[PES 2013 PC] IperPatch by juventino1984 + Versione 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous

    pes2013annuncioufficial



    Ecco a voi la mia nuova Patch...



    NUOVA VERSIONE!!!
    IperPatch Ultimate Version by juventino1984 (UPDATE Definitivo 17 Maggio 2013)
    Link unico IperPatch Ultimate Version: http://adf.ly/PBz12
    Link cartella KONAMI che contiene la cartella "save" da copiare in Documenti: http://adf.ly/PC4uO
    Richiede DLC 5.0 e Patch KONAMI 1.4


    --- IperPatch by juventino1984 ---



    --- NEW ---


    --- IperPatch 2.0 by juventino1984 ---



    Importante: Installa il DLC Konami 2.0 e la Patch Konami 1.1 !!!

    Nota bene: Se hai installato la mia vecchia patch (la Mini Patch) o la versione precedente della IperPatch ti consiglio vivamente di cancellare totalmente ogni singolo files precedente e copiare tutto il nuovo contenuto. Usa il no-dvd, il setting e tutti i files inclusi nella cartella .rar !!!
    Avvia tutto sempre e comunque come amministratore
    !!!

    Links

    Ecco i Links della IperPatch 2.0:

    Link UNICO da copiare nella cartella dove hai installato PES 2013: http://depositfiles.com/files/3wwgppjti?redirect
    Link cartella "save" da copiare in Documenti: http://depositfiles.com/files/810ynv08a?redirect
    Link per scaricare lo Scoreboard SKY formato 16:9 by Genko06: www.mediafire.com/?5xdpd495czwcjuq

