire gratuitamente del loro programma.

    Comunque ribadisco che non c'è nulla di male a voler fare soldi con questo genere di lavoro,dico solo che forse il rendere pubblico un ottimo contributo per questo gioco, magari guadagnandoci in altri modi (pubblicità di siti,servizi di hosting dei file) avrebbe reso contenti tutti.. ma queste sono vostre scelte opinabili o meno.. Ad ogni modo è verò un piccolo contributo non manda in bancarotta,ma forse è il principio di "gratuicità" instaurato ormai da anni con le patch che cambia forse in negativo

    PS: Intendevo membro attivo ... creatore della telecronaca ;)
     
    .
  3. pes_maniaco
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo con quello che dici ma ripeto sono scelte.....comunque sono un moderatore e ho dato una piccola mano a questa telecronaca
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Ciao, mi fa piacere che hai detto la tua dando un ottimo esempio. Detto ciò nessuno ha messo in dubbio il lavoro da te svolto, e nessuno vuole dirti di fare diversamente da quello che pensi o di rendere gratuito un lavoro che tu vuoi e fai semplicemente per averne un tornaconto. Sono stato abbastanza chiaro prima dicendo che ognuno è libero di pensare quello che vuole e di fare come meglio crede... Poi logicamente, voi che state svolgendo il lavoro (che capisco sia immane) siete gli unici a dire se renderla privata per i contributori o se renderla libera a tutti, nessuno vuole imporre il proprio pensiero su quello degli altri.

    Il mio intento era quello di dire che la linea guida spesso usata per questo genere di "lavoro" è quello di rendere tutto disponibile alla grande massa, senza o con guadagno annesso.
    Il PesItalianSupporter ha tutto il diritto di potersi fare pagare per una patch (anche se forse legalmente non so quanto questo sia valido visto l'utilizzo di diritti appartenenti a mediaset premium e konami e probabilmente agli autori dei programmi usati,ma questo è un altro discorso che personalmente non mi interessa e non interessa a nessuno) e nessuno può dire il contrario.

    Ribadisco perciò che la mia era semplicemente un commento sulla gratuicità o no di contenuti fatti per la community.. tutto qui.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    E' il tuo tono a non piacermi adesso. Ognuno è libero di dire la sua? Siamo in un paese democratico e civile in cui vale il diritto di esprimere la propria opinione?

    Ecco io ripeto di aver espresso la mia opinione, riguardo il rendere gratuita una patch, tu sei liberissimo di dire non sono d'accordo e continuare per la tua strada senza dover chiedere altro a riguardo sulla nostra community e sulla tua. Non c'è bisogno di mettere in evidenza il fatto di chiedere 3 euro o 50 euro, può essere qualunque la cifra perchè il discorso non è incentrato su quello. Probabilmente c'è stato un malinteso, perchè continuo a ripetere che l'opinione mia era stata espressa in riferimento alla gratuicità di una lavoro per il gioco Konami, tu puoi essere in accordo od in "disaccordo" ma sei comunque libero di dire la tua.

    Il discorso per me può chiudersi qui, senza alcun problema. =)

    Penso che questa frase sia molto pertinente al mio modo di vedere la discussione:
    "Non condivido la tua opinione ma sono pronto a morire affinchè tu possa esprimerla". VOLTAIRE.

    Se vuoi sapere chi siamo leggi qui.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Niente mi sa che non hai capito il senso del discorso proprio. Ti cito quello che riguarda il mio pensiero in questa discussione e capirai che io sto liberamente esprimendo la mia opinione.

    Comunque ognuno fa le scelte che vuole come dici tu,e quindi se il PIS ha voluto rendere privata la telecronaca non c'è niente di male a voler monetizzare su un "lavoro" di tutto rispetto.. Scritto qui

    Comunque ribadisco che non c'è nulla di male a voler fare soldi con questo genere di lavoro,dico solo che forse il rendere pubblico un ottimo contributo per questo gioco, magari guadagnandoci in altri modi (pubblicità di siti,servizi di hosting dei file) avrebbe reso contenti tutti.. ma queste sono vostre scelte opinabili o meno.. Ad ogni modo è verò un piccolo contributo non manda in bancarotta,ma forse è il principio di "gratuicità" instaurato ormai da anni con le patch che cambia forse in negativo
    Scritto qui

    Sono stato abbastanza chiaro prima dicendo che ognuno è libero di pensare quello che vuole e di fare come meglio crede... Poi logicamente, voi che state svolgendo il lavoro (che capisco sia immane) siete gli unici a dire se renderla privata per i contributori o se renderla libera a tutti, nessuno vuole imporre il proprio pensiero su quello degli altri...

    e

    Il mio intento era quello di dire che la linea guida spesso usata per questo genere di "lavoro" è quello di rendere tutto disponibile alla grande massa, senza o con guadagno annesso.
    Il PesItalianSupporter ha tutto il diritto di potersi fare pagare per una patch
    Scritto qui

    Lascio perdere quanto dici offendendo tu qui: Sono solo frasi buttate la, concetti concepiti da ragazzini di terza media.
    Perchè probabilmente è il bue che da del cornuto all'asino visto il modo in cui stai affrontando la discussione ... ma non considerare seriamente questa mia risposta... ;)

    Mi fa piacere che tu abbia una "corrispondenza epistolare" con Alessandro Piccinini che spero sia vera (bisogna sempre essere diffidenti anche se penso che sia del tutto reale) ad ogni modo buona fortuna con la telecronaca e lascia perdere il discorso della legalità o meno perchè hai ragione dicendo che tutte le patch potrebbero esserlo (mea culpa per questo)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    principio di gratuiicita'

    non è una regola scritta da nessuno, ma solo una prassi comune sulle patch. Ok,la telecronaca è un tipo di patch diverso, ed infatti ci può stare nel renderla privata solo ai donatori. Questo è un concetto che provo a dirti da prima. Comunque amen davvero ;)

    NOTA PER I LETTORI : In questa discussione verrà semplicemente linkata la discussione per poter scaricare la patch dopo donazione ai creatori.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Per chi dovesse leggere le mie risposte ora sembrano che non abbiano interlocutore ma Johseph77 ha cancellato i suoi messaggi.

    In data 18/12/12


    FINE OFF TOPIC
     
    .
  9. dubbio93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho capito perchè se la sono presa così tanto...abbiamo anche detto che ognuno è libero di fare ció che vuole e non gli andava bene...ognuno fa le sue scelte...
     
    .
  10. kekko9999
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    farsi i soldi sulle patch è la cosa più squallida che possa esistere squallidi :S
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kekko9999 @ 3/6/2013, 12:00) 
    farsi i soldi sulle patch è la cosa più squallida che possa esistere squallidi :S

    Ognuno la vede come vuole. Alcuni ci guadagnano usando link adf.ly altri invece ci guadagnano su donazioni spontanee per poter scaricare i contenuti. Io francamente preferisco il primo metodo visto che l'utente medio non deve togliere un centesimo,ma solo aspettare 5 secondi di pubblicità.

    Comunque il creatore ha tutto il diritto di farsi pagare per una sua creazione,basta che ne abbia la totale paternità.
     
    .
25 replies since 29/11/2012, 11:13   11395 views
  Share  
.