JailBreak iPhone/iPad/iPod Touch: arriva il nuovo tool, Spirit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,091
    Stima
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    JailBreak iPhone/iPad/iPod Touch: arriva il nuovo tool, Spirit

    1496_jailbreak_1274205379

    Finalmente disponibile per milioni di utenti di iPhone/iPad/iPod Touch in tutto il mondo, la tanta agognata applicazione, di nome Spirit, per la ancora più agognata operazione di JailBreak. GeoHot, (alias George Hotz) il famoso e giovanissimo hacker, famoso per la sua incredibile collaborazione per quanto riguarda lo sblocco dei dispositivi con la mela, aveva in precedenza dichiarato come la procedura per lo sblocco dei prodotti marchiati Apple fosse diventata assolutamente impossibile, dopo il rilascio degli ultimi Firmware, ovvero il 3.1.3 e il 3.2. A smentire il giovane Hacker arriva il Dev Team, che rilascia questo incredibile programma, (Spirit, appunto) dotato di una facilità d'uso quasi imbarazzante, insieme ad una rapidità d'esecuzione da primato, superiore al già incredibile software BlackRa1n. Spirit è a completa e gratuita disposizione di tutti i Mac e Windows user, e il sito dove andare a scaricare questo utilissimo programma è: www.spiritjb.com. Il sito, assolutamente essenziale, presenta una pagina cone le informazioni utili per quanto riguarda l'utilizzo del tool, e fornisce i link per il download, divisi tra Windows e Mac OS X. Ancora non si sa niente per coloro che usano il sistema operativo con il pinguino, ma anche in passato, non era mai stato rilasciato nessun applicativo per il Jailbreak, che fosse utilizzabile dalla comunità linux.

    COME SI USA SPIRIT?
    L'uso di Spirit, è, come detto prima, di una banalità sconvolgente, e non richiede nessuna conoscenza particolare nel campo dell'informatica, visto che la procedura avviene completamente in automatico. Prima di tutto, assicurarsi di avere a disposizione la versione più aggiornata di iTunes, dopodichè, scaricare il programma, dal sito scritto poco sopra. Collegare il proprio iPhone/iPad/iPod Touch al computer con il cavetto USB (passo di fondamentale importanza, chiaramente). Una volta che si è effettuato il download, e installato il tutto, accertarsi di avere l'icona sul Desktop (Sia che ci si trovi su Mac OS X, che su Windows). Cliccare sopra due volte, e una volta avviata l'applicazione (assolutamente scarna) cliccare sul tasto JailBreak. Ed è fatta! Nel giro di pochi secondi vi ritrovate tra le mani un gioiello di tecnologia completamente sbloccato, che vi permetterà di accedere a quel mondo sull'orlo dell'illegalità che corre di fianco alla Apple.

    AVVERTENZE:
    Gli autori di Spirit, il Dev Team, non promettono niente per quanto riguarda iPhone 3G/3GS, e per quanto riguarda iPad, il tutto è ancora in fase beta, perciò le applicazioni che poi andremo ad installare da Cydia (l'applicazione corrispettiva di App Store, che vi ritroverete dopo aver usato Spirit), potrebbero mandare in tilt l'apparecchio, richiedendo un ripristino. Ulteriore cosa, per quanto riguarda gli utenti Windows: potrebbe comparire un errore del tipo c0000005. Per risolvere questo problema, bisogna impostare la compatibilità del programma a Windows 95, o 98, ma sembra che abbiano apportato delle modifiche al programma, in modo da evitare questo inconveniente. Quindi, Buon JailBreak e Buon Divertimento!

     
    .
0 replies since 26/2/2012, 15:17   30 views
  Share  
.