    <b>Contenuti della Patch

    - Nomi di tutte le Squadre in minuscolo
    - Nomi di tutti i Giocatori in minuscolo
    - Nomi corretti di tutte le Competizioni
    - Aggiunti loghi corretti per tutte le Competizioni
    - Nomi corretti di tutte le Squadre
    - Aggiunti i loghi di tutte le Squadre
    - Aggiunti i kit di tutte le Squadre
    - Nomi corretti di tutte le Squadre
    - Aggiunti Bayern Monaco e Schalke 04 alla Bundesliga
    - Aggiunta la Serie Bwin a 18 Squadre (mancano Ascoli, Pro Vercelli e Virtus Lanciano)
    - Rinominati i nomi di tutte le Squadre della Serie Bwin (100%)
    - Aggiunti tutti i loghi della Serie Bwin (100%)
    - Aggiunti tutti i kit della Serie Bwin (100%)
    - Corretti tutti i nomi di tutti i giocatori della Serie Bwin (100%)
    - Aggiunti Rose, numerazioni e schemi di gioco alla Serie Bwin (100%)
    <b>Molte statistiche dei giocatori della Serie Bwin non sono accurate
    - Aggiornamento di alcuni Trasferimenti: Serie A (100%) e altri Trasferimenti (100%)
    - Aggiornamento numerazione ufficiale giocatori tutte le Squadre: Serie A e Bwin (100%) tutte le altre Squadre (100%)
    - Aggiunte tantissime faces nuove: tantissime di Serie A, alcune di Serie Bwin e tantissime altre (ne linkerò ancora in futuro)
    - Aggiunti tantissimi giocatori mancanti (Borja Valero, Cuadrado, Castro, Quintero ecc..) alla Serie A e B (100%), tantissimi altri
    - Tolti tantissimi giocatori (della Serie A e altre) svincolati, fuori rosa o passati ad altre squadre non presenti nel gioco
    - Tolti tantissimi giocatori doppi
    - Aggiunta Face Antonio Conte per Master League (per la capigliatura consiglio: Medi - Lisci - n° 66 - neri)
    - Aggiornati tutti gli schemi di gioco della Serie A (100%) e Serie Bwin e tantissime altre Squadre
    - Aggiunti nuovi Adboards reali Serie A TIM
    - Aggiunti Sponsor Reali italiani per la Master League
    - Aggiunto Scoreboard SKY Calcio + replay versione 4:3 e 16:9
    - Replay logo Serie A TIM
    - Rinominati tutti gli Stadi presenti nel menù Edit con i nomi reali
    - Rinominati tutti gli Stadi di Default (tipo San Siro, Camp Nou ecc..) in minuscolo
    - Aggiunti Nomi degli Stadi di TUTTE le Squadre della Premier League, Ligue 1, Liga Spagnola, Serie A, Bundesliga, Eredivisie, Liga Portoghese, Brasilerao e tutte le altre Squadre presenti nel gioco (Nomi degli Stadi visibili sia nelle Amichevoli che nelle Partite della Master League) N.B = Gli Stadi non stati stati modificati, sono quelli di default del gioco.. quello che cambia è il nome che spunta nella preview di presentazione della partita dove ci sono i loghi delle Squadre.
    - Corretto il nome dello Stadio della Juventus da "Il Nuovo Stadio della Juventus" a "Juventus Stadium"
    - Aggiunti Board Juventus Stadium
    - Aggiunto nuovo Manager Office reale Serie A TIM in Master League
    - Aggiunta una Press Conference Room della Juventus
    - Aggiunti alcuni accorgimenti Juventus Stadium
    -Aggiunti Inno Juve + Spekear Stadio + Musica Gol + Annuncio nome Marcatore e sostituzione
    - Aggiunto Pack Cori della Juventus
    - Aggiunti alcuni Stadi nuovi
    - Convocazioni Nazionali aggiornati per le Nazionali più Importanti
    - Nuove icone posizioni giocatori
    - Aggiunti Loghi originali 3D Wave Glossy per tutte le Squadre del gioco sia Club che Nazionali
    - Aggiunto fix per i loghi 3D Wave Glossy per le Nazionali
    - Aggiunti kit per le Nazionali
    - Corretti nomi giocatori fake dell'Olanda
    - Corretti nomi giocatori di tutte le Nazionali
    - Corretti nomi di tutti i Giocatori delle Squadre Classiche
    - Aggiunti Loghi per tutte le Squadre Classiche
    - Aggiunte nuove Squadre (Anzhi, BATE Borisov, Rubin Kazan, Viktoria Plzen, Wisla Kracovia e Arminia Bielefeld)
    - Aggiunto il Sydney Football Club di Alessandro Del Piero (si trova in “Altre Europa”)
    - Aggiunto kit (creato da me) del Sydney FC
    - Aggiunta rosa completa, numerazioni e nomi del Sydney FC
    - Aggiunta face Alessandro Del Piero
    - Aggiunti nuovi palloni
    - Aggiunte 81 nuove scarpette da calcio
    - Fix vari per molti problemi comuni
    - Nuovo design per i Tunnel ad inizio partita
    - Gameplay Serie A TIM
    - Aggiunte nuove icone menù
    - Aggiunto nuovo menù per la Master League
    - Aggiunta nuova barra tiro/passaggio/cross
    - Aggiunta nuova Texture HD Grass
    - Aggiunti coreografie Tifosi ad alcune Squadre
    - Aggiunte nuove porte
    - Aggiunti nuovi indicatori livello Squadre e Giocatori
    - Aggiunte nuove coreografie Stadi
    - Aggiunta una Pressroom della Juventus
    - Aggiunta Locker Room (Cinematic) della Juventus
    - Aggiunte icone diverse nella sezione “crea giocatore”, “giocatori classici”, “svincolati” ecc..
    - Compatibile con il DLC Konami 2.0 e la Patch 1.0
    - Aggiunto gamepad PS3 al posto del gamepad X-Box
    - Aggiunto new Font al gioco
    - Aggiunte 19 canzoni al gioco
    19, "Summer in Love", "Nick Kapa feat. Eva Kanata"
    20, "Niña", "Sunrise Inc"
    21, "Balada Boa", "Gusttavo Lima"
    22, "Ma Chérie", "Dj Antoine feat. The Beat Shakers"
    23, "Endless Summer", "Oceana"
    24, "Sweet Love", "Liviu Hordor feat. Mona"
    25, "Amar tu Vida", "Elena Gheorghe"
    26, "Beautiful", "Gabriel Davi feat. Hat Man & Vanotek"
    49, "I'm sorry", "Akcent"
    50, "Sexy Calabria", "Nicolas Costa & George K"
    69, "Kylie", "Akcent"
    70, "Samba", "Andreea Banica feat. Dony"
    71, "Caliente", "Inna"
    72, "Zumba He Zumba Ha", "DJ Mam's feat. Soldat Jahman and Luis Guisao"
    73, "Time", "Abel Almena"
    74, "Mi ritmo", "Free Deejays"
    75, "Izlaji me", "Sahara"
    76, "Feel me up", "Nick Kapa feat. Eva"
    77, "Deep in Love", "Tom Boxer & Morena feat. J Warner"


