[Patch PES 2013 PC] Telecronaca Piccinini/Serena/Sanvito Mediaset Premium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous

    Il sito Pes Italian Supporter sta sviluppando una nuova patch molto curata con la telecronaca di Sandro Piccinini..ecco il primo Trailer Telecronaca Pes 2013
    Sandro Piccinini – Aldo Serena – Nando Sanvito “Standard Version”giusto per deliziarvi un pò di quel che sarà. Dicono che verrà pubblicata in massimo 10 giorni da oggi attendiamo tutti impazienti. PIS



    Che ve ne pare?



    Edited by AngelNeo89 - 8/4/2013, 13:53
     
    .
  2. pes_maniaco
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il link di cosa......della telecronaca o del forum
     
    .
  3. dubbio93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Immagino del forum da cui poterla scaricare previa iscrizione e senza nessun intento di diffondere materiale "illecitamente" ... ;)
     
    .
  4. pes_maniaco
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    penso anche io che sia quella del forum, visto che per avere quella telecronaca bisogna donare, ed e' per uso personale
     
    .
  5. dubbio93
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tranquillo sarà quel link e nessun altro ;) So l'impegno che ci vuole e sono il primo a non volere tali comportamenti ;)
     
    .
  6. pes_maniaco
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e' una signora telecronaca, rende pes ancora piu' unico, io lo so' perche' ho quella del 2012 ed e' fenomenale
     
    .
  7. dubbio93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spero per tutti che sia così anche quella del 2013 ;)
     
    .
  8. pes_maniaco
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quella del 2013 sara' di piu'
     
    .
  9. ardit92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate ma quando esce perchè io non vedo il link
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Ciao, ho fatto un "giro" sul sito di PesItalianSupporter e mi pare di aver capito che la telecronaca è in vendita! :polliceinbasso: Peccato davvero... sarebbe stato meglio se ci fosse stata una larga diffusione della patch piuttosto che darla solo a coloro che hanno fatto la "donazione in denaro"... Comunque cercherò di saperne di più,per vedere se la telecronaca può essere solo un' esclusiva per pochi utenti che pagano oppure se più in la nel tempo verrà data anche al resto del web.
     
    .
  11. pes_maniaco
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 14/12/2012, 21:43) 
    Ciao, ho fatto un "giro" sul sito di PesItalianSupporter e mi pare di aver capito che la telecronaca è in vendita! :polliceinbasso: Peccato davvero... sarebbe stato meglio se ci fosse stata una larga diffusione della patch piuttosto che darla solo a coloro che hanno fatto la "donazione in denaro"... Comunque cercherò di saperne di più,per vedere se la telecronaca può essere solo un' esclusiva per pochi utenti che pagano oppure se più in la nel tempo verrà data anche al resto del web.

    mi dispiace angelneo quella e' una telecronaca ci sono i diritti, e non potra' essere rilasciata su altri forum e in futuro non verra data da nessuna parte, quindi sara' un esclusiva solo per chi fa' la donazione.....dietro quella telecronaca c'e' un lavoro inimmaginabile, ti dico solo che dover ascoltare 7000 call name non e' una cosa facile(ed e' solo l'inizio del duro lavoro), quindi un po' di riconoscimento ci starebbe tutto, anche perche' ne vale veramente la pena
     
    .
  12. dubbio93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se è per questo c'è gente che fa lavori ancora più grossi da anni e non ha mai chiesto una lira se non un grazie... e potrei fartene una lista infinita...ma alla fine sta a chi crea scegliere se pubblicare per passione o per soldi...
     
    .
  13. pes_maniaco
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dubbio93 @ 15/12/2012, 22:55) 
    Se è per questo c'è gente che fa lavori ancora più grossi da anni e non ha mai chiesto una lira se non un grazie... e potrei fartene una lista infinita...ma alla fine sta a chi crea scegliere se pubblicare per passione o per soldi...

    io posso farti un enciclopedia di chi fa' lavori grandi senza avere niente in cambio, sto solo dicendo che e' una scelta dell'autore e come tale va' rispettata, chi vuole dona e chi no si accontentera' del solito pardo, o al massimo puo' usare quella di auriemma
     
    .
  14. dubbio93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te ;)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pes_maniaco @ 15/12/2012, 21:33) 
    mi dispiace angelneo quella e' una telecronaca ci sono i diritti, e non potra' essere rilasciata su altri forum e in futuro non verra data da nessuna parte, quindi sara' un esclusiva solo per chi fa' la donazione.....dietro quella telecronaca c'e' un lavoro inimmaginabile, ti dico solo che dover ascoltare 7000 call name non e' una cosa facile(ed e' solo l'inizio del duro lavoro), quindi un po' di riconoscimento ci starebbe tutto, anche perche' ne vale veramente la pena

    Ho come l'impressione che tu sia un membro del PIS. Comunque ognuno fa le scelte che vuole come dici tu,e quindi se il PIS ha voluto rendere privata la telecronaca non c'è niente di male a voler monetizzare su un "lavoro" di tutto rispetto.. Dico solo che spesso almeno in questo settore non ci sono vendite di patch o altro,ma il tutto viene fatto per la comunità di "pessisti". Però ti ripeto ognuno fa la sua scelta :)
     
    .
25 replies since 29/11/2012, 11:13   11395 views
  Share  
.