Proponi un'idea di nuova sezione e diventi moderatore di quella sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous

    La tua idea sul Jackforum - Proponi un'idea di nuova sezione e diventi moderatore di quella sezione

    png

    Hai un'idea per creare un tuo progetto e vorresti uno spazio online? Il Jackforum ti da questa possibilità. Proponi la tua idea e la più interessante verrà realizzata e tu che l'avrai proposta sarai il moderatore di quella sezione. Cerca di scrivere dettagliatamente la tua idea che valuteremo personalmente,e se è convincente tu diventerai moderatore della tua sezione. La migliore solamente verrà accettata!

    Cosa aspetti? Proponi la tua idea al Jackforum e la migliore avrà uno spazio ,cioè una sezione interamente dedicata alla tua idea e tu la gestirai da moderatore.

    DISPONIBILITÀ PARZIALI:
    - Sezione FANTACALCIO: Spik (calciomercato),
    - ...



    Edited by JackII - 3/2/2012, 22:08
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Up
     
    .
  3. Spik
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao stasera navigando nel sito ho avuto un idea per una nuova sezione (non so se sia pazza o interessante giudicate voi xD).
    Comunque l'idea sarebbe: il jackforum fantacalcio, dove tutti gli iscritti potranno partecipare a questo gioco, e magari come premio si potrebbe creare un bannerino con il nome del vincitore dell'anno calcistico, utilizzabile solo dalla stessa persona nel propio avatar o nella propia firma almeno il fortunato vincitore se la potrà tirare per un anno intero xD.
    Giudicate voi se la mia mente è malata oppure ho tirato fuori un idea interessante xD
    Ciao a tutti...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Non abbiamo nessuno che sappia gestire BENE la cosa. Quando lo troveremo la lanceremo molto volentieri.
     
    .
  5. Spik
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Okok
     
    .
  6. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spik @ 3/2/2012, 21:33) 
    Ciao stasera navigando nel sito ho avuto un idea per una nuova sezione (non so se sia pazza o interessante giudicate voi xD).
    Comunque l'idea sarebbe: il jackforum fantacalcio, dove tutti gli iscritti potranno partecipare a questo gioco, e magari come premio si potrebbe creare un bannerino con il nome del vincitore dell'anno calcistico, utilizzabile solo dalla stessa persona nel propio avatar o nella propia firma almeno il fortunato vincitore se la potrà tirare per un anno intero xD.
    Giudicate voi se la mia mente è malata oppure ho tirato fuori un idea interessante xD
    Ciao a tutti...

    E' una buona idea ma saresti in grado di occupartene? :)
     
    .
  7. Spik
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Danielix non credo xD
    Cioè io per lo più mi intendo di calciomercato però magari con qualcuno vicino che mi aiuti ci potrei provare sarebbe una cosa in più per questo fantastico forum
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Allora facciamo così, tu dai la tua disponibilità alla creazione della cosa per una certa %, poi se qualcuno si aggiunge e ti aiuta, insieme, potreste lanciare la cosa. No?
     
    .
  9. Spik
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo che sì
    La tua è un ottima idea jack II
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Allora adesso modifico il primo post mettendo le disponibilità parziali. Metto che te sei disponibile alla sezione FANTACALCIO per il lato CALCIOMERCATO. Confermi?
     
    .
  11. Spik
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì confermo

    Magari anche nel dare i voti ai giocatori dopo una partita e dare anche il valore e il costo di ogni singolo calciatore per il jackforum fantacalcio

    Cioè in poche parole nella gestione dei calciatori
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    16,808
    Stima
    +33

    Status
    Offline
    Ok, va bene :-)
     
    .
  13. Spik
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  14. megaduu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    D'accord avec ci-dessus g
     
    .
  15. danielix1994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (megaduu @ 4/2/2012, 14:23) 
    D'accord avec ci-dessus g

    Do you speak english?
     
    .
53 replies since 20/1/2012, 15:20   2355 views
  Share  
.