    Credits



    - kitserver13 by Jenkey & Juce
    - Adboards by cheiron
    - Coreografie Stadi by Enzo))7((
    - Press Confrence Room by Enzo))7((
    - Manager Office Serie A TIM by Enzo))7((
    - Pressroom Juventus by Enzo))7((
    - Icone menù by Love PES
    - Barra tiro/passaggio/cross by Hawke
    - Texture grass by Ziggy Stardust
    - Coreografie Tifosi by simonezanna
    - Porte by paotan
    - Aggiunti nuovi indicatori livello Squadre e Giocatori by Genko06
    - Menù ML by Love PES
    - Sponsor Master League by BlackMagic10
    - Icone posizioni giocatori by BlackMagic10
    - Board Juventus Stadium by nazzico
    - Audio e suoni Juventus Stadium by nazzico
    - Scoreboard SKY + replay by Genko06
    - Replay logo Serie A TIM by KO
    - Loghi originali per le Nazionali 3D Wave Glossy by Genko06
    - alcuni kits by Briguel, Cateano8, HenriqueTW, HLSilva, mario88, Tottimas, TheSpecialOne
    - Effetto no-blur by by Tunizizou
    - Design per i Tunnel ad inizio partita by starmann65
    - Gameplay Serie A TIM by starmann65
    - Gamepad PS3 by congdien91
    - Juventus Locker Room (Cinematic) by Enzo))7((
    - New Font by heru87
    - Bootpack by Ron69
    - alcuni Stadi by by Klashman
    - alcuni file bin li ho estratti dalla "PeSBoX Anatolia Patch" (Tools: jenkey1002, juce, barcafan -- Kits: moody, IXOXOX, FC, Stonekoos, cuky, PESEDIT, BeasT, Tottimas, juaniyo, @oeband23, METAY, FAUDA19, RAM'Z 50, ALEPES, fabio100, ANDRE VIERIA, Caphca, rjpr, TASCI, LUCAS TRAVERSIM, MARIO88, BeFree, THE LOOORD, BAREL17, EDXZ101, HANSDELL, NNICOLAAS)
    - il resto l'ho fatto io..




    F.A.Q.

    E' compatibile con il DLC Konami 2.0?
    Sì.

    Funziona online?
    Sì.

    Funziona con il DLC KONAMI 2.0 e la Patch KONAMI 1.1?
    Sì.

    Posso sovrascrivere questa patch alla "Mini Patch" o devo per forza cancellare tutto e installare questa su gioco pulito?
    Consiglio Assolutamente di scegliere la seconda opzione e installare su gioco pulito.

    Il gioco mi dice che PES non è installato, come risolvo questo problema?
    E' un problema di assenza delle chiavi di registro di Windows.

    Mi segnala uno o più files come virus, come risolvo questo problema?
    I files sono Tutti testati e sono integri, molto probabilmente è un falso positivo del tuo antivirus.

    E' compatibile con il gameplay di jenkey?
    Pare proprio di sì.

    Ha un exe parallelo?
    No. C'è un mio no-dvd ma nessun exe parallelo.

    Il kitserver13 non mi dà errore o mi crasha, come risolvo questi problemi?
    Il kitserver13 all'interno della patch è perfetto, assicurati di avviare tutto come "amministratore" e ovviamente non posso garantire che il kitserver13 funzioni con "tutte le versioni".

    I loghi delle squadre, i kit, la grafica ecc.. in-game sono quelli di default, come mai?
    Assicurati di:
    1) aver copiato Tutto il contenuto della cartella .rar "IperPatch by juventino1984" dove hai installato il gioco
    2) aver copiato la cartella "save" in: Documenti --> KONAMI --> Pro Evolution Soccer 2013
    3) aver copiato il contenuto della cartella .rar "GDB" dentro il kitserver13
    4) aver fatto "attach" nel kitserver13

    Il gioco mi dice: "Il file appartiene ad una versione differente ecc...", come risolvo?
    Assicurati di aver installato il DLC Konami 2.0 e la Patch 1.0

    Il gioco mi dice: "Un modulo di sicurezza richiesto non può essere attivato. Questo programma non potrà essere eseguito (6005)." Cosa significa?
    Usa il no-dvd fornito con la patch.

