[CAMPIONATO MASTER] - SQUADRA MEMBRI ORIGINALI

La miglior formazione per sfruttare al meglio i campionissimi CASTOLO, MINANDA, XIMELEZ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0_TEXT
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CURIOSITA' sulla squadra originale del C. MASTER:

    Dopo quasi 3 anni, mi salta il pallino di COMINCIARE un nuovo campionato MASTER.
    Ricordo ancora MIRANDA, XIMENEZ e VALERY da PES 2...però a differenza di allora che ero un SUPER NIUBBO (giocando a 2\3 STELLINE per comprarmi subito R. CARLOS) ora gioco a DIFFICOLTA' CAMPIONE per rendere il tutto, diciamo quasi "IMPOSSIBILE".

    Ecco la mia domanda:"QUALI GIOCATORI e QUALE FORMAZIONE ADOTTARE?".

    Secondo me la formazione del VALENCIA con qualche aggiustatina, sa offire un gioco equilibrato, che nelle prime partite deve risultare "CAPELLIANO"...1-0 senza spettacolo e a casa.
    Premettendo che dopo 7 partite a difficoltà CAMPIONE sono primo a 19 punti, con un score all'attivo di 10 goal (la maggior parte fortunosi) e al passivo di 3 reti, mi chiedo, sono io NIUBBO che non sa procurarsi le occasione o è davvero difficile con questi finti MARADONA, PELE vari segnare?

    image

    PRO:

    1) In alternativa a BURCHET si può utilizzare MACCO;

    2) In alternativa a MINANDA come CAV, si può ritornare alla POSIZIONE ORIGINALE di CFS con XIMELEZ;

    3) IOUGA e DODO costituiscono una vera e propria DIGA davanti alla DIFESA;

    4) DODO è instancabile (certo un pò di riposo ogni tanto, ma in linea di MASSIMA è sempre in forma);

    5) VALENY, JARIC e GIERSEN a mio avviso in chiave DIFENSIVA coprono bene;

    6) RUSKIN se sfruttato bene, sa essere un INCURSORE LETALE sulla SINISTRA.

    7) CASTOLO e MINANDA sono gli "HOLLY e BENJI", i trascinatori veri e propri, i LEADERS della SQUADRA.



    CONTRO:

    1) IVAROV è il classico portiere di 3^ CATEGORIA, non trattiene mai la palla, anche quando ad occhio sembra arrivargli sulle mani tranquillamente; quindi RIFLESSI PRONTI nell'allontare subito la palla in caso di PAPERA (ad ogni TIRO quasi :asd.gif:);

    2) IOUGA si stanca VELOCEMENTE, buon rincalzo è il N° 16 STEIN;

    3) GIERSEN si stanca FACILMENTE: OTTICA TATTICA è traformare il RUOLO da TER D a MCA con la FRECCIA OFFENSIVA solo in AVANTI (verso la porta) e mettergli come sostituto STREMER.



    In linea di massima ho spiegato (come vedo io questa NEW TEAM :D) come utilizzare questi giocatori; mi piacerebbe tanto potermi confrontare con voi...con chi magari da anni si cimenta nel C. MASTER e utilizza al meglio MODULO e GIOCATORI.

    Sarei molto interessato anche ai primi acquisti da fare, chiedendo anche il cartellino e l'ingaggio da spendere per portarli alla propria corte.

    Cordiali saluti 0_TEXT.
     
    .
  2. iuccab
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me, essendo quasi impossibile segnare, con la squadra base... prima non prenderle !
    fai una bella difesa con 4 centrali, tanto i terzini non spingerebbero comunque.
    Poi appena hai due soldi rischia di fallire e comprati una super punta, contratto lungo e via. (io ho preso toni)
    a quel punto si inizia a ragionare, cross in mezzo da tutte le posizioni e vai verso la promozione. una volta in serie a con due soldini guadagnati inizia a puntellare la squadra con vari interventi mirati.