    Il gioco mi dice: "“Impossibile attivare un modulo di sicurezza richiesto. L’applicazione non può essere eseguita (5024)”. Che significa?
    L’errore è causato dalla presenza in esecuzione del programma “Process Explorer” di Microsoft Windows Sysinternals. E’ sufficiente chiudere Process Explorer e rilanciare il gioco per poter iniziare finalmente a giocare.

    Il gioco mi crasha in una o più modalità o mi esce l'errore: "il gioco ha smesso di funzionare", come risolvo?
    Ho testato il gioco in Tutte le modalità e non crasha MAI. Non è un problema della patch o dei suoi files.

    Quando vado su manager mi dice: "Unrecognized EXE-file: kitserver cannot work with it", come mai?
    Usa il no-dvd contenuto nella patch. Non funziona con il no-dvd 1.1

    Lo schermo è storto e/o lo scoreboard non è corretto, perchè?
    Se usi la risoluzione 16:9, assicurati di aver copiato nella cartella kitserver13 i files per la versione 16:9 (le istruzioni all'interno della cartella .rar)

    Il gioco va lento e/o s'impalla, perchè?
    La patch non presenta alcun problema e in particolar modo di questo genere. Assicurati di avere i requisiti minimi per giocare.

    Perchè alcuni Loghi non li trovo tra i file .bin e/o non li posso modificare?
    Perchè alcuni Loghi (per la precisione quelli delle Competizioni) sono stati creati dall'editor interno e quindi non c'è nessun .bin

    Perchè non ho più i nomi dei giocatori sulla loro testa mentre gioco e/o pure quelli del COM?
    Per i nomi dei tuoi giocatori:
    opzioni --> imp. dati personali --> Dati1 (o il nome che imposti tu) --> impostazioni assistenza --> nome cursore --> sì
    Per i nomi del COM:
    opzioni --> impostazioni di sistema --> impostazioni schermata partita --> nome del giocatore controllato dal COM --> sì

    Perchè non trovo l'opzione "Campionato"?
    Perchè quest'anno non esiste in PES.

    Posso importare miei dati (giocatori, squadre, stadi) senza problemi o poi mi creerà problemi, difetti, cose sballate e crash?
    Sinceramente non lo sò. Anche perchè i dati possono essere di versioni differenti. A vostro rischio e pericolo.

    Non voglio le canzoni, come le elimino?
    La cartella "dt02.img" del kitserver13 è quella che ti permette di sentire le canzoni durante il gioco.
    Il file .txt denominato "song" del kitserver13 (quello fuori la cartella "img") ti permette di leggere titolo e cantante sempre durante il gioco.
    Quindi se vuoi eliminare le canzoni, cancella la cartella "dt02.img" del kitserver13 + il file .txt "song".
    Ricorda: Inizialmente questa cartella si trova nell'archivio .rar "Files da inserire nel kitserver13".

    Come posso eliminare i suoni dello Juventus Stadium (musica dopo i gol, speaker, inno ecc...)?
    La cartella "dt11.img" del kitserver13 è quella che ti permette di sentire tutti i suoni dello Juventus Stadium.
    Quindi se vuoi eliminare le canzoni, cancella la cartella "dt11.img" del kitserver13.
    Ricorda: Inizialmente questa cartella si trova nell'archivio .rar "Files da inserire nel kitserver13".

    Come eliminare solo la lettura della formazione dello Speaker dello Juventus Stadium?
    La cartella "dt11.img" del kitserver13 è quella che ti permette di sentire tutti i suoni dello Juventus Stadium.
    Quindi se vuoi eliminare le canzoni, cancella tutti i file che cominciano per "z" (ad esempio "zbuffon8422") dalla cartella "dt11.img" del kitserver13.
    Ricorda: Inizialmente questa cartella e questi files si trovano nell'archivio .rar "Files da inserire nel kitserver13".

    Come si tolgono i Loghi 3D Wave Glossy?
    Cancella il file "unnamed_2739" all'interno della cartella "dt0f" del kitserver13.

    Come si toglie il gameplay Serie A TIM (quello dello schema di gioco)?
    Basta cancellare i files "unnamed_337" e "juventus_337" all'interno della cartella "dt06" del kitserver13.

    Come si toglie la barra tiro/passaggio/cross?
    Basta cancellare il file "Power_Bar296.bin" all'interno della cartella "dt06" del kitserver13.