    Un forte CAR (dodo e Iuga non reggono con le squadre forti) e una seconda punta jolli che possa giocare anche sulla fascia e come centrocampista offensivo.
     
    .
  3. 0_TEXT
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iuccab @ 29/3/2007, 12:29)
    Secondo me, essendo quasi impossibile segnare, con la squadra base... prima non prenderle !
    fai una bella difesa con 4 centrali, tanto i terzini non spingerebbero comunque.
    Poi appena hai due soldi rischia di fallire e comprati una super punta, contratto lungo e via. (io ho preso toni)
    a quel punto si inizia a ragionare, cross in mezzo da tutte le posizioni e vai verso la promozione. una volta in serie a con due soldini guadagnati inizia a puntellare la squadra con vari interventi mirati.

    Un forte CAR (dodo e Iuga non reggono con le squadre forti) e una seconda punta jolli che possa giocare anche sulla fascia e come centrocampista offensivo.

    TONI a difficoltà CAMPIONE viene nella mitica CASTOLO MINANDA ALL STAR??
     
    .
  4. The King of pes
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io veramente gioco al livello campione, e ho cominciato una master col valladolid con i giocatori di default... giocando col 4-3-3 ho vinto tutte le partite, in serie B con ordaz capocannoniere a 20 reti, in serie A ho lasciatio l'attacco di default a destra Guttierrez centro Ordaz e sinistra castolo con ordaz che mi ha segnato ben 46 reti nelle liga... quindi i finalizzatori ci sono, ordaz in particolare ma anche guttierrez..basta saperi schierare...per chi non ci credesse mi mandi 1 mp, che provvederò ad uppargli la mia master e xvedere con i suoi occhi....
     
    .
  5. gio.pappada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io a con quelli di default l'ultima volta che ho giocato e' stata con pes 5. cmq mi divertivo molto. ade nel fare una master non ho molta voglia...
     
    .
  6. THE KING OF FOOTBAL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A PES 2008 IO USAVO 3-4-3: IN PORTA CESAR SANCHEZ (L' HO PRESO DA UNA SQUADRA SPAGNOLA E A 36 ANNI è UNA BOMBA),DIFENSORI JARIC,STREMER E STEIN(MI PIACEVA IN DIFESA STEIN) ,CENTROCAMPO CON XIMELEZ E STEIN SULLE FASCE E AL CENTRO DODO E MINANDA IN ATTACCO SUPER ACCOPPIATA ORDAZ,GUTIERREZ E BALLAMY (PRESO DA LIVERPOOL è FORTISSIMO)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Fai uguale in PES2014?
     
    .
  8. GABRIELE 14 (2)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non faccio il campionato master a pes 2014 apparte che cesar sanchez si e' ritirato nel 2012 ma non ci sono piu' i giocatori default sarebbero troppo vecchi minanda se giocasse ancora avrebbe 40 e passa anni!

    COMUNQUE QUELLO KE DICE 0_TEXT E' VERO QUANDO ERO UN MEGA NIUBBO GIOCAVO A PRINCIPIANTE APPENA METTEVO A DILETTANTE SUBITO GLI AVVERSARI SEMBRAVANO IN ATTACCO MARADONA,PELE' E PLATINI BE, ADESSO A FIFA GIOCO A ESPERTO E A PES MEDIO ANCHE SE UNA VOLTA HO GIOCATO A CAMPIONE E HO PAREGGIATO PERO' RAGA KE FATICA...

    CITAZIONE (JackII @ 6/3/2014, 20:24) 
    Fai uguale in PES2014?


    POTREMMO GIOCARE ONLINE IO E TE SE GIOCHI ONLINE SU PS3 MI DEVI SOLO DIRE IL TUO NOME E IO TI DICO IL MIO
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Ci giocherei volentieri con te, ma ho l'Xbox360 e per una questione di modifica, non la posso collegare ad internet.
     
    .
8 replies since 29/12/2006, 02:26   8951 views
  Share  
.