    Perchè nel Campionato tutti i giocatori hanno gli scarpini neri?
    E' una novità del Campionato Master 2013. Gli scarpini sono disponibili in esibizione o quando giochi una coppa, ma non nel Campionato Master dove bisogna sbloccarli man mano che vinci le partite durante la stagione.

    Ci sono molti giocatori "Dummy" in quasi tutte le squadre, perchè?
    Il kitserver13 non è attaccato. Devi fare "attach" sul file "manager" dentro la cartella kitserver13.

    Perchè si in gara si vede tutto così piccolo?
    Perchè di default è impostato la telecamera "Grandangolo". Ma si può modificare a piacimento.

    La Patch è compatibile con tutte le versioni di Windows?
    Posso garantire per Windows XP Service Pack 3, Windows 7 32 bit e Windows 7 64 bit. Tutti e 3 per tutte le versioni esistenti (Home, Premium, Professional, Ultimate ecc..).

    Edited by AngelNeo89 - 18/5/2013, 12:45
     
    .
  2. GiovanniJVN
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa grazie per la bellissima patch.. Cmq il gioco sembra funzionare alla perfezione (anche se non l'ho provato al 100% ma quando scelgo la Juve si blocca (ed è un danno visto che gioco quasi sempre con quella) in qualsiasi modalità, persino se provo a modificare i giocatori della juve si blocca.. ho cancellato la cartella dt11 ma niente si blocca lo stesso..
     
    .
  3. grispi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siete dei grandi !!!!! GRAZIE MILLE.
    comunque è vero con la juve crasha anche se la scegli come avversario, per fortuna sono rosso-nero:)
    A parte gli scherzi, credo che sistemeranno questo bug, basta ricordarsi le due parole magiche, GRAZIE & PAZIENZA.

    Continuerò a seguirvi e fate con comodo, alla prossima.

    GRAZIEEEE !!!!!!

    Edited by grispi - 28/10/2012, 17:29
     
    .
  4. giovanniever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho messo la patch quando vado a mettere il file DLC Konami 2.0 nella cartella img vado ad aprire il gioco e mi rimane sullo schermo nero con il cerchio che carina ma non va avanti..come risolvere questo problema?
     
    .
  5. grispi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao giovanni, qual'è la versione della patch di pes che hai messo??? deve essere 1.0

    Per installare completamente e per bene il dlc 2.0, segui questo ordine, cancella la cartella save in documenti, vai su C:, visualizza cartelle nascoste,
    ProgramData,KONAMI,Pro Evolution Soccer 2013,download, e ci coppi tutto il contenuto del dlc li dentro.

    Così dovrebbe andarti.


    Ps. naturalmente il contenuto del DLC 2.0 devi copiarlo dentro la cartella img dove hai installato il gioco.

    Ps2. Se non ti parte, devi disinstallare il gioco e reinstallarlo, il gioco di base è versione 1.0, quindi devi solo fare la procedura di prima per il dlc2.0 e per la patch di juventino.

    Ps3.Se anche così non ti dovesse partire, non sò più come aiutarti.

    Ps4. Ora sloggo e vado a giocare a Pes, ciauzzz.

    Ps5. Stavo per dimenticarmi la cosa più importante di tutte, loooll, FORZA MILAN !!!!!!

    Edited by grispi - 28/10/2012, 17:50
     
    .
  6. giovanniever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho fatto come hai detto tu ho messo dt0f nella cartella download nascosta ma rimane la schermata nera con il cerchio e carica all'infinito :( non so come risolvere...e kmq FORZA JUVENTUS!!!!!

    non ho la Patch 1.0 da dove la posso scaricare?
     
    .
  7. giovanniever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho notato che con la dlc 1.00 funziona il gioco metto la 2.00 e non funziona da cosa può dipendere??
     
    .
  8. bozvaly84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la patch, è bellissima, ma ho 2 piccoli problemi:
    1 - Mi va in crash alla Master League quando inizia la tim cup. Praticamente non riesco più ad andare avanti nella stagione
    2 - Le squadre della serie B hanno i nomi della serie b tedesca, ma i loghi e le rose sono quelle della serie B italiana

    In ogni caso la patch è ottima e penso che questi piccoli problemi si possano migliorare.
     
    .
  9. Calax95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè il gioco mi resta normale? non mi cambia niente? ho l'aggiornamento DLC 2.00

    Edited by Calax95 - 3/11/2012, 12:41
     
    .
  10. Yooow™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Gioco non mi parte, e mi dice PES non è installato, come risolvo questo problema?
    Aiutatemi!!
     
    .
  11. maguxxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando gioco il tempo e il punteggio di gioco sono coperti, nn si vedono, cm posso fare per risolvere?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Bisognerebbe chiederlo al creatore cioè juventino1984... comunque per molti vostri problemi trovate qui la soluzione (penso) :

    CITAZIONE
    F.A.Q.

    E' compatibile con il DLC Konami 2.0?
    Sì.

    Funziona online?
    Sì.

    Posso sovrascrivere questa patch alla "Mini Patch" o devo per forza cancellare tutto e installare questa su gioco pulito?
    Consiglio Assolutamente di scegliere la seconda opzione e installare su gioco pulito.

    Il gioco mi dice che PES non è installato, come risolvo questo problema?
    E' un problema di assenza delle chiavi di registro di Windows.

    Mi segnala uno o più files come virus, come risolvo questo problema?
    I files sono Tutti testati e sono integri, molto probabilmente è un falso positivo del tuo antivirus.

    E' compatibile con il gameplay di jenkey?
    Pare proprio di sì.

    Ha un exe parallelo?
    No. C'è un mio no-dvd ma nessun exe parallelo.

    Il kitserver13 non mi dà errore o mi crasha, come risolvo questi problemi?
    Il kitserver13 all'interno della patch è perfetto, assicurati di avviare tutto come "amministratore" e ovviamente non posso garantire che il kitserver13 funzioni con "tutte le versioni".

    I loghi delle squadre, i kit, la grafica ecc.. in-game sono quelli di default, come mai?
    Assicurati di:
    1) aver copiato Tutto il contenuto della cartella .rar "IperPatch by juventino1984" dove hai installato il gioco
    2) aver copiato la cartella "save" in: Documenti --> KONAMI --> Pro Evolution Soccer 2013
    3) aver copiato il contenuto della cartella .rar "GDB" dentro il kitserver13
    4) aver fatto "attach" nel kitserver13

    Il gioco mi dice: "Il file appartiene ad una versione differente ecc...", come risolvo?
    Assicurati di aver installato il DLC Konami 2.0 e la Patch 1.0

    Il gioco mi dice: "Un modulo di sicurezza richiesto non può essere attivato. Questo programma non potrà essere eseguito (6005)." Cosa significa?
    Usa il no-dvd fornito con la patch.

    Il gioco mi dice: "“Impossibile attivare un modulo di sicurezza richiesto. L’applicazione non può essere eseguita (5024)”. Che significa?
    L’errore è causato dalla presenza in esecuzione del programma “Process Explorer” di Microsoft Windows Sysinternals. E’ sufficiente chiudere Process Explorer e rilanciare il gioco per poter iniziare finalmente a giocare.

    Il gioco mi crasha in una o più modalità o mi esce l'errore: "il gioco ha smesso di funzionare", come risolvo?
    Ho testato il gioco in Tutte le modalità e non crasha MAI. Non è un problema della patch o dei suoi files.

    Quando vado su manager mi dice: "Unrecognized EXE-file: kitserver cannot work with it", come mai?
    Usa il no-dvd contenuto nella patch. Non funziona con il no-dvd 1.1

    Lo schermo è storto e/o lo scoreboard non è corretto, perchè?
    Se usi la risoluzione 16:9, assicurati di aver copiato nella cartella kitserver13 i files per la versione 16:9 (le istruzioni all'interno della cartella .rar)

    Il gioco va lento e/o s'impalla, perchè?
    La patch non presenta alcun problema e in particolar modo di questo genere. Assicurati di avere i requisiti minimi per giocare.

    Perchè alcuni Loghi non li trovo tra i file .bin e/o non li posso modificare?
    Perchè alcuni Loghi (per la precisione quelli delle Competizioni) sono stati creati dall'editor interno e quindi non c'è nessun .bin

    Perchè non ho più i nomi dei giocatori sulla loro testa mentre gioco e/o pure quelli del COM?
    Per i nomi dei tuoi giocatori:
    opzioni --> imp. dati personali --> Dati1 (o il nome che imposti tu) --> impostazioni assistenza --> nome cursore --> sì
    Per i nomi del COM:
    opzioni --> impostazioni di sistema --> impostazioni schermata partita --> nome del giocatore controllato dal COM --> sì

    Perchè non trovo l'opzione "Campionato"?
    Perchè quest'anno non esiste in PES.

    Posso importare miei dati (giocatori, squadre, stadi) senza problemi o poi mi creerà problemi, difetti, cose sballate e crash?
    Sinceramente non lo sò. Anche perchè i dati possono essere di versioni differenti. A vostro rischio e pericolo.

    Non voglio le canzoni, come le elimino?
    La cartella "dt02.img" del kitserver13 è quella che ti permette di sentire le canzoni durante il gioco.
    Il file .txt denominato "song" del kitserver13 (quello fuori la cartella "img") ti permette di leggere titolo e cantante sempre durante il gioco.
    Quindi se vuoi eliminare le canzoni, cancella la cartella "dt02.img" del kitserver13 + il file .txt "song".
    Ricorda: Inizialmente questa cartella si trova nell'archivio .rar "Files da inserire nel kitserver13".

    Come posso eliminare i suoni dello Juventus Stadium (musica dopo i gol, speaker, inno ecc...)?
    La cartella "dt11.img" del kitserver13 è quella che ti permette di sentire tutti i suoni dello Juventus Stadium.
    Quindi se vuoi eliminare le canzoni, cancella la cartella "dt11.img" del kitserver13.
    Ricorda: Inizialmente questa cartella si trova nell'archivio .rar "Files da inserire nel kitserver13".

    Come eliminare solo la lettura della formazione dello Speaker dello Juventus Stadium?
    La cartella "dt11.img" del kitserver13 è quella che ti permette di sentire tutti i suoni dello Juventus Stadium.
    Quindi se vuoi eliminare le canzoni, cancella tutti i file che cominciano per "z" (ad esempio "zbuffon8422") dalla cartella "dt11.img" del kitserver13.
    Ricorda: Inizialmente questa cartella e questi files si trovano nell'archivio .rar "Files da inserire nel kitserver13".

    Come si tolgono i Loghi 3D Wave Glossy?
    Cancella il file "unnamed_2739" all'interno della cartella "dt0f" del kitserver13.

    Come si toglie il gameplay Serie A TIM (quello dello schema di gioco)?
    Basta cancellare i files "unnamed_337" e "juventus_337" all'interno della cartella "dt06" del kitserver13.

    Come si toglie la barra tiro/passaggio/cross?
    Basta cancellare il file "Power_Bar296.bin" all'interno della cartella "dt06" del kitserver13.

    Perchè nel Campionato tutti i giocatori hanno gli scarpini neri?
    E' una novità del Campionato Master 2013. Gli scarpini sono disponibili in esibizione o quando giochi una coppa, ma non nel Campionato Master dove bisogna sbloccarli man mano che vinci le partite durante la stagione.

    Ci sono molti giocatori "Dummy" in quasi tutte le squadre, perchè?
    Il kitserver13 non è attaccato. Devi fare "attach" sul file "manager" dentro la cartella kitserver13.

    Perchè si in gara si vede tutto così piccolo?
    Perchè di default è impostato la telecamera "Grandangolo". Ma si può modificare a piacimento.

    La Patch è compatibile con tutte le versioni di Windows?
    Posso garantire per Windows XP Service Pack 3, Windows 7 32 bit e Windows 7 64 bit. Tutti e 3 per tutte le versioni esistenti (Home, Premium, Professional, Ultimate ecc..).

     
    .
  13. juventino1984ct
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco i Links della nuovissima versione... IperPatch 2.0 by juventino1984 (07/11/2012 released):

    Link UNICO da copiare nella cartella dove hai installato PES 2013: http://depositfiles.com/files/sczyogd6t?redirect
    Link cartella "save" da copiare in Documenti: http://depositfiles.com/files/fh17jssct?redirect
    Link per scaricare lo Scoreboard SKY formato 16:9 by Genko06: www.mediafire.com/?5xdpd495czwcjuq
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Ottimo! Integro tutto sopra! :) Sono stati corretti alcuni "bug" che gli utenti segnalavano?
     
    .
  15. juventino1984ct
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 8/11/2012, 08:42) 
    Ottimo! Integro tutto sopra! :) Sono stati corretti alcuni "bug" che gli utenti segnalavano?

    si.. tutto dovrebbe essere ok.. ma aggiungi sopra che è necessario sia il DLC KONAMI 2.0 che la Patch KONAMI 1.1 !!!!
    ;)
     
    .
62 replies since 24/10/2012, 20:54   6901 views
  Share  
.